I left my bike in Amsterdam
di Soul Mancini

18/09/21, ore 16:20

Ehm... arrivo un bel po' in ritardo, dopo quasi un mese, a fare gli auguri a Dom! ^^"""
In mia discolpa posso dire che almeno glieli ho fatti quando ho pubblicato la storia per lui sulle dentiere gommose, quindi dai, alla fine va bene lo stesso... no? ^^""""""
Ma a parte ciò... ma che razza di disagio è questo qui?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO IL VIDEO DI "WHERE THE FUCK IS MY BIKE" NON DOVEVI RIESUMARLO PFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma pure io, scusa eh, do questi prompt e AVEVO IN MENTE ESATTAMENTE UNA STORIA DI QUESTO TIPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Mentre Serj ha usato il taxi per scappare dalle fan assatanate (???), Dom l'ha dovuto usare perché gli hanno fottuto la bici a nolo (e non a Nole AHAHAHAHAHAHAHAH)!
Ma io non ho parole...
Certo che è veramente sfigato 'sto chitarrista, ma anche lui le cose se le va a cercare! Non mette il lucchetto alla bicicletta e poi PRETENDE che non gliela rubino? Ma che bravo, complimenti, un genio del male eh! Qualcuno gli faccia un applauso perché se lo merita TUTTO!!!! -____-"
I suoi compagni di band hanno fatto bene a mollarlo al suo destino, ma era OVVIO che non sarebbe riuscito ad arrivare prima di loro, perché ecco che gli efficentissimi (???) taxi di Amsterdam - un po' come quelli di Milano e Firenze, vero? :P - non sono arrivati in tempo, o meglio, non è proprio riuscito a prenotarne uno in tempi decenti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che angoscia, però, quand'è così... uno ha sempre paura di rimanere a piedi o di non riuscire a tornare a casa AHAHAHAHAH!
MIO DIO CHE SCHIFO QUEL COSO CHE STAVANO MANGIANDO, IO STO CON DOM: MI FAREBBE SCHIFO SENZ'ALTRO! Non ho capito l'assembramento (?) di ingredienti ahahahahahahahahahah! Anche se secondo me quella roba che si è preso al distributore automatico non doveva essere esattamente molto meglio... mmh... ^^"
MA PRICE CHE DORME SUI GRADINI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CERTO, mica possiamo mandarlo OOC: lui DEVE necessariamente dormire ovunque si trovi, altrimenti poi come si fa a caratterizzarlo per bene?
Phil che parla con i turisti è troppo credibile ahahahahahahahahahahahah, però, che coppia fortunata, mannaggia a loro u.u
Joe che fa lo scribacchino maledetto è ANCORA PIU' CREDIBILE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, mi sono immaginata perfettamente la scena e sto malissimo ahahahahahahahahahahahahah, anche perché in tutto questo c'era Conor che faceva lo Shavo di turno e fotografava tutto ahahahahahahahah!
Beh, direi che per Dom è stata una bellissima giornata, sì sì... XDD
Mi è piaciuto tantissimo come hai sviluppato il prompt, visto il fandom e date le premesse, direi che non potevi scrivere di meglio *____*
Complimenti per questa divertentissima shot, ho riso un sacco mentre mi figuravo di fronte proprio ogni scena raccapricciante vissuta da Dom e gli altri ragazzi :D
Non vedo l'ora che anche tu possa dare il tuo prompt per questa sfida, perché sono troppo ansiosa pure io di portarla a termine e di leggere cosa scriverete tu ed Evelyn!
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥

23/08/21, ore 16:00

Eccomi qua sorellina! Che bello che sei già riuscita a scrivere la storia per la mia sfida, unendoci pure il compleanno di Dom! E a proposito: AUGURI DOM!!!
Ma torniamo a noi! Sono stata solo una volta ad Amsterdam, e solo di passaggio tra l'altro, in attesa del transfer dalla nave da crociera all'aeroporto per tornare a casa, e abbiamo fatto due passi a piedi. La città mi è piaciuta moltissimo e ricordo che c'era tantissima gente che sfrecciava in bicicletta sui ponti e lungo i canali XD.
Price con la mano a tenersi la milza ce lo vedo troppo AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH Poveretto, non ha il fisico per le lunghe pedalate! Ma il quartiere in cui sono arrivati (che a me ha fatto venire in mente De Pippis, il congnome di Pippo AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH) promette bene: almeno ci sono un sacco di locali in cui possono rifocillarsi a dovere!
Sai che non avevo mai sentito parlare di quel panino? Però deve essere buonissimo! Io vado matta sia per le aringhe (adoro quelle marinate che fanno in Norvegia, e pure quelle svedesi che vendono all'Ikea) sia per le cipolle. Un po' meno per i cetrioli, ma lo assaggerei volentieri anche se forse non me ne farei un'abbuffata come Price. AHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH Dom e Conor gli rifilano i resti dei propri panini neanche fosse la fogna della città XD.
Ed ecco che Dom ci delizia ancora una volta con la sua furbizia e intelligenza: se ti hanno dato un lucchetto con una chiave, insieme alla bici, ci sarà un motivo, no? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH Era logico che gliela fregassero! Ma la flemma con cui Price glielo dice mentre mangia il panino di Dom mi ha steso: me lo sono proprio immaginato con la bocca piena a dirgli: "ti hanno fottuto la bici" AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
E l'intelligenza di Dom continua a sollazzarci ancora: come pretendi, in una città in cui tutti viaggiano in bicicletta, di arrivare prima con un taxi? Tantissime strade sono solo per i ciclisti e dovrà senza alcun dubbio fare un giro molto più lungo degli altri, senza contare che lo lasciano pure lì solo come un gambo di sedano ad aspettare il taxi AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAA
Oddio l'Olandese che lo minaccia in una lingua sconosciuta AHAHAHAHHAHAHAHAHHAH Temo che quello, essendo un quartiere così centrale della città, sia totalmente chiuso al traffico e quindi i taxi non possando andarci, visto che anche al secondo tentativo come sentono il nome del quartiere gli attaccano il telefono in faccia AHHAHAHAAHAHAHHA
Oddio, quel distributore della FEBO mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... se mai tornerò a Amsterdam dovrò andare a cercarne uno per prendere le crocchette AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
La scena dei quattro in bicicletta mi ha fatto morire, perché ho immaginato Phil e Joe davanti, a pedalare tranquilli come Coppi e Bartali, mentre Conor dietro che sbanda a destra e a sinistra e Price che con la lingua pulisce la ruota della bicicletta AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E come immaginavo sono arrivati per primi. In effetti Dom avrebbe anche potuto contattarli se avesse avuto grosse difficoltà...
E alla fine ce l'ha fatta, anche se non con un taxi AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Alla fine, chi ci guadagna è Price che non dovrà più pedalare XD. Vedere tutti che snobbano Dom e che solo Phil è disposto ad accompagnarlo alla sua fustigazione pubblica mi ha fatto molta tenerezza, perché si vede che i due cugini sono legatissimi tra loro.
PS: Ho guardato il video AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH
E lui ha perso la bici in mezzo ad un sacco di moto e bici varie. Io una volta ho perso la macchina e non riuscivo a ricordarmi dove l'avevo parcheggiata AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH
Grazie davvero per aver partecipato e ci vediamo alla prossima, e ultima, location!