Red Wine
di Overwatch_

25/08/21, ore 23:03

Davvero davvero bella! Complimenti! In questa storia c'è tutto! grazie per tutto quello che ci fai leggere, che sia tuo o no.

24/08/21, ore 23:24

Traduzione sempre al top, i miei complimenti! La storia mi è piaciuta e sa come coinvolgere il lettore e nella parte dei sentimenti la gelosia si sente.

24/08/21, ore 09:30

Ciao!!
Seguo con piacere tutte le tue storie da quando ho scoperto il tuo profilo, qualche settimana fa. Fino ad ora sono stata molto silenziosa, ma ho intenzione di farmi sentire spesso. xD
Innanzitutto vorrei farti i complimenti (è un discorso generico, ma vale anche per questa storia) per la bravura nella traduzione. E poi perché sei precisa, puntuale, veloce e stai arricchendo il fandom italiano con tante storie carine (perfetto per me che sono una pesaculo).
Questa storia è molto carina. Senza particolare impegno, ecco, ma ugualmente piacevole da leggere, soprattutto perché condensa una serie di trope che mi piacciono molto (Dramione colleghi, per esempio, il fatto che Draco sia segretamente innamorato di lei, Draco geloso...)
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro, ci sentiamo alla prossima!
Babi

23/08/21, ore 22:16

Meno male che ogni tanto qualcuno ha ancora qualche attacco di Dramione!
Torni a casa stanc* dal lavoro, i pensieri che vorticano in ogni dove e allora come rilassarsi se non con una Dramione old Style?
Ahhh…
Come un bicchiere di vino rosso…perché il bianco fa schifo pure a me!!!

GiunglaNord