Solo Amici
di FalbaLove

18/12/22, ore 18:42

Ciao, la tua storia mi è piaciuta taaaanto taaaaanto! Bella l'ambientazione, belle le coppie, bella la scenata di gelosia e la possessività di Neji.
E' stata proprio una piacevole lettura.
Alis

06/09/21, ore 12:55

Complimenti, proprio una bella fanfic, descritta proprio bene. A parte qualche errore di battitura, e un tempo verbale errato (“ ti dispiace se andiamo da te, amico”), è molto bella. Mi ha fatta sorridere*^*
Grazie davvero di regalarmi queste tue Nejiten, sei una tra le poche che le scrive bene!
Un abbraccio, alla prossima^^

01/09/21, ore 12:55

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Bellissima e sono passata appena ho avuto ila possibilità ( scusa per l'altra ma il tempo è sempre troppo poco per scrivere figuriamoci per leggere e recensire) e lo trovata tardi e me ne dispiace molto adoro questo genere di Storie sono una mosca arcobaleno quindi shippo Shika con chiunque ma amo molto (Shikatema) aprezzo anche la (ShikaIno) ne scrivo appena posso ma trovando questa InoShikaTem è davvero incredibile gestiti bene e insieme è difficile. Ho letto le tue note e l'uniche coppie interessanti che andiamo d'accordo sono molte soprattutto la NejiTen e ormi conosci i nei nostri gusti siamo più per il (SasuSakuNaru o SasuSaku e GaaNaruIta ce ne sono poche anche solo come amicizia. Amerai trovrle Het In love sarebbero stupende da trovarle)

Soc e hai già una storia incorso ed è ( difficile gentire tante noi ne siamo la prova vivente ormai non abbiamo una vita ahah) Potresti lavoraci su a una storia Adoro come hai gestino Neji e Ten ormia siamo rimaste in poche amo accoppiarli con altri per imparare a gestire al meglio tutti i personaggi e ci si vede se vorrai passare a legger eun po' ShikaIno o NejiTen nell nostre sarà solo un grande piacere ^_^

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89
(Recensione modificata il 01/09/2021 - 12:56 pm)