Sub Rosa
di ittebar

26/02/23, ore 20:00

Questa storia è eccitante come poche, complimenti a entrambe! Adoro le storie a tema BDSM e Levi è PERFETTO quando è dominante. Insomma, pur non amando molto il pairing (più che altro non amo molto il personaggio di Eren) devo ammettere che la storia è meravigliosa… coinvolgente, ben scritta, e alla fine persino tenera. Complimenti vivissimi!

23/11/21, ore 17:08

Eccomi :D
ero passata per leggere quella su Erwin e Eren ma poi ho visto questa.... e niente la recupererò prossimamente.
Il triangolo tra loro mi ha sempre intrippato. ho amato praticamente lo sbavare su loro due - ok, più su Eren- di Jean. E la gelosia comunque che si nota di Levi. questa è una storia molto particolare, che ammetto non è per tutti i gusti - ma i miei sì. -
Non tanto per il triangolo quanto proprio per le dinamiche, che complimenti sono state descritte molto bene *inserisce faccina ammiccante* . io adoro queste tematiche, vorrei ci fossero più storie così.
Poi per loro due in particolare la trovo molto appropriata proprio per i loro caratteri dominanti e infuocati.
Nonostante tutto c'è amore e tenerezza di fondo che mi ha fatto tanto sorridere e sciogliermi come un budino. E si vede il loro voler prevalere anche dolcemente sull'altro anche nella parte - divertentissima - della proposta
veramente bella <3
Ps: chi devo pagare per trovare queste discussioni di cui parlate nelle note?No, perché qui sono tutti santi e io inizio a sentirmi una perv*rtita XD
alla prossima
Mad

12/10/21, ore 22:06

Complimenti ad entrambe, davvero, da vecchia conoscenza di Ylpe sapevo che non sarei rimasta delusa, ma questa opera scritta a 4 mani è davvero la bellezza. Ero lì accanto a Jean che cercavo di fargli tenere le mani a posto, vecchio faccia da cavallo- stallone- porco, ed ho assaporato ogni singolo momento, visto ogni cosa, sentito ogni schiocco. Tanto fiera del mio Erenello e della sua resistenza fisica, bello il mio manzo tedesco❤️
E poi la controproposta come risposta alla proposta, oh my mi è scappata la lacrima😭😭😭😭😭😭
Belli, belli, belli loro
Brave, brave, brave voi❤️