Luffy, sposaci!
di Lia483

08/09/21, ore 23:13

Okay premetto che ero un po’ titubante leggendo il titolo, ma devo dire che ne è valsa la pena. Mi aspettavo qualcosa di molto cringe e invece sono rimasta davvero sorpresa e divertita. Stavo letteralmente piangendo dal ridere un po’ per la scena in sé e l’atmosfera di tutta la ff, ma soprattutto perché pensandoci bene i Mugiwara si comporterebbero davvero così in una situazione del genere.

Che dire, i 10 minuti meglio spesi di tutta la giornata (sì sono 10 perché mi sono dovuta fermare più volte a ridere e metabolizzare quello che effettivamente stava succedendo).

Spero vivamente di poter leggere in futuro altre ff così!
:D

04/09/21, ore 12:48

Ciao! Inizio con il farti i complimenti per la storia! E' davvero ben scritta e divertente (l'ho letta con un sorriso sulle labbra per tutto il tempo), inoltre hai preso ispirazione da Pirati dei Caraibi quindi non potevo non leggerla XD

La scena descritta è una delle mie preferite del film, anche perché è un po "wtf" XD e messa in relazione ad una coppia "piratesca" come Zoro e Sanji ci sta davvero a pennello! Ce lo vedo molto Zoro a saltare tutte le smancerie e arrivare dritto al punto.

Poi... Lufy come celebratore delle nozze è davvero fenomenale. Anche io scrissi una storia dove Zoro e Sanji si facevano sposare dal moretto, perché immaginavo una cerimonia veramente fuori dagli schemi, ma soprattutto divertente! Infatti quando il capitano si concentra sull'odere di carne invece che nel concludere il matrimonio, sono morta XD

Complimenti ancora! Davvero una bella storia, in cui anche se hai preso ispirazione dal film, ci hai messo del tuo e quel pizzico di follia caratteristica di One Piece!

Alla prossima

_Tiki_

P.S. All'inizio della storia, personalmente, sostituirei "senso della direzione" (che non torna molto), con "senso dell'orientamento". Ma è solo un mio parere :)