My crazy LOVE
di LastSummer1008

04/12/23, ore 00:12

Bella, mi raccomando scrivi il seguito che mi hai incuriosito

27/07/23, ore 14:10

Avevo il sospetto che il capo di Bulma fosse Vegeta, chissà ora che succederà non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.Julian ci sarà ancora ?ciao 😘

27/07/23, ore 10:43

Aaaahhhhhh🤪🤪🤪🤪🤪
2 capitoli pazzeschi...ma il secondooo
Finalmente di nuovo insieme contro il mondo non vedo l'ora di vedere come finirà ala padre di Vegeta e a quello di C18. E questo Julian???? Chi diavolo è? Beh il nome mi suscita qualche vago ricordo di un'altra serie😏😏😏😏 chissà. Cmq non vedo l'ora di leggere il resto, aggiorna presto baci Kikka😍😍😍

27/07/23, ore 07:41

Woow,anche stamattina ho avuto la sorpresa della tua storia aggiornata,si fa sempre più interessante,brava mi piace il tuo modo di scrivere

24/07/23, ore 07:51

Che sorpresa leggere i nuovi capitoli, tempo fa avevo letto la tua storia,mi è piaciuta subito complimenti.non vedo l ora di leggere il seguito.🤗

22/07/23, ore 20:46

ODDIOOOOOO ho letto i due nuovi capitoli tutti d'un fiato se questo è l'effetto dell'attesa bene aver atteso. Che dire la trama si infittisce su questo non cè dubbio, povero signor brief😭certo come volevasi far capire i caratteri dei due personaggi si sono proprio invertiti. Non vedo l'ora di vedere Vegeta come cercherà di riprendersi Bulma attendo i nuovi aggiornamenti con fermento ti prego aggiorna presto

27/10/21, ore 03:35

Oh, mio, dio, ti sei fatta attendereeee🥳🥳🥳
Però devo dire che ne è valsa la pena. So che sei stata un po impegnata con le tue altre fan fiction su inazuma (perché le leggo tutte) quindi sei perdonata🤣🤣🤣
Capitolo stupendo, finalmente cominciano ad approcciarsi. Ma poi il ricordo del CD???
Come ti è venuto splendido veramente così casuale da restarci secchi niente non ho parole.
Complimenti è sempre un piacere trovare qualche tuo aggiornamento un 😘 💋 😗 😚

03/09/21, ore 16:17

Ciao, nn vedo l ora di leggere I prossimi capitoli di questa storia il cui titolo e' gia' tutto un programma. Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita percio' tutto cio' che riguarda loro lo leggo con attenzione . Attendo il seguito