Moon Rituals
di xla

04/08/22, ore 08:04

Buon salve ragazza e sappi che è sempre un piacere leggere le tue storie su questi due saiyan 🌞 💋 😉! Purtroppo, qua sopra almeno, è difficile trovare qualche cosa su di loro, ma alle volte trovi queste piccole chicche e quindi è più che giusto leggerle. Fa sempre piacere sapere qualcosa di più sulla cultura di Vegetasei, ed è giusto che Vegeta spieghi a Goku (Kakaroth) così egregiamente le cose cose stanno. Deve essere stato molto bello e un qualcuno lo sta apprezzando molto.

06/09/21, ore 20:43

Ciao :)
È sempre un piacere trovare del sano yaoi sulla mia coppia preferita, specialmente se egregiamente scritto e ben pensato. Purtroppo non siamo in molti qui dentro che scrivono di loro, ed è per questo che mi rifugio spesso nel fandom inglese. Ma quando trovo qualcosa qui è sempre una gran festa, quindi grazie di cuore per aver pubblicato questa one shot.
Adoro le trame che vertono su alcuni usi e costumi Saiyan, tradizioni, cultura.
È bello leggere la vita su Vegeta Sei che parte dalla (purtroppo) poco esplorata base canonica. La tua immaginazione mi ha colpita, è stata una lettura molto interessante da qualunque punto di vista.
Complimenti davvero! Seguirò volentieri le altre storie che hai da parte, quando e se le pubblicherai.
A presto,
Eevaa