Amore che sa di fiori
di Sarah_lilith

07/09/21, ore 21:58

Awww **
Ma che bello leggere un tuo nuovo breve scritto, e su una coppia che personalmente adoro come ben sai.
I miei bambini çç

Allora.. intanto vorrei soffermarmi sul fatto che, Lan Sizhui che è andato a studiare a Yunmeng probabilmente avrà indossato le vesti viola della scuola. Come succede nella novel quando tutti vanno a studiare a Gusu
E già qui... ahhh **
Immaginiamolo vestito di viola ma con il nastro bianco sulla fronte, cioè aiuto <333
Ed è tenerissimo Jin Ling che sta amando sempre di più i fiori di loto perchè lo associa all'odore di A-Yuan ajdowfpfk *^*

E quando lo chiama Rulan, gniiii
Bon, io mi sciolgo un sacco, e scusa per gli scleri ahaha
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble, se è vero che è dedicata alla sottoscritta, ma questa breve trilogia sulla ZhuiLing non può che entrare nel mio cuoricino. Amo tantissimo <33

Ti mando un abbraccio grande tesoro <3
A prestissimo *coccola*

07/09/21, ore 00:48

Seeera!

Aiuto, mi sciolgo. Continuo a odiare le drabble, ma questa è innegabilmente amabile.
Mi sciolgo tanterrimo, e tu lo sapevi che mi avresti punta al cuore con questa lama. Ah, amica infame, mi colpisci i puntii deboli, nel bene e nel male.

Chissene del ritardo, è una drabble dolcissima, e ha reso perfettamente l'idea. Poi sai benissimo quanto io ami profondamente i quadretti intimi e i momenti fluff come questo. Perché lo è, è fluff talmente tanto che mi sento avvolta da un abbraccio praticamente.

Grazie mille per questa storia çwç è una piccola fotografia adorabile.

Kisses,

~ Athe