diario di malattia
di Mia Renard

09/07/22, ore 06:19

Buon giorno e buon inizio di fine settimana!! Chissà perché, mi sono fatta sfuggire questa. Ad ogni modo, eccomi qua da te! Dean tiene davvero molto al suo fidanzato Castiel e ciò che ha scritto sul diario, sia una piccola dimostrazione. Penso che sentire un secondo parere per il tipo di problema che ha il moro sia gusta (anche perché una persona non può vivere di antidolorifici. Alla lunga questi non fanno molto bene), ma le parole che diranno a loro, saranno più o meno le stesse. Quel maledetto problema, speriamo che un giorno svanisca e lasci in pace chi ne soffre e di conseguenza, chi circonda queste persone.

08/09/21, ore 18:27

Ciao cara, ben trovata. Mi fa piacere che tu scriva questa long o minilong, non so ancora. Il testo in forma di diario é sempre uno dei miei preferiti. Stavolta il pov é di Dean. Lo considero una sorta di sequel di "sul cuore"; sbaglio? Se così fosse ti consiglierei di scriverlo nella pagina di presentazione di questa fanfic. Poi vedi tu. La malattia sembra la stessa o comunque piuttosto simile. Tra la prima e qui é passato comunque un po' di tempo. Mentre nell'altra era la prima volta che si vedevano, qui stanno già insieme o comunque Dean ne parla in questo modo. Capisco che la storia qui verta da un'altra parte e mi piace molto l'idea che anche per un malato grave come è Cas, le cose belle della vita e l'amore non siano affatto precluse anche se sicuramente trovano qualche ostacolo in più. Però un bel flash back del primo bacio, se c'é già stato, sarebbe assai gradito. Mi viene da pensare che tu sia una dottoressa o un'infermiera. Magari hai solo la passione per queste tematiche, ma da come ne scrivi sembri comunque saperne più degli altri. Comunque sia trovo che la tua storia sia fantastica e la seguirò senza ombra di dubbio. A presto, grazie.
Lulette
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 07:49 pm)