Pokemon Chronicles: Sinnoh Confirmed
di Delsin98

30/01/22, ore 12:53

Eccomi per il ti dedico una recensione

Vediamo Shinx combattere con un vero leone per sfortuna però che il gligar ha la meglio e lo avvelena, per fortuna arrivano i soccorsi che permettono di andare a farlo curare.
Intanto Starly è guarito, e ha scoperto chi dovrà affrontare come prima palestra, Pedro con i tipo roccia non è facile ma penso proprio che Katsumi ci riuscirà alla grande.
Quindi shinx e stato abbandonato come si puo abbandonare un pokemon solo perchè avendo perso e repuntato un debole, puo capitare di perdere non sempre si puo vincere peccato che questo non vale per tutti.
Io sarei stata orgoliosa lo stesso la prossima volta andrà meglio ma mai l'avrei abbandonato.
Però non puoi lasciarmi cosi
Spero di leggere presto il continuo.
Alla prossima

Ciao Fire

23/11/21, ore 11:23

Buongiorno! Sono qui per regalarti una recensione ^^
Continuo con immenso piacere la lettura della tua storia. Mi chiedevo pure io, come il protagonista, effettivamente da dove venisse quello Shinx: insomma, mosse simili non può averle imparate in natura, senza un adeguato affiancamento, e soprattutto mostrando tanta destrezza. Insomma, quando sono arrivata a capire cosa è accaduto davvero, mi sono sentita avvilita per quel piccolo pokémon, sul serio… l’empatia di Katsumi e il modo in cui si è preoccupato di lui la dice lunga su quanto ami quegli esseri e su quanto si sia fidato di Sean per il suo Starly: anche se ha un carttere battagliero e orgoglioso, mette il bene degli altri davanti al suo, e dei suoi compagni prima di tutto. Tanto di cappello, è una dote non da pochi e cvedo che con il ragazzo ha cominciato a instaurare un dialogo; con il presunto rivale invece ha un rapporto tipo di diffidenza e mancata sopportazione ma mi sembra di capire che riconosce i n lui abilità e un certo valore.
Le interazioni tra allenatori sono differenti a seconda di chi è presente, ed è un bene differenziare sia in dialoghi che in reazioni, porta a rendere più sfaccettati e credibili i personaggi; i punti fermi riconducibili al canon ci sono e sono sempre familiari e benvenuti, e poi, che serie sarebbe senza un gruppo di pazzi squilibrati che fa danno in giro per le città? È tempo per i ragazzi di conoscere il nuovo team di nemici fuori di testa e megalomani che sconvolgeranno la regione.
È sempre piacevole essere qui da te, alla prossima e buona ispirazione! :3