Il ritorno del passato
di jarmione

21/09/21, ore 11:48

Eccomi my dear!
Dai, tutto č bene quel che finisce bene! Gli Urskeks hanno restituito il trono a Jareth dopo aver sentito le testimonianze di tutti, lui e Tarrant sanno che diventeranno papā, Kal č tornato dalla morte (finalmente! Se non lo avessi fatto ti avrei perseguitato a vita!) e Iracebeth ha la bocca finalmente incollata ehehehheheheh quanto mi č piaciuta quella scena!
E ora Tarrant si concede la deliranza e tutti vissero felici e contenti... O forse no? Cosa ci riservi nell'ultimo capitolo e nell'epilogo?
La mia curiositā scalpita!
Kiss!

18/09/21, ore 17:04

Ma quanto ho potuto amare questa tanta desiderata ventata di aria fresca? Avevo quasi dimenticato la sensazione che avevo provato la prima volta che avevo letto questo lieto evento (LASCIAMO PERDERE...).
Kal non si tocca! Kal non va toccato! Kal, ormai, č uno di famiglia e non si tocca la famiglia T_T !Bentornato dolcissimo Kal!
E anche se non si potrā effettivamente vedere, ho sempre avuto una vaga idea riguardo l'espressione di Jareth alla notizia dello stato interessante di Sarah xD Ma il Cappellaio, si sa, lo batte su tutti i fronti con la sua pittoresca allegria!
GRANDE,TESORO... per ora...!
Un bacione :*