Lost in the middle
di Red_Coat

27/09/21, ore 13:22

Oook eccomi più attiva di prima!
Alura, andiamo con la prima parte (cerco di fare una recensione umana, perciò abbi pazienza XD)
Madoooo che istinto omicida verso Zelena (non mi è mai piaciuta come personaggio, devo ammetterlo) e voglio proprio vederla dopo quella visitina.
La scenetta Emilie con il dottor Hopper è troppo carina e lui è sempre così affabile con tutti...anche con chi va “contro corrente” ahahah.
Adoro sempre di più il rapporto tra Will e Emilie e poi (cit) “la cugina di quell'idiota laggiù” mi ha stesa ahahahah eddai, poveretto, non sarà un gran cervellone ma neanche così stupido, eddai!
Cooomunque, un nuovo arrivo a Storybrooke è sempre visto di sottecchi, in quanto non si sa mai cosa esso possa portare in una città piena zeppa di caos e magia.
Emma, dicesi la salvatrice, è normale che ci vada a parlare ed ecco che esce il lato diffidente della bionda (cosa decisamente normale)
Tutte queste domande su “epoche” e quant’altro hanno spiazzato tutti, vediamo cosa farà appena si incontrerà con Bae e, da quello che mi immagino (sì, io mi faccio film mentali da paura) anche se sarà lì “da solo” non sarà davvero del tutto “solo”...giusto?
Comunque, ottimo lavoro! Decisamente fantastico.
Attendo il seguito
Ciauuuuuuuuuuu