Una bionda infuocata
di Bankotsu90

22/12/22, ore 02:27

Non sapevo che l'amplesso non fosse illegale in Giappone vedi si impara pure , ma secondo me la coppia Chris/Shinichi non avrebbe senso anche se amo il personaggio di Chris e poi amo anche le tue storie poi quando aggiorni la storia sono impaziente la amo questa storia sul serio.

22/12/22, ore 02:22

Interessante la chiacchierata tra Chris ed Eri anche sulle cause della morte del marito , per dirti sai trattare tematiche delicate come queste con molta semplicità anch'io sono a favore della libertà sessuale come Chris ma lei e esagerata spero anche tu lo sei della mia stessa opinione , se lo vuoi sapere anch'io amo Chris come personaggio preferito inserire ad Ai/Shiho sono entrambe mervagliose non trovi ?.

22/12/22, ore 02:16

Anch'io oh pensato che quando Chris aveva detto "Ben dotato" si riferisse al suo pene e pensavo già un'altra scena con tanto sangue di Shinichi che sgorgava chissà perché... Anche perché alla fine verrà scoperto giusto ? Perché sarebbe divertente vedere la scena che ti oh scritto.

22/12/22, ore 02:13

Dai Heji pure me lo rovini dai lui e peggio di kudo pensavo che un minimo l'avevi di pietà , ma da Kudo mi aspetto di tutto niente sorprese ma non questo da cazzo e sua madre , non ti do questa come critica ma solo per queste 2 scene anche se il capitolo e sempre impeccabile saluti ciao ciao.

21/12/22, ore 10:14

Si rimane un segreto non penso che qualcuno lo verrà a sapere che succede nel frattempo la pace tra le due coree non ci credono nemmeno loro dai comunque molto bella la storia.

20/12/22, ore 12:16

Chissà perché me lo aspettavo che succedeva questo ormai Chris si è fatto tutto quasi mezzo paese anche se e giusto anch'io la vedrei così complimenti come e stata fatta la storia la adoro continua così chissà sono curioso di sapere se qualcun'altro verra a sapere del piccolo segreto del nostro dective ma conoscendoti sicuramente è così .

20/12/22, ore 09:56

La sconfitta brucia caro Heji comunque so bene cosa aspettarmi da Chris vedendo il suo lato perverso con Yukiko anche se e divertente la storia l'apprezzo questa cosa della storia complimenti a te perché ti distingui dalla massa complimenti so che la storia sta per prendere una svolta interessante.

19/12/22, ore 10:41

Il solito Kaito non si mentisce mai , ma adesso si esagera troppo addirittura con la migliore amica della sua fidanzata e se non bastasse con un'altra insegnante che era un fidanzato di quel genere lo avevamo capito da un'po come Shinichi nemmeno lui e fedele sono molto uguali entrambi baci baci .

19/12/22, ore 10:38

Cara Aoko chissà dove e Kaito? Ma si sa a metterti tante di quelle corna che non ti rendi nemmeno conto dai come si fa ma lui e fatto così , ma una domanda tu i personaggi li immagini così come potrebbero essere nella vita reale giusto per chiedere amo sempre di più sta storia .

18/12/22, ore 02:58

Be adesso sappiamo che Kaito ha diverse amanti compresa la professoressa ma c'era da aspettarsi questo non è di certo un fidanzato modello , ma anche Kudo non e da meno ciòe meno di Kaito che se ne va con tutti ed e insaziabile comunque baci amo la tua storia.

16/12/22, ore 23:19

Sempre lo stesso Kudo cosa confabulando Shiho e Akako forse gli ha detto della scopata di Kudo sicuramente, poi si preannuncia una lunga estate di fuoco anche per Kaito esatto ? Comunque il tuo personaggio preferito e Vermouth o sbaglio dammi la conferma ma ne sono sicuro baci baci alla prossima.

16/12/22, ore 15:31

Ormai Kudo e Kaito sono diventate prede di quella donna come non giustificarli dai sono curioso di come andrà a finire ciao amo questa storia

16/12/22, ore 15:27

Mai dai si sapeva cosa aveva in mente Chris e poi ci sta tanto ormai Kudo il casino già fatto la sua fedeltà e già andata da un'po poi molto cari a la scena anche con Kaito scusa ma lui non è fidanzato toglimi questa curiosità non ricordo molto bene se è così o mi sbaglio
Comunque saluti ciao.

15/12/22, ore 11:07

Adesso si è unita anche Reiko alla festa un trio e già fatto e quindi la partita come finirà anch'io sono curioso di saperlo sono già sul 2 a 1 e veniamo a sapere che Sonoko è andata a letto con quasi tutto l'istituto c'era da aspettarsi vedendo la tua storia .

15/12/22, ore 11:03

Eri e Midori quindi hanno una relazione in corso , e poi si sa cosa balena nella mente di Chris cosa a 3 sicuramente quanto e pervertita divertente baci .