Cielo e cioccolato 2
di Magica Emy

23/01/22, ore 20:18

che dire ....molto bello! mi è piaciuto molto il momento tra le sorelle , che si risolva tra le due famiglie per non parlare del finale!!!! spero che ci sia un seguito 😉 complimenti bravissima 😀

27/09/21, ore 09:27

Oddio, tu mi farai svenire prima o poi! I loro fraintendimenti sono sempre stati l'anima del manga ed io continuo ad amarli per questo. Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Complimenti!!!!

25/09/21, ore 20:55

Ciao ma che piacere leggerti di nuovo! Molto carino l'inizio di questa fanfic, mi era piaciuta anche quella precedente che rispettava l'indole dei personaggi regalando ai fan quei momenti romantici tra i due protagonisti che nel manga originale ahimè non troviamo. Il finale di questo primo capitolo mi fa pensare a una sorta di sdoppiamento di Ranma dove la sua parte femminile prende autonomia...

24/09/21, ore 12:35

Mi fa piacere leggere il seguito della storia che avevi scritto tempo fa: come inizio, promette sicuramente bene!

Intanto i nostri beniamini di Nerima sono sempre i soliti testoni e probabilmente lo sono ancora di più: immancabili incomprensioni di qua e conseguenti voli sui tetti di là…

E fin qui tutto normale…

Tuttavia, le ultime parole pronunciate dal codinato (con tanto di stella cadente) mi lasciano alquanto perplessa: non è che per Ranma si tratterà del famoso “Attento a quello che desideri perché potresti ottenerlo”?

Uhm… 🤔

Mi sa tanto che ne vedremo delle belle!

A presto

Lucia

24/09/21, ore 07:31

Accidenti....prevedo che ci saranno tante, troppe incomprensioni trai due. Però quella gatta malefica si infila sempre ovunque! Per una volta che Akane prende un slancio ecco il risultato.
Spero che il resto della storia venga pubblicato con cadenze regolari, sono già curiosa!!
Buona giornata