Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

09/02/24, ore 22:49

Curiosa la storia dei demoni musicali, ma non esistono solo quelli creati da Zeref.
Ottima mossa il dubbio del dragon slayer d'acciaio.
Sembra una missione interessante, mi hai incuriosito.
A presto.
Farkas.
PS: Sto leggendo Rave il primo manga di Mashima. Bello, anche se il suo stile di disegno era ancora acerbo. Sapevi che alcuni nomi usati per Fairy Tail 🧚‍♂️, provengono da lì? Alcuni sono filtrati anche in Edens Zero 0⃣.

26/09/21, ore 17:35

Ma che bello vedere comparire Mest. Per un attimo avevo pensato a Bacchus o Gildarts lo sai? Mest comunque non so se le persone se ne sono rese conto nell'anime ma sarebbe l'equivalente di un moderno agente segreto in un certo senso. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Intanto demoni musicali? Posso chiederti percheè hai pensato ad una cosa del genere? Non mi fraintendere ho molto voglia di scoprire cosa c'è dietro. Comunque sicuramente il più dubbioso se accettare la missione è senz'altro Gajeel. Non si sa mai cosa può succedere in missioni sotto copertura, si prevedono poche settimane,un mese o due, e finisci alla fine per anni con una falsa identità. Ricordo in particolare il film Donnie Brasco che mi aveva colpito molto su questo argomento, dove alla fine il poliziotto sotto copertura Johnny Depp rimaneva parecchio tempo infiltrato e diventato molto amico con un affetto sincero per il malavitoso interpretato da Al Pacino al punto da volerlo salvare. Proseguo nella lettura del prossimo capitolo