Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

16/02/24, ore 22:11

E rieccomi qui.
Buona idea quella dei copioni.
Freed sarebbe un ottimo master, anche se per ora è solo il sostituto del vice.
Direi che la seduzione può servire in un'infiltrazione... anche agli uomini non solo alle donne (considerato che agli uomini la sbornia passa prima, però credo che Cana un po' li invidii).
Non mi sorprende che Geoffrey abbia conservato i marchi di Blue Skull e neanche che lo abbiano fatto i suoi discendenti.
Il marchio scelto da Mira e Juvia però mi sembra un po' ridicolo.
A presto.
Farkas.

26/09/21, ore 18:41

Un'altra missione sotto copertura quindi? Mi piace tutta questa fase preparatoria perchè sembra quasi che le ragazze si divertano di sicuro più loro dei ragazzi. Qui Gerard, Gajeel e Juvia sono facilitati perchè ne hanno avuti di casi da risolvere sotto falsa identità. Peony Island? Mi piace molto il nome, ma l'ha inventato tu oppure esisteva nel manga? Comunque su Galuna c'era Deliora quindi in un certo senso Zeref c'entrava. Comunque voglio seguirla questa nuova missione rimarrò in modalità stay tuned

26/09/21, ore 18:01

No pure lo shopping da infiltrazione miticoooooooooo. Cobra e Macbeth a capo di Crime Sorciere mmhhhh beh si ammesso che non si scannino a vicenda, ma sembrano andare d'accordo, ricordo la scena per me esilarante con Crime Sorciere che arriva in auto nella guerra contro Alvarez col cannone quello che mi sembra usasse Phantom Lord e che alla guida di tutto c'era Sorano, con Cobra che poveraccio accucciato come un cane in un angolo si teneva le mani sulla bocca per non vomitare, sai che spasso se alla fine li comanda tutti Sorano? Io ce la vedo alla fine prendere in mano tutto, anche se non so quanto sarebbe positivo. Comunque Luxus quindi a capo della gilda? C'è anche quella fanfiction che ultimamente sto leggendo La stagione della bestia dove anche lì Luxus fa il master, in effetti a parte Gildarts credo sia l'unico potrebbe farlo, e Gerard se si unisse a Fairy Tail. Ma Cana mi sa che si è scordata di avere un padre perchè non lo nomina tra le persone che lascia. Comunque Totomaru che prova a far vestire sexy Juvia è troppo divertente, per non parlare di Luxus e Mirajane che flirtano sfacciatamente davanti agli altri, adorrooooooooo li voglio sempre così. Bello impegnativo il simbolo ce la faranno a farselo e non verrà troppo grande?