Love or Sex?
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/11/20, ore 07:24

Ciaooo!❤ ecco,sono arrivata,d nuovo,alla fine...😥 vabbè,tanto me la rileggerò ancora ancora e ancora 😂😂😂 sunako all'inizio m era sembrato un personaggio un po,boh,ordinario? Non so come spiegarlo,invece poi ...penso che sia stato molto interessante,forse quello più d tutti!!! Non s capisce bene chi è o non è....🤔 ormai conoscevo il finale della storia a memoria (😅😅😅) ma l ultima frase d hayama...😍😍😍😍😍😍😍😍😍 "ho sempre fatto L AMORE con te" m ha sempre fatto effetto....!! Ma beata sana direi!!!!😍😍😍😍😍 x quanto riguarda la "mini storia" alla fine.... m avvalgo della facoltà d non rispondere 😂

22/11/20, ore 18:14

Ciao!❤ e niente,sono alla fine d questa storia....nonostante l abbia letta e riletta tante volte sono sempre triste quando finisco ! 😥😥😥M è sempre piaciuta ma uno dei capitoli che m è piaciuto più d tutti è questo! Sana sarebbe anche stata zitta ma quando viene coinvolto anche hayama non c sta più a essere una vittima....il poliziotto che arresta nao forse non capisce la differenza tra finzione e realtà o nn gli importa?mha..i giornalisti sono quello che sono,m sarei aspettata anche d peggio..nao....no comment!! Che altro ce da dir....all epilogo!😊

08/11/20, ore 08:33

Ciao!❤ per quanto sia serio l argomento m sono divertita tantissimo a vedere sana incavolata nera in quel modo🤣🤣🤣 "perché non l'abbiamo squartato vivo?" ...🤣🤣🤣🤣🤣no,vabbe🤣🤣🤣 nao... be' ce poco da dire su d lui ..sarebbe da fare a spezzatino(😅😡) tra laltro oltre al danno la beffa,non gli basta aver provato a violentarla ha la faccia tosta d dire che sana è la sua ragazza!!!😡😡😡🤬🤬🤬pessimo pessimo....pero m sa che ha tirato troppo la corda ed è proprio a causa d questo che alla fine sana non c sta a stare zitta e decide d dire la sua..al prox cap,m sto già iniziando a dispiacere che la sto finendo d leggere d nuovo!

04/11/20, ore 05:34

Oddio,la prima volta che avevo letto il cap sono andata in tilt....cioe,pensavo, ma che azz sta combinando hayama???! Prende e la molla lì in mezzo alla strada e se ne va??!! Ma che...???!!! Veramente,m avevi fatta preoccupare tantissimo,più d quando nao le era saltato addosso 😱😱😱 nat m fa morire dal ridere,lhai resa bene,me la sono proprio immaginata!

04/11/20, ore 05:23

Premetto che a me nao non è mai stato antipatico, ma t giuro che qui me lhai fatto odiare profondamente🤬🤬🤬 nonostante conosco benissimo questa ff ogni volta che leggo dell'incontro tra nao e hayama m viene l ansia (e un incavolatura -esiste come parola??🤔🤔-assurda)come se lo stessi leggendo x la prima volta....!! Povera sana😭 ps.adoro le reazioni d misako😍❤

04/11/20, ore 05:11

Eccomi anche qua😊 ovviamente m è sempre piaciuto questo capitolo perché (finalmente ) s mettono assieme quei2 ...ma il come lho adorato😍😍🤣🤣🤣sana stavolta non gliel ha reso facile,x niente,direi😅😅😅MasterCard?🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤

13/10/20, ore 14:12

Ciaooo eccomi qua ! Cap complicato,lho sempre pensato(ho pure fatto la rima😂😂😂) sunako qua sembra ambigua....cmq come al solito hayama capisce bene sana e che ce qualcosa che non va.....ho sempre adorato questa cosa d lui😍

01/10/20, ore 10:53

Ciao! Il primopensiero d sana(dopo i mille modi possibili e immaginabili con cui uccidere nai😅): cosa avrà pensato hayama,? Eh già...chissà sana. ..secondo te??🤦‍♀️è senza speranza sta ragazza😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ cmq strano che rei non si sia fiondata da nao a massacrarlo d colpi🤔🤔🤔a presto!❤

26/09/20, ore 10:47

Ciaooo! Sappi che m hai fatto quasi adorare sunako,quasi eh....e qui hayama m è sembrato un tantino crudele...cmq lui è x la sincerità e non cerca scuse, alla fine, racconta tutto(m piace tanto la sua famosa frase !!! lui non rispetta ,non e gentile con chi non vuole bene).....dejavu con fuka?🤔no vabbè, con fuka,neanche quello,era stato tsu ... in questo cap salta fuori chiaramente l equivoco tra i nostri testoni(io lo sapevo già avendolo letto 1trilione d volte, ma shhhh)😅😅😅 e,adorando i richiami alla storia originale, (😍😍😍)sì, sono sempre stata daccordo con hayama,QUELLAfrase la puo dire solo sana!😅😅😅 cmq il fatto d sunako,che l abbia presa così bene,nonostante tutto,m aveva fatto 1pochino strano....troppo conciliabile?boooh ps. Lho gia detto,ma io adoro hayama geloso,e con nao ...beh, da il suo meglio😂😂😂😂😂❤

25/09/20, ore 07:54

Ciaoo no vabbe questo capitolo ..parliamone🤣🤣🤣🤣🤣è uno dei miei preferiti....!!!! Sana finalmente prende 1 decisione ....quello che s dicono prima che lei vada via poi ....hayama sembra 1cane bastonato davvero....m ha fatto tanta tenerezza davvero quando((implicitamente?) dice che ha sofferto(o soffre?) xsana.. .poi se ne salta fuori in camera d Sana come se niente fosse e.... a un certo punto(🤦‍♀️😅)....se ne va???? Ma.....maaaaa....whaaat????!!!!...ma va a farti fott!(non so se si sia capito ma m è uscito cosi,era troppo bella la rima,cmq m sto vergognando molto🤦‍♀️) .. a parte gli scherzi,cioe hayama,m rivolgo a te , ma che era quella cosa?1 specie d vendetta?! No non ci siamo proprio😅 e niente....al prossimo cap! E aspetto che scrivi la prossima one della serie!!❤

24/09/20, ore 08:56

Hayama: non sono geloso ma i ragazzi le devono stare alla larga lei è solo mio....la coerenza,quella bella😑Ma la tenerezza d Sana qui😍😍😍😍 dico,io, hayama non s tormenta che vede quanto sta soffrendo?uff...

24/09/20, ore 08:41

Come complicare d piu una situazione già complicata,modalità hayama🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ la scenetta davanti a nao lho adorata 🤣🤣🤣per il doppiosenso d hayama più che stupirmi che l'abbia detto m stupisco che sana l abbia capito 🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ps ADORO hayama gelosone!!!!😂😂😂🙈

20/09/20, ore 15:56

Ehhhh...capitolone questo....😅😅😅il ripostiglio....cmq m sono sempre chiesta se la ragazza d hayama facesse finta d niente o davvero fosse così ingenua🤔

20/09/20, ore 15:38

Ciao! È grave che abbia capito la frase delle farfalle prima d leggere la spiegazione data a fuka?😅😂m è venuto naturale😅

19/09/20, ore 10:16

Ma quanto ho trovato irritante hayama in questo cap da 1 a 10?🤔🤔🤔11! E continuava a ripetersi che Sana era solo una scopata.... non ho contato quante volte ha usato quel termine ma lho trovato alquanto irritante 😑 eh niente, il ragazzo è parecchio confuso,mi ha fatto un po d tenerezza con le sue contraddizioni....loro non sono più un "noi", ma lui se ne accorge dopo averlo pensato, d aver ragionato in quei termini ...poi quasi quasi non voleva restare a dormire da sana e le dice che è stata "una bella notte" giusto per "consolarla"(?!) ma poi s incavola malamente quando lei gli dice che è stato un errore...(tra laltro è andato via da casa d Sana x vedersi con la sua ragazza) ..cmq i complimenti a Sana x il suo tempismo nello scrivere il mex🤦‍♀️ no vabbe,nonostante questo cap l abbia letto tantissime volte m fa sempre sclerare!sempre lo stesso effetto🤣 x quanto riguarda sunako,eh si fin dall'inizio m ha sempre ricordato fuka...se ne stanno buone buone senza fare domande o discorsi" scomodi ",a differenza d sana che è alquanto "rumorosa " ,diciamo difficile da" gestire " ...😂😂😂😂 e niente,ho detto tutto 😂😂😂al prox cap❤
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 10:18 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]