Io ho scelto te
di Shimba97

08/10/21, ore 10:03

Ciao cara! Finalmente riesco a passare da questa storia, l'ho letta appena l'hai pubblicata ma non ho avuto modo di commentarla subito ♥

Io nell'hurt/comfort ci sguazzerei, ma quando ho letto del taglio delle ali mi stavo sentendo male ç___ç, maledetto lurido schifoso Gabriel! E' una scena di una grandissima brutalità, immaginarmi il mio povero Azi con quelle ferite sulla schiena mi fa sentire male. La sua tempra però è più forte di qualunque cosa ♥ e sono sicura che molta della forza che ha sfoggiato per affrontare Gabriel gli viene dal suo amore per Crowley. Amore che è ricambiatissimo **, come vediamo nella scena successiva, quando il suo demone si prende cura di lui. E' bello vedere come, pur essendo Azi quello che ha bisogno di aiuto, alla fine sia quasi più lui a confortare Crowley, che non il contrario ^^.
Alla fine Azi aveva ragione: non sta assolutamente a quel vile di Gabriel giudicare, e il fatto che Dio gli abbia fatto ricrescere le ali sta a indicare che Lei è dalla loro parte e che il loro amore è giusto.

Alla prossima, spero di rileggerti presto :D

Benni