Drowning
di Dolce Sango91

26/01/22, ore 11:37

Hellowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww AMIKA !!!!!!

Eccomi qui, pronta per te, pronta per i nostri amori, pronta per le stelle del nostro cielo, pronta per leggere, disperare, arrabbiarmi, ridere non credo, piangere e lanciarti maledizioni tanto bacini !!!!

Bando alle ciance e iniziamo subito, o come al solito mi perdo nei miei mille flussi di cavolate hahahahha

Già la canzone iniziale, aiuto. artiamo proprio malissimo. No male, no malino, no maluccio... TERRIBILMENTE MALISSIMISSIMO.

E il primo POV è del meraviglioso Miroku ç-ç piccino, stronzetto, cuore, amore, bastardello, non so se amarti o prenderti a pizze in faccia finché non diventi na margherita.... ce devo ancora pensà.

<< Il signor Houshi inclinò la testa di lato. - Vorrei che ti sfogassi. Se non con me, con i tuoi amici. -

- Quali amici? - >>
AMIKA MA QUESTA FA MALE PERò ç-ç fa molto male. Malissimo. Malissimissimo ç-ç Lo so che è stato kattivoh 1!1!1!!!11! però dai così mi si spezza il cuoricino :C

<< Crollò sul pavimento freddo e si abbracciò le gambe al petto, stremato. I battiti del cuore veloci, prese la scatola nascosta sotto il letto e rimosse il coperchio. C'erano lettere, fotografie, alcuni libri, braccialetti e simili. Afferrò una busta e l'annusò. Dopo quasi due anni era ancora impregnata del suo profumo. >> Okay, mi sto sentendo male. Mi dispiace vederlo così .... Quello che ha fatto è sbagliato e ingiustificabile però .... :C Mi si spezza davvero il cuore. Sei stata bravissima nel rendere la scena. Cavolo. Fa proprio effetto, però me lo sono immaginato bello come il sole, anche se devastato, con i capelli sciolti che gli ricadono sulle spalle e sul viso che annusa la lettera con l'odore di Sango e chiude gli occhi ç-ç AAAAAAAH AIUTO AMBULANZAAAAAAAA CENTODICIOTTOOOOOO IL MIO CUORE HA UN INFARTO ......

<< Comunque manca un mese e mezzo alla nostra vacanza. E l'idea di passare dieci giorni insieme, ventiquattrore su ventiquattro mi fa pensare a certe cose...cose che non vedo l'ora di fare.

P.s. Sto diventando come te, hai visto? >>
AH MIROKU SE TU SAPESSI CHE COSA è DIVENTATA SANGO HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHHA

<< Cercò involontariamente gli sguardi sui loro volti tirati, incredulo. Non stava sognando. - Voi? -

- Noi. - Frecciò Inuyasha entrando. >>
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AIUTO amori piccini lo sapevo che prima o poi sarebbero arrivati !!!! Dai Kagome è arrivato il momento di sfoderare le tue doti da Cupido e far riappacificare i due monelli piccioncini !!!

<< - Miroku. - Tentò la moretta avvicinandosi. - Hai sbagliato di grosso e, credimi, sono arrabbiata da morire. Il tuo comportamento ha causato guai a non finire. Sango, beh...puoi immaginare come l'abbia presa. -

- Secondo me non può immaginarlo. - Fece eco Inuyasha. >>
  EH NO, AMICO, NON PUOI PROPRIO IMMAGINARTELO, MI DISPIACE DIRTELO MA NO. E QUANDO LA VEDRAI ...... Ah dio mio già mi sento morire dentro. E soprattutto quando vedrai con CHI sta AAAAAAAAAAH AIUTO NON POSSO UN'ALTRA AMBULANZA PER FAVOREEEEEEEEEEEE

<< - Esce con Bankotsu, lo sai? -

Miroku trattenne il fiato e a stento riuscì a nascondere la furia che stava affiorando. - Così ho sentito. -

Kagome s'inalberò. - Non ti infastidisce neanche un po'? -

- É una sua scelta. - Disse Miroku cercando di apparire convincente. Dentro di sé, però, sentiva il sangue ribollirgli nelle vene, l'immagine di loro due insieme avrebbe potuto ucciderlo sul momento. >>
Oh, e aspetta di vederli DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO INSIEME. Altro che ribollire, sarai un vulcano in eruzione :'D

<< In uno slancio di rabbia, Miroku si rimise in piedi e corse ad afferrare le chiavi della macchina. - Bene, se non volete farlo, me ne vado io. - Sventolò il mazzo nervosamente.

- Spero di non trovarvi al mio ritorno. -

E sotto lo sguardo stupito di Inuyasha e Kagome, Miroku lasciò la casa senza voltarsi indietro.

Percorse le strade di Tokyo a tutto gas, si fermò nel primo minimarket che incontrò per comprare dell'alcol e, ancora una volta, si appostò davanti all'Hirai's Coffee. Si portò la bottiglia alle labbra e continuò a tenere gli occhi fissi sulla tavola calda.

Al momento quello era l'unico posto che gli regalava un po' di sollievo. >>
Offfff ho solo finito il primo paragrafo e già ho sclerato malissimo. Il fatto che lui si rifiuti di affrontare il problema ovviamente non porta a niente di buono, Kagome e la sua insistenza per una volta sono la cosa giusta, Inuyasha lo capisco a pieno e come potremmo mai biasimarlo per come lo stratta ????? Però d'altra parte vedo Miroku sinceramente pentito e distrutto dalle conseguenze della sua scelta ed è una cosa che un po' distrugge anche me perché poverino mi fa una pena, insomma .... non è una cosa facile da affrontare e ci sta che in queste situazioni uno prende decisioni impulsive delle quali poi si pente .... BHUEDJFNGVBHURIEKJRNG UFFA PERò CHE CAVOLO UN SECONDO LO ODIO E UN SECONDO DOPO QUASI PIANGO PER LUI, AMIKA NON VA BENE EH .

<< - A breve avrò un colloquio con uno dei professori dell'università di Kyoto che si occupano di reinserire gli studenti che hanno abbandonato la scuola al primo anno. Se dovessero accettare la mia richiesta...io mi trasferirò lì, quindi sarebbe inutile sconvolgerle la vita, non credi? - >> Punto primo: COS ?!?!?!?!? Ma no, te pare che se ne Va di nuovo ..... VERO ?! CONFIDO CHE NON SUCCEDERà sennò saresti davvero malefica. E non solo verso Sanfo ma anche verso di noi !!!

<< Dall'altra parte del capo le arrivò un sospirone di sollievo. - Grazie. Posso chiederti un altro, piccolo favore? -

- Sentiamo. -

- Pensi...ecco, pensi che non ci sia speranza per me e Inuyasha? -

Kagome trattenne a fatica una risata. - Tranquillo, troveremo il modo di farvi tornare quelli di sempre. Fidati di me. - >>
PUNTO SECONDO: HAHAHAHAHHA SCUSA MA ME FA RIDERE IL MODO IMPACCIATO IN CUI LO CHIEDE E POI SOPRATUTTO CHE LO CHIEDE A LEI HAHAHAH Adoro :'D

<< Sango sbatté le folte ciglia. - Ti piace proprio avere il controllo, eh? -

- Su di te? Da morire. - >>
Ecco la frase birichina * faccia a luna *

La mia faccia a luna si ingigantisce quando leggo "possente erUzione" hehehhehe

<< - Quei due hanno la fila in ogni angolo del campus. -

La bocca di Bankotsu si assottigliò. - Sono gay. -

Sango si fece sorpresa. - Che cosa?! -

- E sospetto che stiano insieme. - >>
MA HAHAHAHAHAH Lo sai perché mi viene da ridere ?? Perché io avevo un amico di cui ero perdutamente innamorata, che ho perfino pensato volesse provarci con me ad un certo punto, per poi scoprire che era gay e che era fidanzato con il suo migliore amico del tempo ..... HAHAHA povere ragazze allora, vi comprendo xD Ogni volta che ci ripenso mi sento male da sola :'D

<< Sango fissò Bankotsu con tanto di occhi, totalmente sbigottita. Kaito e Jiro incarnavano il prototipo di ragazzo che piaceva a tutte: erano belli, gentili e disponibili; due casanova ammirati da numerose fan sbrodolanti. - Che strano, sembrano molto interessati al gentil sesso. - >> Ecco perché poi è così che succede, quando non lo si capisce guardandoli e sembrano etero a tutti gli effetti, ti fregano per bene, soprattutto se so boni ( cosa che in genere sono, mannaggia a loro hahha ) quindi ci rimani di sasso quando poi scopri che non hai nulla che potrà mai interessare loro ç-ç in nessun modo possibile.

<< Bankotsu pettinò la lunga chioma e fece spallucce. - Fingono. - >> Io che penso a Ban che si pettina la chioma e mi sorgono pensieri assolutamente poco pudici nella testa, immagini di quel bel petto possente e scolpito ricoperto da goccioline luminose e i suoi capelli lunghi e bagnati appiccicati alla pelle olivastra che si muovono mentre lui se li accarezza con la spazzola ..... ahhhhh piango ç-ç scusa Miroku, scusa se ti tradisco così, abbi pietà di me ma io ho un debole per i capelloni, non ci posso fare niente, e qui parliamo a chi ce l'ha più lungo ( il capello eh, sia mai che si possa fraintendere u.u )

Ecco lì, poi arrivano i messaggi di Asami e ogni libido cala a zero.

<< Sango arrossì vistosamente; era ancora incapace di accettare i complimenti da lui. - Parli tu. - Commentò alludendo al look che sfoggiava: camicia bianca e jeans neri a sigaretta. I capelli umidi e sciolti gli incorniciavano il bel volto abbronzato. >> SE CIAOOOOO AH MA ALLORA, ECCO CHE LA LIBIDO TORNA ALLE STELLE XD

<< Bankotsu gliela allacciò al collo. - Il ciondolo è fatto interamente di corallo, proprio come il il tuo nome. - >> DAAAAAAANG !!! CAZZATA !!! Ops, Ban, ti sei scavato la fossa da solo in questo momento, ti sei accettato le caviglie, dato la zappa sui piedi, martellato le dita completamente da solo.

Ovviamente ci sta a pieno la reazione di Sango, poverina è rimasta sconvolta. E ci credo bene. Mi rivedo un pochino in lei quando passano determinate canzoni alla radio o su instagram o ovunque, nei negozi ecc, di un periodo in cui sono stata malissimo per un ragazzo con cui mi vedevo e ogni volta che le sento mi viene il magone, tutt'ora. Quindi un pochino riesco a comprenderla la nostra povera Sango :C Però una cosa la devo dire eh BANKOTSU UL TUO NUOVO POSTO FELICE NO, AMORE, NO. Non esiste. Non si può, non è legale, non è corretto non è giusto non è appropriato ( Cit. ) ASSOLUTAMENTE NO.

ECCO IL POV DI QUELLA TRO(glodita) DI ASAMI AHHHHH AIUTO NO NON POSO SALTARLO VERO ???? Sai cosa mi ricorda questo invece ??? Ogni volta che leggevo il Trono di Spade ( non mi ricordo se lo hai visto ) e incontravo il POV di Bran Stark ( un po' come se fosse Kohaku mettiamola così ) mi veniva una nausea terribile e cagavo il libro per mesi HAHHAHAHAHAHAH ma qui non posso farlo ahimé, mi tocca ...

<< L'umore di Asami peggiorò. Lei e la gattina non erano molto legate, anzi, sospettava che la odiasse abbastanza. Le soffiava ad ogni occasione, l'aveva graffiata e mordicchiata così tante volte da non poter più tenerne il conto. >> QUESTO PERCHé GLI ANIMALI CERTE COSE LE SENTONO E TU SEI UNA STRONZETTA CHE NON è DEGNA DEL LORO AMORE U.U Brava Kirara, attacca !!! Sbranale quella faccia di me*** che si ritrova e poi ***** e anche ***** e mi raccomando non scordare di ***** !!!!! Conto su di te Kiry u.u

<< Asami continuò a coccolarla per un po'. - Adesso devo andare. Fai la brava, eh? - Nell'alzarsi, però, Kirara le si attorcigliò alla gamba e lei finì con la testa sotto il letto. - I miei capelli! - Gracchiò. - Non ho passato tre ore dalla parrucchiera per farmeli rovinare da te, stupida che non sei altro! - >> CIOè MA CI RENDIAMO CONTO ???? Perché lei è così, fa tutta la carina, Honey di questa grandissima e beatissima min*ia e POI ??? ECCO CHE ESCE LA SUA VERA NATURA, CON LA SUA OCE STRIDULA ( così me la immagino ) A SPARGERE CATTIVERIA GRATUITA SU QUELLA POVERA MICETTA :C Povera Kirara .... che destino infimo il suo.

<< Se lo avesse incontrato dal vivo nessuno avrebbe potuto impedirle di prenderlo a schiaffi. Scegliere un'altra al posto di Sango era da veri dementi. Rimase ferma a fissare il volto del giovane e le salì la bile fino alla gola. Sango meritava molto, molto meglio. In un impeto di pura irritazione accartocciò la fotografia e la gettò in un angolo nascosto. >> AHIA. AHIA. AHIA. EH NO. NON CI SIAMO. ASAMI. NON CI SIAMO PROPRIO. Sango non ne sarà affatto felice. Oh se non lo sarà. Si infurierà. Saranno cavoli tuoi. Dei cavoli marci e andati a male. Amarissimi. Non vorrei proprio trovarmi al tuo posto :')

<< - Sai, c'è anche una sala privata visto che in genere è pienissimo. - Spiegò Asami reggendo il cocktail.

- Davvero? -

- Sì, ma la danno solo alla coppie. -

Sango arricciò le labbra a formare un sorrisetto. - Potremmo fingere di esserlo. -

Asami allargò gli occhi verde smeraldo. - Cosa? -

- Una coppia. -

L'espressione di Asami s'irrigidì. - Io e te? -

Il liquore alla ciliegia era buono ma difficile da mandare giù. Sango strinse i denti. - Sto scherzando, tranquilla. -

- Lo so, lo so. - >>
EHHHHH BIRICHINA, TU CHE SOTTO SOTTO CI SPERAVI CHE SANGO TI FACESSE UNA PROPOSTA SIMILE HEHEHEHEH E INVECE NO, NON TE LA MERITI SANGO, NON TE LA MERITI AFFATTO !!! Acciuga senza cervello che non sei altro.

<< - Dai, Honey, chiunque vorrebbe essere me. - Trillò Asami lisciandosi i fianchi. >> YES BUT NO THANKS HAHAHHAH ma stiamo scherzando ???? Non glielo ha mai detto nessuno che se in un bel corpo non c'è un briciolo di cervello non vale nulla ???? :'D

<< - Se vai a letto con Bankotsu significa che hai dimenticato il tuo ex, no? - Chiarì Asami esibendo un sorriso maligno. Quando pronunciò il nome ogni traccia di calore era sparito dai suoi tratti. - Miroku. -

Sango inghiottì l'aria a fatica.

Non era più abituata a sentirlo nominare. Faceva uno strano effetto, le dava ancora fastidio. Troppo.

- Oppure si tratta del classico chiodo scaccia chiodo? -

Sango sbiancò.

- Ho indovinato, vero? - Asami sollevò il calice. - Ti conosco troppo bene, honey. - >>
DIO MIO MA QUANTO è ODIOSAAAAAAAAAAA Cioè ma veramente, ma come ti permetti ???? Ma io ti spacco la faccia. Ma non si morde mai quella lingua di serpe che si ritrova ???? Sta stronza ao, ma guarda te. Mamma mia Sango ma rovesciale il vino ( rigorosamente rosso ) in faccia e mandala a fanculo .... ma io boh.

Okay ho letto tutto di botto il pezzo tra KAgome Sango e poi anche Inuyasha e OH MIO DIO. Innanzitutto Comprendo la reazione di Sango ma fino ad un certo punto. Kagome mi fa pensa come al solito perché io la capisco e so che significa essere quella che si sbatte il culo per gli altri e senza ricevere riconoscenza in cambio ma anzi, solo parolacce. Inuyasha è protettivo e ci sta. Però Sango. .... ha davvero esagerato. E Inuyasha ha ragione, il fatto che abbia sofferto non significa che ora lei abbia il diritto di far soffrire gli altri, si rifugia in amicizie terrificanti come Asami senza invece dare la giusta rilevanza a Kagome che cristo santo è Kagome !!! Cioè rendiamoci conto. Ha un po' cacato fuori dal vasetto stavolta.

<< Asami si sfregò la bocca con il pollice. - Potrebbe essere insieme ad una ragazza. - Sghignazzò. - O con più di una. -

Sango, irritata, conficcò le unghie nei palmi e sospirò stancamente. - Vorrà dire che faremo un'ammucchiata. Ti unisci a noi? -

Asami si morse un labbro ed inspirò dalle narici, infine si chiuse in un mutismo a dir poco assordante. >>
Finalmente Sango le ha risposto per le rime, e che cavolo, Asami fatti una vita dammi retta.

<< Bankotsu la soffocò in un abbraccio e un calore gli attraversò la spina dorsale. - Non hai paura che ci vedano? -

- Che ci vedano pure. - Sango inarcò la schiena e lo baciò ancora. - Siamo già una coppia, no? -

Bankotsu si chinò in avanti come se non avesse capito. - Eh? -

Sango annuì e gli occhi castani s'illuminarono. - Se la tua proposta è ancora valida...sono disposta ad accettarla. - >>
ODDIO LO SAPEVOOOOO LO SAPEVO CHE ANDAVA DA LUI E UFFICIALIZZAVA LA COSA ME LO SENTIVO DENTRO LO SAPEVOOO AIUTO Non ce la faccio, sno senza parole, non so che cosa dire ç-ç

Okay. Capitolo finito, ora devo correre ad asciugarmi i capelli o mi viene un coccolone .... Sono davvero esterrefatta e sbalordita, mi hai detto che non sei sicura di questo capitolo ma ti posso dire che è più che soddisfacente, scritto sempre meravigliosamente, descrizioni che ti rendono facile immaginare tutto e proprietà di linguaggio più che meravigliosa. Sei bravissima io non smetterò mai di dirtelo.

Quindi, come sempre, tanti tantissimi complimenti più che meritati. Non ringrazierò mai abbastanza il nostro amore per questo anime per averci fatte conoscere <3

La tu Amika,

JULS

25/01/22, ore 17:47

Uau, hai aggiornato e io l'ho letteralmente divorato! Allora, non mi aspettavo Asami attratta da Sango(ma d'altronde nemmeno tu😜), e si sa che quando la gelosia ci mette lo zampino i casini sono all'orizzonte. No beh, è che dire quando Sango ha intravisto Miroku? Ero in stato d'ansia, come se fossi lì... Avrei voluto esserci per far casino🤣🤣🤣(sai qualche anno fa ero brava a combinarne, ora sono madre e attendo di vedere la mia stirpe farne di suo), cmq... alla fine mi fa pena Ban... Cioè povero, ora gli dai la morosa, lui non ci crede, e fa bene... Perché non è per il motivo che pensa...Sango vuole dimenticare, ma non c'è la fa e allora si butta in Ban sperando di andare avanti, ma non c'è la farà, ha troppo cardiopalma quando lo pensa, figurati in un faccia a faccia dove può mollare un cazzotto(anche qui, ho avuto esperienza in gioventù e so che lei sarà incasinata soprattutto con se stessa)... Madonna che casino.. Dai aggiorna presto, non lasciarci troppo a digiuno, che siamo prese a farci i filoni mentali. Alla prossima

25/01/22, ore 07:18

Ciao, capitolo fitto di Informazioni....
Per quello che penso io, Asami combinerà parecchi guai avendo trovato gli oggetti di Miroku ed essendo gelosa di Sango.
La scelta di Sango, accettando Ban come compagno ufficiale, è comprensibile. Credo voglia ripagare Miroku con la sua stessa moneta. Il suo rapporto con Kagome invece è un pochino complicato ( come tutto del resto) , perché quando due amiche non "comunicano" più è difficile far tornare le cose come prima; possono tornare ad averr rapporti civili, ma non di estrema confidenza. Per quello che riguarda Sango e Miroku ( il nodo della questione), mi piacerebbe vederli in una situazione di confronto "forzato" , e vorrei vederlo strisciare e soffrire come ho cane ( a prescindere un eventuale perdono da parte di Sango) in quanto ricordo ancora perfettamente il dolore provato da Sango quanto è stata lasciata e quando ha visto la famigliola riunita.
L'unica gentilezza che ti chiedo, se puoi, è quella di pubblicare un pochino Prima!!!!. Sai quanto adoro la tu storia.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 25/01/2022 - 07:20 am)

24/01/22, ore 22:55

Ciao 😊
Questo capitolo è stato ricco di sorprese e colpi di scena.
Sango è stata impulsiva ad accettare di essere la fidanzata di Bankotsu ma vedremo cosa adesso succederà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

30/12/21, ore 16:04

Beh, se volevamo delle novità qui ce ne sono quante ne vogliamo.
La relazione tra Sango e Bankotsu fila che è una meraviglia, la sua coinquilina suppongo abbia una bella cotta per la piccola Sango (sarà dell'altra sponda? o magari Bisex? Non vedo l'ora di scoprirlo xD), Inuyasha ha rischiato il linciaggio da parte di Kagome (ringraziamo chi ha inventato le tisane rilassanti, chiunque sia stato ha la mia eterna gratitudine e pure quella di Inuyasha, direi) e ci sono gli estremi per un bell'incontro di boxe tra Kagome e Miroku.
Non vedo l'ora di saperne di più su questa storia e soprattutto, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Miroku quando saprà dell'incredibile trasformazione di Sango.

28/12/21, ore 14:47

Beh, avere una discussione tra le corsie del supermercato non credo sia la cosa più salutare del mondo, però... devo dire che ha reso l'idea. Sango e Kagome sono decisamente agli antipodi, entrambe sembra quasi che vogliano fare un passo verso l'altra, ma hanno troppa paura di rimanere ferite dalle eventuali conseguenze. Maledetto Miroku!!!!
Sango e Bankotsu sembrano sempre più coinvolti in quella che dovrebbe essere soltanto una relazione fisica e niente di più, sinceramente non saprei che pensare. Da un lato spero davvero che finiscano insieme dall'altro però... vorrei vedere Sango che fa passare le pene dell'inferno a Miroku u.u
Il ritorno a casa della ragazza poi... una vera doccia fredda. Si era dimenticata ancora qualcosa di Miroku allora... come il pigiama del panda. Insomma, razionalmente vuole dimenticarlo, mi sembra giusto, ma probabilmente il suo cuore si rifiuta di farlo. Comprensibile, per quanto la cosa la farà soffrire e non poco.
Infine, la ciliegina sulla torta. Inuyasha e Miroku dopo più di un anno si confrontano e finalmente viene svelato il motivo del comportamento di Miroku.
Come già avevo scritto in una precedente recensione, avevo ipotizzato che il bambino fosse gravemente malato (leucemia fulminante, dici poco!!) e appunto Miroku ha voluto prendersi le sue responsabilità e permettere al figlio di vivere in una famiglia per il poco tempo rimastogli. Però Inuyasha ha ragione: perché non parlarne? Sango avrebbe capito, così come Inuyasha e Kagome. Sarebbe stata dura, probabilmente, ma Sango avrebbe potuto tranquillamente stargli vicino anche nel momento in cui avrebbe dovuto separarsi da Takeo. Spero sinceramente che ci sia una spiegazione al fatto che abbia preferito non dire nulla a nessuno, ferendo Sango in quella maniera indegna e anche il suo migliore amico.
Rimango in attesa di aggiornamenti u.u

26/12/21, ore 21:28

Partiamo male. Partiamo già male.
La lite tra Kagome e Sango del capitolo scorso, alla fine della fiera, ha sortito il suo effetto e la nostra Sterminatrice di Demoni preferita ha (forse) deciso di vuotare il sacco su come realmente stia e cosa davvero le passi per la testa.
Purtroppo però la sfiga ci vede benissimo (e chissà che non sia pure in combutta con Bankotsu...) e quindi la serata chiarificatrice tra le due va decisamente a farsi benedire, con conseguenze che sicuramente vedremo nei prossimi capitoli.
E poi... Miroku. Miroku che riappare magicamente a orari improponibili e torna a cercare quello che è stato il suo migliore amico per... per?
E niente, vado a leggermi il prossimo capitolo, ho BISOGNO di sapere come continua questo dramma.
Speriamo bene.

26/12/21, ore 19:49

... eccolo. Lo avevi annunciato quando hai terminato Discipline e stavo attendendo con... non so bene con che misto di emozioni stessi attendendo questo sequel, motivo per cui sono in mostruoso ritardo nel recensirlo.
Al termine di Discipline, sinceramente non sapevo cosa pensare. Le domande erano tantissime, ma soprattutto il comportamento di Miroku mi ha lasciata estremamente perplessa. Cosa poteva essere successo di così grave da mollare Sango senza lo straccio di una spiegazione per andarsene con Sakura e il bambino? Come dissi nella recensione dell'ultimo capitolo, continuo a sperare che NON ci sia un lieto fine per Miroku e Sango, però... sarò sincera, vedere lei conciata in questo modo mi da ancora più sui nervi, ma al tempo stesso mi fa capire quanto Miroku sia stato e sia tuttora importante per lei. Non ho ancora cambiato idea riguardo il finale che vorrei per questa storia, però qualcosa si è smosso.
Sango è cambiata e Miroku sta tornando. Sono davvero curiosa di vederli scontrarsi, soprattutto lui. E in particolare mi piacerebbe sapere che diamine è successo e perché Miroku si è comportato in quel modo.
Ma soprattutto, mi piange il cuore al pensiero di Sango e Kagome, un tempo così unite, arrivare a litigare così disperatamente, come se stessero parlando in due lingue diverse, come se non riuscissero più a comprendersi a capirsi. Come se Sango non volesse più Kagome intorno perché le ricorda Miroku e di conseguenza cercasse di allontanarla, ferendola a dismisura.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un abbraccio!
Laly
(Recensione modificata il 26/12/2021 - 07:57 pm)

24/12/21, ore 19:25

Buonasera dolcesangoooo 🥰 ci ho messo una vita, ma finalmente ho letto il capitolo!
Inizio la recensione dicendo che anche questo è stato davvero bello e ricco di eventi! Bene, bene...La festa in maschera. Eh, la festa in maschera è stata senza alcun dubbio piena di colpi di scena. Sango e Bankotsu che si stuzzicano, che tentano di rimanere da sola alla faccia di quella Asami (tra l'altro odiosissima mio dio 😒) e che si vogliono sempre di più. Sono belli, niente da dire, però...c'è sempre un grande però. Come già detto in precedenza non mi fido assolutamente di lui e ne sono sempre più convinta. Spero che si mostri presto per quello che è davvero e che anche Sango possa accorgersene.
Ps, se ne fossi capace disegnerei le scene in cui Miroku e Bankotsu salvano Sango da quegli obbrobri mettendole a confronto. Anche perché la scena della gita in cui Sango viene aggredita dal ragazzo nel bagno della discoteca e poi successivamente salvata da Miroku è una delle mie preferite in Discipline, aiuto😭
Comunque...sbaglio o Asami stava per dire qualcosa come: Sango tu mi piaci???😲 mio diooo, sono curiosissima di sapere come proseguirà!
Poi Miroku.
I ricordi di Miroku 💔💔💔 non ci credo che tu abbia scritto tutti quei flashback, ti giuro stavo per mettermi ad urlare perché averli letti mi ha fatto male. Aaaah, cosa hai combinato Houshi!!
Penso che nel prossimo Kagome gli farà un c**o tanto cercando di farlo rinsavire! Che brutto, tra l'altro, leggere di Kagome e Sango così lontane...così estranee 😭 ci vuoi davvero fare soffrire!
Aspettando con ansia il prossimo capitolo...ti mando un grande abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo! 🧑🏾‍🎄 🥳 bravissima come sempre, non deludi mai!

Rin2000

22/12/21, ore 01:00

Siamo solo a quattro capitoli ed è stupenda😍😍😍 figuriamoci i prossimi🤩 sei bravissima 👏🏼❤️
Auguri di un sereno e felice Natale 🎄🎅🎁❤️

20/12/21, ore 20:58

ECCOMI !!!

FINALMENTE RIESCO A METTERMI AL EGGERE QUESTO CAPITOLO *^*

Inizio subito che qui c'è un mondo da dire, già me lo sento.

<< [...] perfino...lui. In una vita passata le loro versioni di Mia e Vincent Vega avrebbero conquistato tutti, proprio come gli originali dell'opera cinematografica di Quentin Tarantino. Scosse il capo ed allontanò l'odioso pensiero. >> Vabbè già qui me se spezza er corazzzzzzzzzzzon.... Nu ç-ç

<< il lipstick dalla tonalità cremisi >> SCUSA MA MI è VENUTO IN MENTE MOROHA DI MERDHAHIME HIAHAIHAIHAIAIAIHAHAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAH Okay torno a leggere che è meglio xD Ancora la devo vedere la seconda stagione di quella trashata :'D

<< Asami piroettò sul posto. - Guarda cos'ho trovato. - Dalla tasca posteriore tirò fuori delle manette di metallo. Le fece dondolare avanti ed indietro. - Spero di poter arrestare tanti criminali. - >> Madonna del cielo sento i conati venirmi su .... te dovresti essere arrestata per l'antipatia e le cavolate che ti escono da quella fogna ... oh jesus IL VOMITO.

<< Asami arretrò lamentandosi. - Perché non ti cambi? Potresti diventare una diavolessa e... -

Sango scoppiò in una risata fragorosa. - Farò finta di non aver sentito. -

- Perché? -

Sango roteò gli occhi in fastidio. - Traverstirsi da diavolo è davvero... -

Asami la sfidò con lo sguardo. - Fantastico? Cool? -

- No, - la corresse Sango, - è da sfigati. - >>
MADONNA 90 MINUTI DI APPLAUSI PER SANGO, dio mio ma ammanettala in camera così non viene sta rompi balls cioè... da diavolo... ma poi il costume proprio più scontato... ma d'altronde che ci si può aspettare da una che ha il cervello più piccolo di una formica? Che sto anche insultando le formiche perché sono tremila volte più intelligenti degli esseri umani, soprattutto di Asami.

<< Si era presentato con addosso un completo elegante formato da giacca, dolcevita e pantaloni neri. Aveva sciolto i capelli appositamente per mandarle in pappa il cervello, ne era sicura. >> Vabbè ciao ... eccone un altro che se scioglie i capelli :Q____________ la bava mia arriva fino a Gioiosa huahuahahau

<< - Complimenti. - Si congratulò Sango. - Anche se io sono e sarò sempre Grifondoro. -

La voce di Bankotsu si arrochì. - Che peccato. -

Asami non capì nulla, ovviamente. Perché, a differenza del mondo intero, non aveva la minima idea di cosa parlasse Harry Potter. - Un serpe...che? - Squittì. >>
allora NUMERO 1 SANGO BUUUUUUUUUUUUUUUU MA QUALE GRIFONDORO VIVA I SEMPREVERDI SERPENTINI, numero 2 Bravo Ban hehee NUMERO 3 MADONNA ASAMI CRISTO SMETTI DI RESPIRARE COSì MUORI E TI LEVI DALLE PALLE OKAY ???? NO ???? E TI SOFFOCO IO ALLORA.

<< - Sono o non sono la poliziotta più hot del mondo? - Eseguì una piroetta ed ebbe la sfrontatezza di sculettare. >> SEI O NON SEI LA POLIZIOTTA PIù NOT DEL MONDO ???? Miiiiiiii ti odio.

<< - Ti prometto che non ci fermeremo molto. - Sango gli pizzicò il naso. - Vuoi davvero che il mio costume vada sprecato? -

L'aria scocciata di Bankotsu venne sostituita da una maliziosa. Piegò gli angoli della bocca in un sorriso sghembo. - Te lo strapperò via comunque, ricordalo, Mia Wallace. -

Sì, pensò Sango. Sarebbe stata pronta a donarsi a lui seduta stante, se solo ne avesse avuto la possibilità. >>
CERTO SE SOLO NON CI FOSSE STATA QUELLA SPACCA MARONIIIII E INVECE NO. Pls God help me stand this bitch !!!

<< Si era appena imbattuta in Kagome ed Inuyasha.

Ci mise qualche secondo a capire quali personaggi avessero deciso di impersonare. Il vestito viola corto sopra le ginocchia abbinato al foulard giallo e alla parrucca rossiccia formavano una Kagome/Daphne. T-shirt bianca, jeans a zampa di elefante e sciarpetta arancione per Inuyasha/Fred di Scooby-Doo. >>
HAHAHAHAH TI GIURO PER UN ATTIMO PENSAVO CHE INUYASHA AVREBBE FATTO SCOOBY HAYHAUHAYHAYHAUAHUAAUAHUAHAUHAUHAUH silly me :'D Certo che brividi, a vederle così ... fa proprio uno strano effetto ç-ç il mio cuoreeeeeeeeeeee ohhhh ma te con questa storia mi farai morire :'D

<< - Due anni fa. - Confermò Kagome riportando la mente alla sera in cui era uscita con Ayame e si era fatta convincere a bere come una spugna. Arrossì dalla vergogna. >> EHM. :'D

<< Danuja, a lato, si fece pensosa. - Scommetto che sei stato tu a riportarla a casa. -

Inuyasha, orgoglioso, posò un bacio sulla tempia della fidanzata. - Indovinato. - >>
AMOREEEEEEEEEEEEEEEE MADONNA MIA PICCINI DEL MIO CUORE VI AMO ç-ç

<< Kagome ed Inuyasha si scambiarono un'occhiata d'intesa. Erano giovani, certo, forse troppo giovani anche solo per considerare una possibilità simile ma la ragazza non poteva fingere di non averci mai pensato.

- Un giorno. - Fu la sorprendente risposta di Inuyasha. >>
MA IO URLOOOOOOOOOOO CIOè OH MIO DIO INUYASHA MA CERTO LO VOGLIO!!! Ah, cosa ?? N-non dicevi a me ?? Ah scs ç-ç

<< Un'altra immagine li lasciò a bocca aperta: Sango ed Asami, in piedi sul bancone dei liquori, prese ad ancheggiare con un'esagerata disinvoltura. Le luci colorate carezzavano le loro figure, erano serene, sembravano felici di avere tutte le attenzioni e di sicuro se la stavano spassando.

Inuyasha serrò la mascella. - Non so che dire. -

- Nemmeno io. - Rispose Kagome scuotendo il capo. Sango si sfilò la camicia e la lanciò sulla folla riunita sotto.

Le pozze color miele di Inuyasha, strette in un'espressione seccata, si adombrarono di colpo. - Pensa se sapesse che Miroku è tornato. -

Kagome raggelò sul posto.

Allentò la presa sul bicchiere e quello si riversò sul pavimento insieme alla bevanda. Inghiottì il groppone in gola e la pressione sanguigna iniziò a salirle guardando il volto pallido del fidanzato. Oh, no. - Cosa?! -

Inuyasha, dopo aver emesso uno strano verso gutturale, strizzò gli occhi pensando ad un modo per sgarbugliare la matassa di pensieri sconnessi che aveva in testa. - Posso spiegarti tutto. -

Kagome, infastidita, si morse il labbro. - Grazie. - >>
ALLORA PUNTO 1. Sango e Asami ...... vabbè Asami può anche prendere una storta cadere e spaccarsi la testa non me ne frega niente MA SANGO HA FATTO SCALDARE ANCHE ME CIOè ** PUNTO 2. Inuyashaaaaaa sei fottuto mico mio hahauhauhauauhauhuahauhauhauuah PUNTO 3. E MO SO CAZZI BELLO !!!!

<< Il loro primo incontro, l'inizio di tutto. >> SEEEE AO CIAOOOO MA TE .... NO ... MA IO .... NOOOOOOO NVJFEKDMFNVBGHFJRFN NON CE LA FACCIO AMIKA. CIOè MA TE HAI SERIAMENTE VOGLIA DI PRENDERE IL MIO CUORE BUTTARLO NEL CESSO E TIRARE LO SCARICO. Cioè ma avverti ç-ç queste sono pugnalate che fanno male ....

Oddio mio Amika ....... quando lui la chiama e risponde la segreteria, mentre è lì alla vetrata del caffè ..... NOOO IO NON CE LA FACCIO MUOIO. Bellissimo, ho immaginato tutto Amika sto morendo ç-ç piango dentro.

<< Sango chiese agli amici di darle un'occhiata e Asami quasi le saltò addosso. La ragazza, i grandi occhi verdi acquosi, scoppiò a ridere. - Ti ho mai detto che sei daaaavvero, daaavvero bella? -

Sango finse di rifletterci. - Uhm, in realtà no. -

- Beh, te lo dico adesso. - Asami si sporse su di lei. - Tu...tu mi... - >>
COSA COSA COSA COSA ?!?!?!?!? COSA STO LEGGENDO ????? TI GIURO CHE HO LA BOCCA PER TERRA, HO URLATO MALISSIMO ..... OH CRISTO SANTISSIMO TI AMO SAPPILO. NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOO COSA HO LETTO. COSAAAAA EDFGBFJREKDMFNGVBJFDRKFNG

* muore *

<< Yataro scoppiò in una risata fragorosa. - Puoi unirti a noi, se vuoi. Sono sicuro che le vada bene. - Piegò il collo e diresse gli occhi in quelli di Sango. - Facciamo una cosa a tre, che dici, tesoro? - >> Lo sai chi mi è venuto in mente nella descrizione di Yataro ?? Il brutto coglione che diventa eremita e mangia i frutti dell'albero a forma di pesche con la faccia, quello delle due puntate "succede tutto nella notte dell'utopia" (DUE DELLE MIE PUNTATE PREFERITE IN ASSOLUTO) e ti giuro l'ho associato troppo a lui hahahahah che schifo mamma mia. Quell'imbecille.

<< - Ban? - Alzò una mano e la ritirò poco dopo, indecisa sul da farsi.

Al suono della sua voce lui si riscosse con un sospiro e le sopracciglia si riunirono in sorpresa. - Stai bene? Ti ha fatto qualcosa? -

- É tutto okay. - Rispose Sango. - Sto bene. - Ridusse l'ulteriore distanza e non perse tempo. Scivolò tra le sue braccia, la guancia poggiata sotto la spalla. - Mi accompagni a casa? -

Bankotsu se la strinse al petto più forte che poté e Sango tirò un sospiro di sollievo >>
Okay, bellissima scena eh però mi aspetto che questo suo lato verrà fuori più avanti quando una certa persona si ripresenterà nella vita di Sango e oh-oh-ohhhhh saranno cacchietti amarissimi :D

Weee ma la situa in questo bagno si sta facendo molto calda jheheh ammetto che non direi di no ad un bagno caldo con Bankotsu eh :'D Scusa Miroku, però ora tu non ci sei e, beh, se la vita di la limoni tu ci fai una bella e succosa limonata, no ???

Comunque la meraviglia con la quale descrivi ogni scena ... mamma mia i brividi Amika, riesco ad immaginare per filo e per segno ogni cosa !!!! Sei meravigliosamente brava, come dicevamo prima M I N D B L O W I N G !!!

E VABBè, CHE DIRE, LA SCENA NELLA VASCA.... QUEL CHE SUCCEDE NELL'IDROMASSAGGIO RESTA NELL'IDROMASSAGGIO :D Bravi bambini, scatenatevi mentre quella demente non è in casa che poi torna e oufffff tocca sopportarla hahahah maremma ao,
Asami, Adamo, iniziano pure con la A e hanno lo stesso numero di lettere, cioè coincidenze ???? I THINK NOT, MY DEAR FRIEND !!!

<< - Cucciolotto? - Massaggiando il collo teso, si buttò a sedere sul divano e sollevò lo sguardo verso di lui.

Inuyasha intuì cosa volesse dirgli, ma volle comunque sentire le parole uscire dalla sua bocca. - Sì? -

- Dobbiamo parlare con Miroku. -

Inuyasha prese posto accanto a lei e le posò una mano sul braccio. Era una brutta, pessima idea. - Kagome, non credo che... -

- Domani mattina torniamo in città, tanto non lavori, no? -

- No, è il mio giorno libero, però... -

Kagome si strinse forte al suo braccio. - Aggiudicato, allora! - >>
A prescindere che ancora crepo quando lo chiama cucciolotto, però la cosa che volevo dire è ECCOLA KAGOME LA CROCEROSSINAAAAAA mi chiedevo dove fosse finita. Brava ciccia, mettiti in mezzo, scatenati, portali sulla retta via a tutti quanti !!!! E Inuyasha che vuole farle cambiare idea huahauhauhauh se se come no, non credo ci riuscirà.

<< - Ecco cosa faremo, baby. - Proseguì Bankotsu pizzicandole il naso e sorprendendola.

- Continuiamo la nostra normale relazione. -

Sango si accigliò. - In che senso? -

- Per adesso mi accontento di averti in modo non esclusivo. -

- Quindi non sei arrabbiato? -

Bankotsu fissò lo sguardo sulle sue labbra. - Nah, certo che no. La mia offerta, comunque, rimane sempre valida. - Notando l'indecisione che albergava in lei, si affrettò a tranquillizzarla. - Fidati di me. -

Sango annuì seppur incapace di distogliere l'attenzione dal tendine teso lungo il suo collo. Era nervoso o preoccupato, forse? - Dovrai avere molta pazienza. Non so quando riuscirò a... - Se riuscirò ad amare qualcun altro.

- Un passo alla volta, piccola. - Garantì Bankotsu.

- Uno alla volta. - Ripeté Sango issandosi per posargli un bacio a fior di labbra. >>
Okay. Finale bellissimo, ho amato tutto, ogni parola ogni azione ogni frase ogni tutto che c'è stato, anche lei che risente la voce di Miroku che le dce che è l'unica e poi le ha spezzato il cuore.

HO AMATO TUTTO AMIKAAAAA ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CPAITOLI ç-ç TUTTO IL DOLORE CHE TRASUDERANNO QUELLE PAGINE ..... GIà ME SENTO MALE.

Ah e non vedo l'ora di leggere * cof cof * quella scena heheheheheheh auhuahauUHAUAHUh OKAY BASTA.

iO DEVO SCAPPARE, MI DILUNGHEREI DI PIù MA DEVO ASSOLUTAMENTE VESTIRMI O FARò TARDI MAAAAA YOU KNOW WHERE TO FIND ME so, my dear friend, la recensione finisce qui, non so nemmeno se ho scritto bene but who cares, l'importante è che arrivi il messaggio auhauahuah

Bacioni dalla tua AMIKA :3

E SUPERCOMPLIMENTONI !!!

20/12/21, ore 20:33

Buonasera mia cara amica, sono arrivata (finalmente) a commentare questo nuovo capitolo!
Non sarà esattamente una recensione lunghissima come mio solito perché ormai sono piena di lavoro perfino a casa, quindi dovrai accontentarti di qualche righe in meno XD

Vediamo un po'.

La festa in maschera.
Inizio col dire che amo da impazzire le scene del genere. Si creano sempre delle situazioni interessanti :]
Cioè, io non posso credere che tu abbia scelto IL MIO (scusami Tarantino, tvb) PERSONAGGIO PREFE IN ASSOLUTO! Non ci potevo credere, sono quasi scoppiata.Ti giuro, ho urlato 'na cifra! E poi, scusami, Sango con il caschetto e quell'outfit...MADONNA SANTA LA MIA BISESSUALITA' PRENDE IL SOPRAVVENTO! E' assolutamente perfetta nei panni di Mia!
E vogliamo parlare di Bankotsu Nakayama come un mangiamorte? No vabbé, già solo per questo KUDOS A TE MY FRIEND! Anche perché once a slytherin always a slyterin ahahaha inoltre lui ha l'animo dark, quindi ce sta a pieno, oh!

Ti prego, tu continui a farmeli shippare. SMETTILA DI FARMELI SHIPPARE, PLS:

- Buonasera a te. - Rispose lei avanzando di alcuni passi. Le braccia conserte, si appoggiò allo stipite ed inarcò leggermente la schiena. Bankotsu deglutì e fece scorrere lo sguardo sulla prorompente scollatura, dopodiché sul resto del corpo. Diede un sospiro in cui Sango avvertì tutta la frustrazione presente.

E NON SOLO:

Rimasero soli. Bankotsu fu vicino a Sango in un lampo. Le circondò la vita con le braccia e fece combaciare il corpo al suo. - Baby, - si chinò ad accarezzarle il collo con la bocca, - sei bellissima, mi fai andare fuori di testa. -
Sango sentì le gambe diventare molli. Era accaldata, aveva lo stomaco sottosopra a causa della sua presenza. - Ban, aspetta. - Protestò, la voce ridotta ad un bisbiglio appena udibile. - Non...non possiamo. -
- Perché? - Mormorò Bankotsu depositandole alcuni baci sulla guancia mentre le mani premevano le natiche.
Sango esercitò una certa forza sulle spalle del ragazzo tentando di liberarsi dalla presa ferrea. - Perché Asami è di là e non mi sembra il caso. -
Lui le parlò ad un soffio dalle labbra. - Inventiamo una balla. Diciamole che abbiamo avuto un contrattempo. -
- Tutti e due? - Replicò Sango, dubbiosa.
- Voglio stare con te. Adesso. -
Sango si sottrasse poco prima che potesse baciarla. - No, non se ne parla. - Nonostante l'idea la stuzzicasse, non era il caso di spingersi a tanto.
Bankotsu le accarezzò i lati del viso e la girò delicatamente dalla propria parte. - Non posso convincerti in nessun modo? -

Vabbé la nuova Sango è proprio scatenata, mi piace assai. Mi piace che si stia divertendo e mi piace leggere le scene che divide con Bankotsu...anche se so già che il loro rapporto (lo immagino), non porterà a nulla di buono, sigh. Voglio dire, Ban sembra apparentemente un bravo ragazzo - kind of - ma adesso che Miroku è tornato e sicuramente apparirà a Sango...uscirà fuori il suo vero io. Già è uscito, secondo me. E' ovvio che lui abbia voluto proteggerla da quel brutto ceffo, e ci sta assolutamente...però per un attimo sono rimasta un po' scioccata. Come se, avesse voluto DAVVERO uccidere il tipo. Non so, creepy vibes :/
Ti dirò, sono contenta che Sango non abbia accettato la proposta di Ban. Sarebbe stato un po' troppo precipitoso...un po' troppo...uhm, come dire...tappabuchi. Anche perché sappiamo benissimo cosa sia il ragazzo per lei. Questo è assolutamente chiaro.
Plus, ho AMATO la scena della vasca idromassaggio :3 anche se hai lasciato a noi il piacere di immaginare il resto...è stato davvero sexy :P

Stendiamo un velo pietoso (pietosissimo) su Asami.
Io quella non la posso reggere, proprio NO.

Tipo qui:

- Sono o non sono la poliziotta più hot del mondo? - Eseguì una piroetta ed ebbe la sfrontatezza di sculettare.

Risposta:
NO, non lo sei. Sei solamente la più stupida ed odiosa del mondo, quello sì -_- cioè ma poi farebbe perdere la pazienza a chiunque! LA ODIO DA MORIRE, DA MO-RI-RE!!!
Pensa di essere più bella di Sango? PUAHAHAH bravo Banko per averla messa al suo posto!

E adesso parliamo di Miroku.
Mi ha fatto pena. Mi ha fatto davvero pena, lo ammetto.
E soprattutto ho pianto tutte e, ripeto, tutte le mie lacrime nel ripercorrere la storia dei MirSan. E' stato un colpo al cuore, davvero T.T
Non dovrei parteggiare per lui, non dovrei lasciarmi convincere...però...insomma, credo che tu possa capirmi benissimo. Attendo con ansia il loro incontro! E non vedo l'ora di leggere anche il confronto tra lui e gli InuKag!
Non so come andrà a finire la vicenda e non so cosa comporterà per ogni personaggio, ma sono sicura che tu come al solito ci farai disperare/ridere/piangere e chi più ne ha più ne metta. Anche il seguito si prospetta una storia MERAVIGLIOSA! Complimenti amica mia, complimenti per tutto quello che stai creando <3
Tua affezionatissima,

Holly :3

(Recensione modificata il 20/12/2021 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2021 - 08:37 pm)

20/12/21, ore 01:04

Bellissimaaa😍😍😍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

19/12/21, ore 09:38

Aaaaah, che bello questo capitolo!!
Sta proseguendo molto bene. Odio Bankotsu e odio il fatto che per adesso stia con Sango, ma non sopporto nemmeno che Miroku inizi a fare la vittima. Lo capisco...ma fino ad un certo punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nel frattempo ti auguro buone feste! a presto!

18/12/21, ore 23:56

Ciao 😊
Ora sono davvero curiosa di capire di sapere cosa succederà nella reunion InuKag e Miroku r cos'altro succederà nel prossimo capitolo,sono davvero curiosissima.
A presto