Apocalisse
di InsaneMonkey

26/12/21, ore 20:13

Ciao,

una visione terribile, il titolo è veramente azzeccato.
Più ci si spinge avanti nella tragedia della fine imminente e più si resta soggiogati dall'orrore crescente a cui tutti stanno andando incontro in modo inevitabile.

Eppure è bello poter vedere che, anche in un momento supremo come questo, quando ogn speranza è ormai morta, l'amore riesce ancora a sopravvivere. Un amore disperato, rassegnato, eppure ancora capace di esistere, destinato a estinguersi in fretta nel mondo reale per poter durare per sempre nel silenzio dell'eternità.

Un racconto molto potente!
Complimenti!

02/10/21, ore 18:33

Davvero molto bella questa storia, inquietante e quasi psichedelica con questo cielo dai colori malati. Mi ha ricordato "Segnali dal futuro" non so se l'hai visto. Mi hai fatto proprio percepire l'orrore e la disperazione della gente oramai perduta.

Insomma, brava.

02/10/21, ore 11:25

Buongiorno!
Questa storia è scritta in modo sublime. Le descrizioni così accurate hanno fatto percepire in parte anche a me ciò che hanno vissuto i personaggi durante questo episodio apocalittico. Sei stata davvero brava a usare le parole e a imprimere in essi del sentimento tangibile.
Quanta poesia in questa frase: "Nel Nulla Eterno il nostro amore morto ancor prima di germogliare venne seppellito.".
Complimenti, magistrale.

-Bigin