Il dizionario degli amanti
di Voglioungufo

06/10/21, ore 14:32

Ho sempre pensato che l'autunno sia tremendamente struggente. Io davanti casa ho una grossa quercia, è grande e forte ma quando le sue foglie diventano stanche le lascia andare lentamente come se lei stessa si disintegrasse, starei ore a guardarla. Scenario perfetto per sottolineare la malinconia di Kakashi che spesso passa inosservata, purtroppo, quando si parla di Kakashi si parla di altro, non certo di questo! Sono sempre stata certa che Kakashi sia stato molto attento che il suo Team 7 non cadesse nei suoi stessi errori, sembra che qui li lasci fare Sasuke, Sakura e Naruto, ma in realtà è lì, attento.

02/10/21, ore 13:33

Aaaaah, l'hai fatto davvero!!! *^*
L'idea che hai avuto è meravigliosa, già vedendo le coppie/i personaggi che hai associato a ogni parola dell'elenco avevo in mente il concetto che volevi esprimere in ogni drabble e ho adorato tutto a primo impatto u.u
Sei chiaramente molto più brava di me a mantenerti nel limite delle parole (non che ci voglia molto a far meglio di me, ma ti invidio in senso buono XD)
E qua, lasciamelo dire, mi hai proprio dato una fortissima stretta al cuore: la malinconia di Kakashi l'ho sentita tutta ed è meraviglioso il contrasto che sei riuscita a creare anche solo con i dialoghi dei piccoli genin e la loro spensieratezza rispetto ai pensieri del sensei che ricorda la stessa scena con amarezza e rimpianto. Di Kakashi mi è sempre piaciuto l'incrollabile (in fondo) ottimismo che comunque lo porta a godersi quel che gli rimane della vita (anche se è molto, molto poco rispetto a quanto ha perso). Dei suoi pensieri in merito alla sua vecchia vita vediamo ben poco, specie all'inizio, ma qui sei riuscita a esprimere tutto quel che Kakashi tiene molto stretto dentro di sé.
Veramente ben pensata, concisa e molto triste - com'è giusto che sia!
Corro a leggere la prossima e aspetto con ansia i giorni a seguire!
Un bacio <3
Tsuki

01/10/21, ore 14:39

è sempre bello avere un tuo nuovo aggiornamento o una nuova pubblicazione di qualche storia nuova! Mi piacciono sempre tantissimo le tue drabbles e anche questa è veramente carinissima. Anche se sono corteo, le tue drabbles hanno sempre quel non so che che le rende qualcosa di godibilissimo. Sono curiosa di leggere le prossime, anzi non vedo proprio l'ora e tranquilla essere pazze non è poi così male alla fine ahah
Will<3
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 03:38 pm)

01/10/21, ore 13:10

Si sei pazza!! Ma che ti posso dire é piccola carina e tenera, grazie, corro via che ho un milione di cose da fare😅