L'elefante in piscina
di Kameyo

01/01/22, ore 22:07

Ciao, ci terrei a darti un breve commento positivo, perché la tua è la prima NaruSasu che cattura la mia attenzione nel fandom (ho dovuto scorrere un po' per trovarla).
Una AU carina, mi è piaciuto particolarmente il contesto hai scelto, partendo dagli accenni all'infanzia fino ad arrivare all'adolescenza. Sono proprio loro e hanno una chimica pazzesca, in quella miscela perfetta di odio/amore <3 brava, davvero, l'ho letta con piacere e non ho trovato alcun errore!
P.S. l'elefante è un ottimo elemento per catturare la curiosità, ahaha.

01/10/21, ore 19:41

Ciao, ma che meraviglia tornare a leggere qualcosa di tuo.
Inutile dire che questa storia mi è piaciuta un sacco e quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto molto.
Sasuke e Naruto sono proprio loro, perfettamente IC in ogni sfaccettatura.
Itachi come sempre SA e aspetta paziente con sguardo benevolo.
Direi che qui poi Naruto è stato grandioso, per una volta ha mantenuto il controllo, avrà realizzato che se non avesse messo un freno lui alla cose, non avrebbero mai fatto un passo in più. E poi, chi meglio di lui poteva comprendere l'animo di Sasuke e leggere tra le righe?
A presto spero, kiss

01/10/21, ore 14:33

Ciao Kameyo! Credo di non aver avuto il piacere di leggere ancora altro di tuo, ma dopo questo ci farò un pensierino. Per essere una one shot relativamente molto corta mi è piaciuta veramente tanto! I personaggi sono assolutamente il Naruto e il Sasuke a cui siamo abituati e non credo esisterebbe un altro modo per cui due teste calde come loro riuscirebbero ad ammettere cosa provano l'un l'altro. Li ho trovati veramente dolcissimi, soprattutto nelle premure che nonostante tutto continuano a tener in conto. awwww sono sempre così carini loro due, non c'è niente da fare...
Coomunquee mi è veramente piaciuta un sacco, è stata una lettura rilassante e piacevole. Complimenti.
Will<3