Nugae
di Afaneia

01/10/21, ore 18:26

Ciao Afaneia!!
Sono molto contenta di questa tua raccolta, e curiosissima per le flash e drabble successive!
Il tema della "sete" ricorre spesso nelle tue fanfiction di Zelda, e leggere in che modo lo sviluppi č sempre tremendamente intrigante e piacevole. Il modo in cui dipingi la sete quasi ossessiva di Link nei confronti di Hyrule, di tutti i luoghi che ha visitato e visiterą, oltre che essere a mio avviso tremendamente IC, mi fa impazzire: ha il Mondo davanti a sč, tuttavia il Mondo non č abbastanza. Link ha un tremendo, quasi ossessivo, bisogno implicito di riscoprirlo ancora e ancora, e addirittura teme il giorno in cui non ce ne sarą pił per lui. Conseguentemente trovo molto adatto (e soprattutto originale) il collegamento che hai fatto con il prompt del giorno, "vino", associando esso ad Hyrule quasi fosse davvero una dipendenza per Link, il quale invece di riposare si lascia ancora, continuamente, viaggiare mentalmente attraverso la sua terra grazie alla tavoletta Sheikah (e anche qua, il fatto che non possa farne a meno neppure di notte č una prova palese di quanto ne sia dipendente).
Insomma, mi č piaciuta molto e non vedo l'ora di scoprire che cosa farai con i prossimi prompt!
((A proposito, per caso bisogna iscriversi da qualche parte per partecipare??))
Complimenti e al prossimo capitolo!
LostRequiem

Edit: piccola aggiunta veloce siccome sono scema e me lo sono scordato> il titolo!! Mi intriga un sacco!! Ha qui la stessa valenza che aveva per Catullo??
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 06:32 pm)