TRACCE -TUA VERSION
di __Dreamer97

14/10/21, ore 07:29

Ciao Dream.
Sono felice di leggere qualcosa su Charlotte, uno dei personaggi che mi piacciono di più. Quindi la ragazza ha abbandonato casa e famiglia per seguire i suoi sogni? Una cosa che fare anche io (anche perché il paesino dove vivo è minuscolo e la maggior parte dei suoi abitanti ha idee di destra accostabili a Mister Pelatone-che-fu-appeso-per-i-piedi).
Non vedo l'ora di scoprire di più su Charlotte.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo presto! Ciao!

11/10/21, ore 22:52

Ciao Dream!
Letteralmente, il primo pensiero che ho avuto leggendo il capitolo è stato: awwwwww!
Scarlett è una dei miei OCs più, diciamo, duri (dopo tutto quello che ha passato, ci credo che sia un tipo duro, santo cielo. Sono stata un filino stronza con lei quando l'ho creata) e una delle poche persone con cui si scioglie è suo figlio Michael (un'altra persona con cui si scioglie è sua nonna, Shirley, santa donna). E tu, Dream, in questa traccia, sei riuscita a far vedere il lato tenero della dura Scarlett Cross. Quindi bravissima!
Io detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

11/10/21, ore 19:56

Ciao Dream. Felice di essere qui.
Ammetto che un po' me l'aspettavo quando ho visto il titolo. Ho pensato "O si parla di Feliks o si parla dei tatuaggi degli altri".
Adoro l'idea di farsi un tatuaggio per rappresentare tutti i suoi fratelli che non vede da un sacco di tempo. Si tratta proprio di un bel gesto per tenerli vicini e onorarli in qualche modo. Approvo la scelta che ha fatto Feliks. Immagino che il ragazzo sia bravino a disegnare.
Io ho detto tutto. Ciao!

10/10/21, ore 08:46

Ciao Dream.
Mi dispiace per Harry per la morte dei suoi genitori. Non credo meritassero di morire. Oh, e by the way, come sono morti i genitori di Harry? Nel capitolo con i flashback del suo passato mi sono dimenticata di chiederlo e non credo venisse detto (almeno così ricordo).
L'unica cosa che devo segnalare è che tra 'elfi' e 'domestici' c'è una virgola che credo ti sia scappata. Per il resto, tutto bene.

09/10/21, ore 08:30

Ciao Dream.
Povero Mathias. Mi dispiace tanto per lui. Il suo potere non è uno dei più semplici. Richard non dev'essere stato un padre semplice e di sicuro l'addestramento che Matt ha avuto non è stato assolutamente semplice.
So che tagliarsi è sbagliato, ma da quello che ho capito è anche l'unico modo che Matt aveva per tornare in sé prima di aver completo controllo del suo potere.
Io ho detto tutto. Ciao e alla prossima!

08/10/21, ore 07:17

Ciao Dream.
Capitolo ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura è perfetta.
Wow! Non mi aspettavo un passato del genere da parte di Katrina ed Emanuel. Immagino che l'Anya di cui si parla sia la madre biologica di uno dei due o una sorta di madre adottiva dei due. Queste sono solo supposizioni. Si dovrà aspettare il capitolo sul passato di Emanuel e Katrina in TUA per capirci di più.
Bella Katrina che odia i vestiti già da bambina.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo presto! Ciao!

07/10/21, ore 07:16

Ciao Dream. Come stai?
Gabriel. Lo adoro. Dev'essere una cosa bellissima stare svegli di notte e poter fare le cose che di giorno non puoi fare a causa dei tuoi undici fratelli, anche se a me mancherebbe una bella dormita notturna. Mi immagino Gabriel che si aggira di notte tra i letti dei fratelli a controllarli.
Anche io quando ho letto la traccia ho pensato quasi istintivamente a lui. In fondo, è lui, tra i fratelli, a occuparsi dei sogni.
Non mi sembra di aver visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.

06/10/21, ore 07:11

Ciao Dream.
Che bellissimo capitolo! Che bello vedere i ragazzi che giocano insieme con la neve (e che bello rivedere Oberon, che mi sta tanto simpatico). È bello vederli da bambini fare cose da bambini. Vederli felici è una cosa stupenda!
Diciamo che Cameron non ha avuto l'idea migliore a lanciare neve ad Ophelia. Con il potere che ha la mia bimba, me lo aspettavo che avrebbe creato delle palle di neve a comando per lanciarle contro i fratelli.
Io ho detto tutto. Ciao!

05/10/21, ore 06:54

Ciao Dream. Come te la passi?
Che bellissimo flashback! Bella Caleigh che chiede alla nonna una storia e lei le racconta quella del filo rosso. Inoltre, mi piace vedere un OC così determinato a trovare un qualcosa o un qualcuno, in questi caso l'anima gemella. Chissà cosa voleva chiedere Caleigh alla nonna.

04/10/21, ore 06:47

Ciao Dream! Che bel capitolo, scritto bene, senza apparenti errori di grammatica e con la punteggiatura che va più che bene.
Trovo Lauren molto simpatica ed è una dei personaggi che mi piacciono di più. Bellissimo flashback. Mi immagino i ragazzi dell'Umbrella Academy che se ne stanno a lume di candela a parlare e fare cose tra fratelli.
Non vedo l'ora di leggere la prossima traccia. Ciao!

03/10/21, ore 08:21

Ciao Dream. Mi dispiace per Cameron. Non ha chiesto lui di avere quei poteri!
Oh, tesoro, non si può combattere tutto da soli. Almeno con il tuo adorato gemello potevi parlarci. Dirgli ciò che ti ha detto quello stronzo del vostro "patrigno". Gabriel ti aiuterebbe tantissimo, sai? Perché ti vuole un bene dell'anima.
Ma come si dice anche nel capitolo, la speranza è l'ultima a morire e la speranza che Cam si decida ad aprirsi in futuro non muore.
Io ho detto tutto! Ciao!
Io ho detto

01/10/21, ore 22:17

Ciao, Dream.
Wow! Wow! Wow! Ottimo modo per iniziare questa tua raccolta di storie! Il momento prima della morte di Richard McKinnon, Peggior Padre dell'Anno dal 1995 fino alla sua morte. Me lo immagino che si alza per vedere in faccia il suo assassino e si vede il pugnale venire addossò. Sì, me lo immagino così.
Oh, sono così felice di poter vedere storie riguardanti i membri dell'Umbrella Academy! Magari vedremo momenti del loro passato, magari degli anni che hanno passato divisi. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Comunque, la storia è scritta bene. Niente errori di grammatica apparenti e la punteggiatura va più che bene.
Ci leggiamo domani, Dream! Ciao!