Sapori
di _Valchiria_

19/07/22, ore 09:37

Noooo !!!!!
Ancora !!!!
Volevo vedere come si evolveva la situa..cioè lo so però …
😜😜😜😜😜😜

05/11/21, ore 22:38

👀👀👀👀 Adoro le au dove questi due piccoli scostumati sono coinquilini universitari e quindi non posso fare a meno di leggere con piacere (e invidiaaaa, voglio anche io una Wangxian nella mia vitaaaaa) il loro meraviglioso sabato sera ehehehhe e Wei Ying sempre cretino, qua particolarmente perché si mette pure a raccontare i dettagli delle sue tresche a Lan Zhan, che giustamente si innervosisce ancora di più. Non c'è una Mian Mian in questa storia? XD ahahahha
Il prompt usato molto bene e originalmente :') ahhh la famosa challenge di ottobre... Sempre belle queste idee💜
Passo alla prossima e ci sentiamoooo

03/10/21, ore 15:10

Buondì!
Perdona il ritardo, in questi giorni ero sempre di volata e volevo farti una recensioncina a modo u.u

Dunque, da cosa cominciare?
Intanto adoro le room-mate AU, quindi adoro a prescindere. Poi AMO i giochetti di questo tipo, e mi è piaciuto un sacco che a questo giro siano state "ribaltate" le posizioni, con Wei WuXian che bacia un Lan WangJi bendato e non viceversa *-*
Brillante, sul serio, adoro queste inversioni ahahah

Non mi aspettavo una convivenza principalmente pacifica fra di loro, questo devo essere sincera, mi aspettavo litigi e scenate all'ordine del giorno, visto il carattere fumino di Wei Ying e quello super permaloso di Lan Zhan.
E non nego che mi sia un po' dispiaciuto accorgermi che era già finita çç
(Anche perché via, prometteva benissimo la serata.. *inserisci qui occhietti di Whatsapp*)

In ultimo, amo il tuo Wei WuXian, lo sai che adoro come lo descrivi. Davvero, lo muovi benissimo *^*

Btw, ora fuggo. Sono davvero felice che partecipi anche tu all'iniziativa, questo vuol dire tanto cibo per la mia anima ♥

Un abbraccissimo forte, my luv, a presto <3

~ Athe