Il Senso della Giovinezza
di Konoha Hot Stories

02/10/21, ore 22:23

Molto carina e divertente questa storia. Gai e Rock Lee fa sempre piacere vederli insieme, avevano in bellissimo rapporto anche nell'anime, forese ancora di piò di Naruto e Kakashi. Devo ammettere che Neji è sempre stato uno dei miei punti deboli nonostante non abbia mai scritto niente su di lui, ma in questo caso ho tifato per Rock Lee dall'inizio alla fine e sono stata felicissima di aver visto il suo "riscatto". Sembra una cosa da niente, la storia è comica, fa ridere, ho passato dei minuti di leggerezza, tuttavia l'insegnamento che sta alla base e più che giusto, Gai desiderava far capire a Rock Lee di non sentirsi inferiore a nessuno e di farsi avanti con la ragazza che desidera, insegnamento questo poi da trasferire in tutti gli altri frangenti della vita. Anche Tenten alla fine, sembra preferire la "performance" di Rock Lee al bel Neji. Forse anche il bel moro da questa esperienza ha imparato qualcosa: bisogna essere più umili quando si hanno delle abilità e dei talenti non vanno usati con lo scopo di vantarsene davanti agli altri, cercava di intimidire Rock Lee con il suo Byakugan, e non sai come sono stata felice di vedere che il moretto non si fa minimamente impressionare, ho sorriso da sola!
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 10:24 pm)