I’m a star, you’re a star (we were ordered to burn down)
di Snehvide

Eccola qua, la malefica! (sì, questo è mio nomignolo per questa tua fic).
Ho riletto anche lei, giusto per comprenderla meglio, ma veramente ho sofferto fra queste righe.

Da una parte io devo dirti, perché se no mentirei, che questa storia è bellissima, da come parte a come finisce. Perché è geniale il modo in cui l'hai sviluppata, ti tradisce, facendoti soffrire quasi quanto Levi.
Dall'altra parte, io non ho ancora superato la morte di Erwin quindi doverla rivivere dal punto di vista del povero Levi è ancora più straziante.

Ma, come ti ho detto su fb, far entrare il lettore nella storia fino al punto di farlo soffrire con il protagonista è un talento, e tu di sicuro lo hai tutto!

Perciò diciamo che ti chiedo ufficialmente altre fic a tema Eruri, ma dove sono tutti vivi XD

Buon giorno cara persona e buona domenica! Il nostro caro amico comandante Erwin, ha preso a cuore (in molti sensi, cerca anche di parlargli da tutte le varie accuse che gli lanciano) il suo sottoposto, Levi. Il ragazzo ha bisogno di essere curato per via di una brutta febbre, ma con le cure amorevoli di qualcuno, riesce a cavarsela; in barba a tutti quelli che volevano male. Poi c'è qualcun altro che pensa subito a qualche sorta di mancanza di rispetto, ma viene subito messo a tacere