A truth universally acknowledged
di Egle

10/01/22, ore 19:37

Ciao! Finalmente un po'di tempo per commentare questa ff!
In generale ho adorato tutti i personaggi (Draco nel corazon). In particolare, mi ha colpito questo Harry spavaldo ma, allo stesso tempo, un po'impacciato e soft ❤️
In più, adoro il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione che riesci a dare ad ogni singolo elemento della storia. Continuerò a leggerti 😍

03/12/21, ore 00:07

Premetto che è la prima volta che leggo una Draco/harry, ci sono capitata per caso e inaspettatamente mi ha appassionato tantissimo!
Non so se sia la chimica che hai creato, il ritmo incalzante della scrittura o un po’ entrambi, ma - avendo letto solo il primo capitolo - la storia sembra mooolto interessante!
Complimenti!

30/11/21, ore 21:07

Storia bellissima! Mi é piaciuta moltissimo questa mini long! Io sono una tua fan da tantissimi anni, Egle! *_* Continuerò a seguirti e a leggere anche le tue prossime storie! Non vedo l'ora! Grazie per aver scritto questa fan fiction, a presto ❤️❤️❤️
Ps. Ma quanto sono belle le storie dove Harry é un gran figo, sicuro di sé, e che stuzzica Draco con battute provocanti!? E Malfoy che tenta di nascondere i propri sentimenti, ma che poi non riesce tanto bene a celarli!? TROPPO. Adoro 🤤🤤🤤 Ancora ancora, vi pregoooo Autrice + Beta 🤩
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 09:11 pm)

28/11/21, ore 20:37

Nessuno:
Io: *vive la vita tranquillamente*
Egle: “Preferisco avere una scopata in sospeso con te, Potter, che perdere il tuo interesse” (cit.)
Io: *lascia la vita tranquillamente*

Aiuto, ti prego, non smettere mai.

28/11/21, ore 20:16

“Harry scrollò le spalle, avvicinandosi di un passo. Nonostante sfiorasse il metro e ottanta, Malfoy era maledettamente alto e lui doveva alzare di poco lo sguardo per poterlo guardare negli occhi. “Dei miei innumerevoli difetti e di tutte quelle cose che disprezzi di me?” propose, accennando il fantasma di un sorriso. Malfoy si morse il labbro inferiore per trattenersi dal sorridere a sua volta.” (cit).
Questa scena è stata meravigliosa. Come tutte ovviamente, ormai il tuo stile così fisico e inebriante mi è quasi famigliare, ma questa è stata il colmo del capitolo. Era come se fossi lì, ho toccato la zip della felpa e ho anche sentito i brividi di Harry a quel tocco.
Corro subito a leggere i prossimi capitoli, non posso aspettare un secondo di più!
Grazie per le tue storie.

15/11/21, ore 02:20

Adoro, adorooooooo,
anche se cortina, questa fanfic mi ha regalato, comunque, emozioni. Bellissima. Questo Harry mi fa impazzire. Si trovano tantissime interpretazioni di lui diverse, ma Egle dà sempre qualcosa in più. Infatti, faccio un appello: sarebbe impossibile farne un’altra con un Harry simile? Così carismatico e sicuro, che fa pure battute divertenti ed è scandalosamente figo ed eroico? Sarei molto felice.
Ancora complimenti!

02/11/21, ore 19:19

Veramente un bel finale dolce per una storia altrettanto dolce; tra l'altro il momento commedia in cui harry irrompe nell'ufficio mi ha stesa. Mi terrò sicuramente aggiornata su delle prossime possibili fic, alla prossima quindi<3

28/10/21, ore 19:59

Ciaoo, innanzitutto grazie per aver aggiornato con così poco distacco dal precedente capitolo<3 Infatti ormai mi sto appassionando tantissimo al modo in cui ritrai Draco ed harry e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la loro relazione. In particolare questo capitolo mi ha suscitato un sacco di tenerezza, la parte in cui si accocolano sul divano per dormire mi ha fatto sciogliere. Beh non ho molto altro da dire se non che spero che aggiornerai presto perché questa storia sta diventando una vera e propria comfort story

21/10/21, ore 10:22

Awwwww :3 Capitolo veramente adorabile, mi è piaciuto tutto quanto! Veramente una di quelle cose che ti lasciano ol buon umore ^-^

07/10/21, ore 14:42

Ecco svelato l'arcano! Non seguo la serie ma effettivamente ha un po' lo stile della Matilda di Leon soprattutto per i capelli. Comunque venendo al dunque, anche questa storia promette molto bene. I siparietti di Harry ed Hermione come coinquilini mi piacciono un sacco e mi pare pure di presagire un Ron più presente questa volta. Curiosissima di vedere come si svilupperà la storia. Alla prossima!

06/10/21, ore 19:05

Eccomi anche qui!
Adoro la miriade di Drarry che stai sfornando. Mi piace sempre la complicità tra Harry ed Hermione, la trovo un po' il fil rouge di tutte le tue storie. Tra parentesi, amo anche le storie in cui è Draco ad interessarsi per primo ad Harry, ed Harry è sempre un po' tonto perché non invaghito anche lui e non capisce mai niente. Molto curiosa del seguito. Quanti capitoli ci saranno?
Un bacione
Babi