Segreti complicati
di maryku

15/03/10, ore 11:26

Ciao.
Oh scoperto da poco questa ff che mi ha subito preso.
La trama è interresante e anche i personaggi che visdti sotto questa luce sono interresanti.
Se ho capito bene il sicario è Ranma, che per me stavolta fallirà in pieno l'obiettivo.

14/09/09, ore 14:52

Ma in che storia carina mi sono imbattuta! Carina, originale (ottima rivisitazione della storia) e che promette di essere molto divertente! Ranma e Happosai sono perfettamente IC, quindi nulla dire, come non ho nulla da dire sullo stile: semplice, scorrevole, pulito, ironico, ben fatto! Attenta solo alla punteggiatura, a volte non lasci uno spazio dopo la virgola. ^_-
Bene, spero aggiornerai presto, questa ff si preannuncia imperdibile, sono davvero curiosa di scoprire quanto tempo impiegherà Ranma(chan) - ora sì che Falco Rosso gli si addice come soprannome - a far fuori Soun... ma scommetto che non ci riuscirà perché alla fine non ne troverà il coraggio! XDDD

07/09/09, ore 13:20

Ottimo, ottimo inizio! Bravissima Mary, finalmente ecco una storia di Ranma davvero originale e che promette molto bene. Chiaramente è presto per giudicare la trama nel suo complesso, ma i presupposti ci sono tutti per avere una fanfiction ricca di azione e simpatia. Per adesso complimenti per il ruolo di Ranma, quello di Happosai (senza la 'y') e soprattutto per la spassosa "copertura"! Prometto che seguirò fedelmente ogni aggiornamento! ^_-

02/09/09, ore 19:56

Ooohhh!!!
Dopo un anno (me l'hai fatta leggere appena ci siamo conosciute, quindi è anche di più) ti sei decisa a pubblicarla!
Ora...
Mi dispiace, ma io so la trama a grandi linee, quindi, ragazzuoli miei, dico che si prospetta una storia "bella, bella ed ancora bella".
Ma tanto la mia Nee-san non lo ammetterà mai, nah?
Cooomunque... Eccoti il mio commento, Creamy!
Contenta?
Kisu
La tua Onee-chan (si, con te cambio firma)
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 08:22 pm)

02/09/09, ore 09:23

Mary ^_^ La storia è interessantissima e come inizio è davvero una bomba ^_^ Happosai è un datore di lavoro molto bizzarro (il reggiseno è sempre presente nei suoi pensieri)e per questo IC al 100%... Non vedo l'ora di sapere l'evolversi della storia tra falco rosso e Akane, ci saranno delle belle. Ottima idea MAry, molto originale! a presto!

01/09/09, ore 22:11

E, meno male, anche stavolta mi sono fatta valere!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo; l'idea è proprio originale e scritta abbastanza bene! Sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia!