Carezza d'inverno
di _Almach_

05/10/21, ore 23:04

Ti odio? Si sì, di sicuro è per questo che sto reprimendo i singhiozzi sul cuscino. Non perché la tua ff è dannatamente bella. NO NO!
Allora, non so da dove cominciare.
È stata così corta ma allo stesso tempo intenda che mi tremano le mani. Non ho nemmeno avuto il tempo di capire cosa avessi letto prima che mi rendessi conto di essermi emozionata.
Sei una maga con le storie brevi. Una MAGA!
E poi ti chiedi pure perché ti cito alla mia prof? Dovrei appendere un tuo scritto sulla mia università “a perenne memoria, guardate ed imparate la sintesi emotiva”
E che dire, ora crollerò addormentata… non chiedermi come ho resistito fin’ora. Sono sfinita ma non potevo non leggerti.
Un bacio enorme, Lilith

05/10/21, ore 22:55

Buona sera T^T
Parto col dire che mi hai fatta piangere.
Bene, detto questo, veniamo a noi.
Dieci mesi di astinenza, però sei tornata con il botto se lo chiedi a me, perché questa credo sia la tua drabble più bella su cui ho posato gli occhi.

E'.. Delicatissima. E dolce. Dolcissima.
Io amo la neve, e il modo in cui hai utilizzato il prompt di oggi è veramente perfetto. (Tra l'altro, auguri a Xiao Zhan ♥)
Sono senza parole. Davvero. Stupenda.

Non mi dilungo oltre, perché continuerei a ripetermi su quanto mi sia piaciuta, e voglio dire, sai quanta poca stima nutro per le drabble, quindi cioè.

Penso che me la leggerò un altro paio di volte prima di chiudere EFP e tornare a scrivere, perché è veramente una carezza per il cuore questa piccola perla.

Un abbraccio morbidoso,

~ Athe