Bottoms up!
di Nereisi

27/10/21, ore 22:00

Anche se, come dici tu, non sai cosa sia questa cosa, è davvero caruccia, perché sì anche loro due si vogliono bene.
Brava.
Dreamer In Love

09/10/21, ore 20:06

Inizio subito con il dirti che non sei affatto partita traballante con il Writober, anzi! Ho davvero apprezzato questa breve storiellina!

Zoro e Sanji, prima di essere tra le mie coppie preferite di One Piece, è la mia BROTP preferita! Non capisco davvero perché le persone (compresi molti personaggi dell'opera) continuano a dire che si odiano, quando per me è palese che abbiano una forte intesa in ciurma. Certo, non si dichiarano l'affetto reciproco in modo spudorato, ma quello è carattere!
Quindi, sì, ho molto appressato la tua fic, ce li vedo a bere insieme mentre si raccontano qualche cazzata, dopotutto hanno soltanto 21 anni, hanno bisogno di questo tipo di amicizie :)

Poi, va bhe, Usop è fantastico, immagino la sua sorpresa quando li ha scoperti insieme XD mentre Robin... Robin è semplicemente Robin!

Complimenti ancora per la storia! E in bocca al lupo (dovrei farlo anche rivolta a me _:D ) per il writober,

alla prossima

_Tiki_