Squaring the circle
di Egle

15/10/21, ore 20:45

Ciao! Torno, finalmente direi, a lasciarti una recensione dopo un po' di tempo che non lo facevo (ma sappi che non ho mai smesso di leggere i tuoi aggiornamenti ovviamente😜). Io non sono una che commenta sempre, ma a volte mi va di farlo, soprattutto per dare coraggio e spronare gli autori che creano delle ottime storie come questa e che mostrano passione!
Il capitolo è molto interessante come al solito (difficile rimanere delusi quando ci sono le idee e la voglia di scrivere); certo è prestissimo per trarre conclusioni, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno.
Tanti saluti😊,
EleanorRubert02

13/10/21, ore 03:15

...davvero una partenza a bomba!!
Sempre ottima la caratterizzazione dei personaggi, così come ottime sono le idee! (ma Yamcha gay da dove l'hai tirato fuori???? Poi sono rimasta sconvolta per la prima volta di Bulma... ma in effetti in qualche dimensione doveva pure succedere)
Non vedo l'ora che arrivi giovedì! Complimenti, continua così... anzi continuate (tu&Beta) così, è fantastico avere l'appuntamento settimanale con voi :-)

08/10/21, ore 18:33

SONO ELETTRIZZATA!!! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa! Adoro le idee che hai, il tuo è un talento!!!
Chissà che cosa ha architettato questa volta la tua mente per la Bulma e il Vegeta di questa dimensione.. attendo con ansia il prossimo giovedì!
Un forte abbraccio ad entrambe!

Luana394

07/10/21, ore 23:23

AHHHHHHHHHH sto volando! Anche io non mi reggo in piedi ma nonostante ciò non ho saputo aspettare domani e mi sono divorata il capitolo. MI E' PIACIUTO TUTTO! TUTTO!!
E ora chi ci arriva al prossimo giovedì?
Basta ora vado a letto a fantasticare sugli sviluppi di questa storia.

PS ma la yamcha x ten? la coppia che nessuno si aspettava ma che sento di aver inconsciamente atteso da sempre.
Baci!