Wildest dream
di _Valchiria_

05/11/21, ore 22:51

AAAA RIDOOOOOO
Effettivamente è una crack pairing anche se ne vedo tracce in giro e all'inizio ho comunque pensato che i due fossero IC per quanto io veneri solo i Wangxian... Come sempre sai scrivere le scene hOt senza risultare volgare ma comunque con perizia di dettagli... MA ECCO LA SORPRESA!!! ERA UN SOGNO?? aaaaa ecco qua mi hai piacevolmente sorpresa perché, nonostante il pwp crack pairing, hai rimesso tutto sui binari dell'originale. Adoro xD ormai conosci così bene i personaggi, specialmente alcuni, che li riesci a gestire in ogni situazione.
Freskkkk

11/10/21, ore 13:17

Ma saaalve <3

Innanzitutto ti ringrazio per questo tuo rosso scritto, specie se riguarda una delle mie crackship del cuore **
Si, ammetto senza problema alcuno di shippare Jiang Cheng e Wei Wuxian, secondo me in un universo in cui non esiste Lan Wangji ci starebbero molto bene insieme u.u non si può nemmeno considerare incest perchè non hanno una goccia di sangue comune (parla colei che shippa i Niecest *coffcoff*)

Anyway... io loro li vedo molto switches, difficilmente saprei dirti se ci vedo più Wei Wuxian o Jiang Cheng attivo tra i due, o almeno.. dipende dai periodi.
Wei Wuxian Patriarca sarebbe un attivo da manicomio, sempre pensato (anche con lo stesso Lan Zhan)
Maaa hai scritto una rossa davvero molto intrigante, davvero.
Le tue ff spinte non mi hanno mai infastidita e anche questa rientra nella categoria, quindi gg
In più, nonostante sia tutto un sogno, li trovo decisamente Ic xD
Wei Wuxian provoca un sacco e questo è risaputo benissimo anche in canon, quindi sono decisamente impazzita che nella sua provocazione abbia lasciato comunque spazio a JC di possederlo
Wow... davvero, wow.

Un po' mi dispiace che sia stato tutto un sogno, e posso solo immaginare l'assoluto imbarazzo di Jiang Cheng se si fosse svegliato con Wei Wuxian che ha visto e sentito tutto, invece dorme alla grandissima xD

E bon, come ti ho detto grazie per questa piccola perla intrigantissima
E grazie per aver dato vita a questa crackship di cui avrei voluto scrivere anche io qualcosa ma eheh.. a malapena sto scrivendo in questi mesi, quindi ahahah

E niente Mary, ti mando un abbraccio grande, e spero di rileggerti presto <33

Kisses
Deb

11/10/21, ore 12:10

Buondì!
Prima di tutto, scusa il ritardo nel recensirti, secondariamente, GRAZIE.
Sono shippabilissimi questi due, e io non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere con la tua firma in coda *-*

Questi due prompt si prestano benissimo a essere usati insieme, e anche io sto lavorando alla mia (anche se mi sta prendendo più tempo del previsto), quindi appena li ho letti ero in visibilio.
Onestamente, pensavo che sarebbe stato Wei WuXian a sognare, non so perché, però ho adorato il punto di vista di Jiang Cheng e lo sgomento / rabbia al suo risveglio per quello che aveva appena sognato (lol).
Mi è piaciuto un sacco anche il modo "aggressivo" che aveva di fare Jiang Cheng nella sua fantasia, come sai bene, amo il rough sex *occhietti di whatsapp*

Non mi dilungo oltre, ma io ti ringrazio per queste cinque pagine, perché ho adorato leggerle *^*

Ci si legge, un abbraccissimo!

~ Athe