Textual education
di MusicAddicted

03/11/21, ore 18:53

Uh alla fine ce l'hanno fatta a mettersi insieme quei due, visto il caratteraccio di Alec avevo qualche dubbio che sarebbe riuscito a esternare i suoi sentimenti per lo sbarbatello, come gli piace chiamare Peter (o Singy che dirsi voglia! 😂)!
Ma veniamo al centro della storia... È stato davvero molto divertente vedere Singy sballarsi per quella tecnologia moderna a lui ancora sconosciuta (non ricordo l'anno della serie, intorno al 2005 o sbaglio?), ma che per Alec è la normalità... Mi sembrava di vedere la me adolescente che mandava le faccine fatte con la punteggiatura rispetto alla me attuale che usa le mille emoji predefinte dello smartphone! 😂 Alec che che compone praticamente dei rebus con le faccine poi è bellissimo! Cosa non si fa per amore... Non ricordo sinceramente l'intervista di David dove parlava della melanzana, ma Alec rimane un povero ingenuo... Per quanto moderno, rimane pur sempre un asociale di prima categoria che non immagina la gente cosa ci combina con le faccine sul telefono! 😂
Faccio poi una menzione speciale all'abbigliamento di Barty e Ten, perché i boxer verde smeraldo stile Avada Kedavra, e i boxer blu Tardis con la maglietta con le banane abbinata sono una cosa meravigliosa! 😂
Prima o poi giuro che passo anche dalle altre storie, che di sicuro regaleranno altre perle di comicità, ma adesso la smetto con questo sproloquio che è meglio!
Barby