Il nostro tempo
di M a k o

11/10/21, ore 08:29

Buongiorno <3
Non c'è niente di meglio di un po' di dramma per cominciare la giornata, soprattutto se quel dramma è basato sul "non è ancora tempo per noi". Penso che sia una cosa molto realistica, un sacco di gente s'incontra e pur innamorandosi non può stare insieme per una serie di motivi, tipo Ryoga e Kaito. La cosa che può risultare problematica è l'età, ma non perché ci sia una differenza di età tanto grande, ma perché nel momento in cui si sono conosciuti in effetti la differenza può apparire tanto. Dopotutto Ryoga frequenta le scuole medie, Kaito sta finendo le scuole superiori e presto andrà all'università. Non sarebbe lo stesso se per esempio Ryoga avrebbe 18 anni e Kaito 22 e via dicendo. Kaito, che è il più grande, nel momento in cui si rende conto di provare dei sentimenti cerca di tenere Kaito lontano, e questo a Kaito stesso non sta bene, per lui questo suo allontanamento è codardia. Poi Ryoga si preoccupa per Rio, anche lei è presa da Thomas che è più grande, quindi una situazione QUASI simile alla sua. Perché, come lui stesso dice, Thomas ci sta a creare una relazione, Kaito invece è fermamente convinto che non sia ancora il loro tempo. E io peno sia vero, anche se è comunque doloroso, perché poi mi immedesimo in entrambi e lo capisco che non è facile per nessuno dei due, però forse è un dolore necessario. Poi passano sette anni e magari è questo il momento giusto, ma comunque c'è stata una sofferenza molto sentita nel mezzo, Ryoga è profondamente segnato, Kaito probabilmente è pentito di essere stato così "duro", con il senno di poi magari si sarebbe anche buttato nella relazione. Sono molto contenta tu abbia ripreso questa storia, non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Baci :*

Nao