Angoli Nascosti
di LadyHeather83

02/05/22, ore 09:14

Wei ciao Lady!
Rieccomi a leggere già il secondo capitolo e a recensirtelo. Beh devo dire che questa fic mi sta piacendo nonostante parli dei Saiyan standard. Pure questo capitolo è stato bello e me lo sono goduto anche se mi aspettavo un seguito del primo. Mi piace come tu hai descritto il pianeta Yardrat e i suoi abitanti, e il Son è sempre il Son, non si lascia intimorire da nulla e riesce sempre ad escogitare dei sistemi per allenarsi in qualche modo. Sul finale invece rimango incuriosita, mistero mistero, come mai Bulma è arrabbiata con Vegeta? Che ha combinato il Saiyan questa volta? Lo scopriremo in qualcuno dei prossimi capitoli?
Buona settimana anche a te cara!

Taany

05/11/21, ore 15:02

Ciao Erika! 😃🙋‍♀️
Scusami è da molto che non mi faccio sentire, praticamente scomparsa, inutile dirlo, sono incasinata.

Comunque, secondo capitolo, e che dire, originale la descrizione di Yardrat, degli abitanti, di come Goku si ritrova tra loro.
Goku è proprio lui, incurante, spontaneo, nudo e senza vergogna. Ma con un pizzico di furbizia per come è riuscito a convincere l'alieno ad insegnargli la tecnica del teletrasporto! 😂
Brava mi è piaciuto molto, non credo do ci siano tante ff che trattano quella parte della storia rimasta buia. Ottima scelta.
Passando alla situazione sulla Terra, ho riso come una scema alla definizione di bionda svampita! 🤣🤣🤣
Neanche madre, ma bionda svampita, che difatti si fa i fattacci della figlia e si intromette tra i due. Bulma mi pare caratteristicamente irritata 🤭 voglio vedere come esplode davanti a Vegeta!
Vai col prossimo, ti mando un abbraccio e scusami per l'immenso ritardo! 😘💓
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 03:03 pm)

17/10/21, ore 12:46

E ri-ciao, cara!
Ho letto anche questo secondo capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo *-*
Mi ero sempre chiesta come potessero essere andate le cose per Goku in quei mesi che è finito su Yardrath!
Mi ha fatto molto sorridere la questione della navicella, povero Goku, che mezzo infarto xD "smembrata" WHAAAT!
Carinissimo il personaggio di Juth, e bellissimo il modo in cui Goku finisce per trattare per imparare il teletrasporto.
Ora sono curiosissima di sapere cosa ci riserverà il prossimo capitolo, sono felice di leggere questi missing moments bellissimi, e tu li descrivi davvero molto bene, sei tanto brava <3
Un abbraccio e a presto!
Eevaa

14/10/21, ore 07:31

Ciao Erika, davvero bellissima la parte dedicata a Goku su Yardrat insieme a Juth, uno splendido missing moment, mi è anche piaciuto come è venuto a conoscenza del teletrasporto e come ha convinto l'alieno ad aiutarlo, direi che è geniale il fatto che parlassero male la lingua terrestre!
La torta della mamma di Bulma addolcirà Vegeta?! 🤔
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

12/10/21, ore 03:15

Ciao! Che bello leggere più missing moments in un'unica ff!
immaginare che cosa sia successo su Yardrat e poi anche sulla Terra anzi direi soprattutto sulla Terra,
Vedere l'approccio di Bulma con vegeta, e quale miglior modo per iniziare se non con una torta? 😍😍😁😁Vedremo se vegeta accetterà... Anxhe se secondo me non vorrà solo quella.. Conoscendolo 🤣🤣🤣.
brava brava brava, mi piace tanto questa ff 😍

11/10/21, ore 16:39

Eccomi qui! Aggiornamento super top Erika! Di quelli che mandi giù tutto d’un fiato…
Così ho fatto.
Innanzitutto mi ha fatta sorridere il modo di parlare dello yardrattiano, così simile ai “vu cumprá” 🤣 e poi anche Goku, col suo solito fare svampito.
Periodo decisamente lasciato all’abbandono dall’autore, menomale che esistono le fanfiction!
Molto curiosa di sapere come farai evolvere le cose sulla terra, tra il Principe e Bulma!
Bravissima, come sempre
Un abbraccio