Take care of me
di SonounaCattivaStella

17/10/21, ore 20:36

Sii, che bello che tu abbia scritto un piccolo continuo di Problemi di Convivenza! Avevo già letto quella e quando ho scoperto di questo piccolo sequel ho cliccato velocissimo sul titolo per leggerlo immediatamente xD
Mi piace un sacco il rapporto tra Eren e Levi, la caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene e adoro il tuo stile di scrittura. Questi slice of life con loro due sono un sacco divertenti! controllerò sul tuo profilo, se hai scritto altre Ereri, le leggerò sicuramente. <3

16/10/21, ore 17:10

Ciao -no, non voglio usare il tuo nome, perché non mi sembri 'unacattivastella'-
Volevo solo dirti che trovo accattivante la tua scrittura, pur non essendo una fan di questa ship, trovo che sia buono il modo in cui presenti ai lettori/-trici le tue one shot AU. Mi sono letta anche "Problemi di Convivenza", ben più complessa come scrittura in quanto la sequenza erotica non è cosa semplice da descrivere. E tu però ci sei riuscita bene! Si vede davvero che ami leggere e scrivere. Pochissimi errori. Tecniche a parte poi, mi diverte molto un Eren dispettoso e strafottente...😀. Tirerebbe dalle mani i ceffoni non solo a Levi, ma a chiunque. Ciò non toglie che la sua tenacia gli attrae infinite simpatie... 😉
Continua a scrivere quindi, in tutti i rating, brava.
A presto spero 😊👋