Profumo di ciliegio.
di Zelo95

07/03/24, ore 22:03

Non aprivo efp da anni, sto recuperando naruto. Non so perché non lo avevo mai visto.
La puntata di oggi mi ha lasciato con un grande desiderio di leggere almeno 1 fanfiction che li vedesse innamorati per davvero e... Ho messo due filtri ed ecco qui questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace molto come hai gestito i due caratteri e come si svolgeva la discussione.
Sembrava di essere nell'anime.

E niente, mi piace aver chiuso con dolcezza.

(si lo so che mi sono teoricamente fatta un paio di spoiler ma... Che naruto sarebbe diventato hokage era ovvio e che avrebbe riportato a casa Sasuke anche... Quindi vabbè. Ne è valsa la pena.)

Ero leggermente rapita. Ero una grande lettrice ma è anni che non riesco più a leggere nulla perché mi perdo.
Questa mi ha tenuto incollata per tutto il tempo.

Nulla, volevo dirtelo perché sì.

11/01/23, ore 14:45

Ciao, ogni tanto passo qui a leggere qualche storia a tempo perso ed è la prima volta che lascio un commento, ma davvero questo racconto mi ha proprio colpito, in generale, a parte qualche refuso, è scritto bene, non annoia ti porta a leggere un capitolo dietro l'altro è non ho mai visto un momento di intimità descritto così bene, davvero molto erotico da una parte ma dolce e romantico dall'altra. Complimenti.

16/10/22, ore 19:13

Proprio una bella storia mi è piaciuta molto! I sentimenti sono molto ben descritti, e lo sfondo dei petali di ciliegio ha reso il tutto ancora più dolce e romantico! Nel finale per un attimo, quando Sakura entra e vede l'amico dormire sulla scrivania, ho pensato che Naruto avesse solo sognato tutto Ma poi quando ho letto che dietro c'era anche Sasuke ho tirato un sospiro di sollievo! Vedere la felicità di Sakura per i suoi due amici è stato un bel finale! Complimenti!

02/08/22, ore 13:32

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, gli impegni hanno sempre la priorità. Molto carino e dolce questo finale e l’emblema dei petali di ciliegio su di loro e tramite i quali Sakura collega tutto è davvero molto carino. Poi io continuerò a dire che adoro i ciliegi in fiore!
Sono davvero contenta che loro due siamo finalmente felici.
Ho inoltre ascoltato come hai consigliati tu, la canzone come sottofondo alla lettura e ci sta davvero bene.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “il cinguettii degli uccelli parevano quasi musica per le sue orecchi.”, “rimase interdetta per qualche minuto e sorpresa successivamente si chiese da quanto tempo fosse li”, “rendersene conto, prese due petali, li guardò attentamente come se gli stesse studiando e dopo qualche secondo”.
Alla prossima, kiss

31/07/22, ore 23:08

Oddio, ma io adoro "Always" di Bon Jovi. Adoro proprio Bon Jovi, grazie per aver lasciato il link. È bello farsi ispirare dalle canzoni lo faccio spesso anche io.
Ma come è dolce Sasuke, finalmente si sono detti "ti amo". Io adoro tantissimo le scene di effusioni come queste, carezze, baci, sguardi, allo stesso livello delle scene erotiche vere e proprie. <3
Ma che carino poi quando Sakura li trova addormentati insieme sulla scrivania. Finalmente adesso hanno tutta la loro vita davanti da passare insieme.
Ti devo però confessare che la scena finale mi ha lasciata interdetta, io l'ho interpretata che quello è stato l'aiuto di Sakura nell'amore dei suoi due amici. Vuole bene a entrambi e desidera che siamo felici e finalmente li ha visti realizzarsi. Perdonami però se ho interpretato male, questa è talmente bella che mi dispiacerebbe se dovessi sfuggirmi qualcosa. :)

06/03/22, ore 20:49

Chiamarsi il nome a vicenda secondo me è una cosa dolcissima, come lo è ridere insieme, soprattutto quando a farlo è Sasuke! Stupenda anche la sensazione descritta dal moro, essere amati per quello che si ha dentro e non solo per come si appare.
"Non c'era spazio per nessun altro che non fosse il suo amato." Questa frase è degna di nota.
Una delle scene erotiche più belle che io abbia mai letto e che ora farà finire la storia tra i miei preferiti senza pensarci un attimo. Io adoro le scene erotiche in cui i due amanti dicono sempre i rispettivi nomi sfatti dal piacere, la trovo una forma di adorazione dell'altro sublime. Adoro quando Sasuke fa il il maschio alfa o la parte del seme (perché lo è, diciamoci la verità), per chiudere in bellezza come mi manda fuori di testa quando l'elemento dominante prende in braccio l'altro. Va bene, mi sognerò Naruto e Sasuke. Accidenti è fantastica! <3

06/03/22, ore 20:35

Bellissimo capitolo anche questo, l'ho letto con il fiato sospeso. Finalmente Sasuke dichiara i suoi sentimenti, dice a Naruto che lo ha amato tutto il tempo in cui sono stati distanti. Ha sognato di lui, questa non è verto una cosa da niente. La gioia di Naruto mi è arrivata, come le sue lacrime. Ho adorato quando Sasuke dice di amare sia l'odore della pelle di Naruto che il suo sapore, la scena erotica è davvero bella e l'ho letta con il fiato sospeso. Mi sta facendo sognare questa storia, davvero, me la sono divorata letteralmente.

06/03/22, ore 16:30

Ancora una volta ritorna il discorso dello "sbaglio" fatto da Sasuke: essere il peggior nemico di se stesso. E forse c'è un motivo più che valido per cui ora Naruto glielo fa notare: lo ama. Ha usato anche parole molto dure, ma spesso è necessario quando si vede la persona amata che si sta facendo del male con le proprie mani, Grande, Naruto! E io sento ancora il dolore di fronte alla solitudine che entrambi hanno dovuto passare nei momenti più delicati della loro vita. E così Naruto si dichiara due... tre volte! Tante quante siano necessario per farlo fare anche al moro, la scena dell'abbraccio è bellissima <3

06/03/22, ore 16:11

Il moro ci è rimasto spiazzato, pietrificato letteralmente. Ho adorato la descrizione della bellissima serata con la luce della luna che entra dalle finestre trasformandosi in sole sui capelli di Naruto, e questi petali di ciliegio che invadono la stanza. Sasuke ha paura perché non conosce bene l'amore, nessuno glielo ha mai spiegato, cavolo, nessuno può sapere meglio di me i danni che può fare la solitudine. Si stupisce addirittura che qualcuno possa provare dei sentimenti per lui. Addirittura si mette a ridere, e anche qui ne so qualcosa di questi meccanismi di difesa che sono più che altro disperati. Ce la farà adesso Sasuke a confessare quello che pensa davvero? Lo spero per entrambi.

06/03/22, ore 16:00

Questo capitolo è meraviglioso, il più bello di tutti almeno per adesso. Naruto finalmente confessa i suoi sentimenti, ma tutto questo grazie a Sasuke. Il moro è stato davvero un grande, lui per primo ha dimostrato di tenere al biondo pur non confessandolo direttamente. È vero che l'amore fa cambiare le persone, se guardiamo Sasuke qui è accaduto esattamente questo. Naruto mi fa tenerezza con gli occhi bassi e così insicuro, ma che bella la scena dei petali di ciliegio che invadono la stanza! Si è dichiarato, o la va o la spacca. Ci vuole coraggio per questo e Naruto ne ha certamente da vendere. Come reagirà Sasuke? Sono sia curiosa che inquieta in procinto di scoprirlo!

05/03/22, ore 21:20

Mamma mia povero Naruto, non sa proprio che pesci prendere. Questa è proprio quella classica situazione in cui, più si ha paura di sbagliare cercando di correggere il tiro, più si scivola sempre più in basso. Dal canto suo sembra che anche Sasuke sia messo alle strette dal nervosismo del biondo, quando si mette a dare "del lei" è stato il massimo! Allora, diciamo che tutto questo divertentissimo battibecco è servito ai due per dichiararsi, e va bene così altrimenti sarebbero rimasti lì ognuno arroccato sulle proprie posizioni per sempre. Il loro modo per chiarirsi. Il discorso finale di Naruto è veramente bello, le cose cambiano per tutti, è vero, è inevitabile, ma bisogna anche accettare le conseguenze delle proprie scelte. E bisogna accettare anche l'amore, Sasuke sembra averlo capito finalmente, e questo è stato metodo usato da Sasuke per spiegarlo al biondo. Non vedo l'ora di continuare per vedere cosa succede tra questi due.

05/03/22, ore 10:46

Oddio, ma che bella storia, carica di sentimenti. La descrizione iniziale di Naruto fatta con gli occhi di Sasuke è perfetta, mi ha fatta scioglie come burro: " color biscotto, baci umidi" mamma mia.
È vero che da piccoli si facevano male a vicenda, anche io ho sempre pensato che Sasuke sia sempre stato il peggior nemico di se stesso, purtroppo, se esiste qualcosa capace di ferirmi è proprio questa: qualcuno che ha la possibilità di essere felice e fare felici gli altri che si distrugge da solo. E che dolore vederlo pensare che il suo amore per il biondo non sia ricambiato!
Ma Naruto lo ama e non si sente alla sua altezza, anche questo fa male. Non è attratto solo dal suo aspetto fisico come accade a tante persone, Naruto li ammira oltre ad amarlo, non potrebbe essere diversamente per un cuore grande come il suo. Hanno paura di perdersi a vicenda per questo non si parlano e non si dichiarano. Magari ci penserà l'amica Sakura a sistemare le cose sempre così attenta, empatica e gentile ? Io sono curiosa di vedere ora cosa farà Sasuke appena ritorna. Scusami se per questioni di tempo sarò lenta, ma ho visto che questa storia già mi piace un sacco !

04/03/22, ore 16:45

Ciao, mi spiace che questo sarà il penultimo capitolo perché, nonostante la lunghezza, non ho trovato la storia noiosa e questa parte più spinta l’ho ben appezzata.
Naruto fa tenerezza così imbarazzato anche se io me lo immagino sempre più istintivo, questi sono sentimenti, sensazioni ed esperienze che non ha mai sperimentato in vita sua quindi ci sta.
Sono contenta che finalmente si siano entrambi lasciati andare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “prese le mani del teme e lo fermò con con fermezza.”, “così sensuale e deciso.
BR> Sentì un brivido percorrergli tutta la schiena”, “Vorresti stare ancora li a guardarmi senza fare nulla?.”, “N-no..n-non è così!!”.Rispose quest'ultimo facendo una smorfia.”, “L'uzumaki massaggiò l'asse facendo dei movimenti lenti”, “la sua asse era così grossa” e uno nelle note finali: “spero che vi sia piaciuta questa par un pò più spinta.”.

04/12/21, ore 00:10

Ciao, devo dire che vedere Naruto così spaurito e titubante mi fa effetto. Anche se timoroso della reazione pensavo avrebbe reagito, magari anche dubitandone, ma in maniera più “aggressiva”.
Ad ogni modo sono contenta che finalmente sembra si siano chiariti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Io Shinobi fece per rispondere ma venne interrotto.”, “Sopra inoltre vi erano cosparse i petali di ciliegio, che con il peso dell'Hokage alcune si sparsero per terra.”, “Ma di colpo si fermò e con foga si allontanò per poi distogliere il lo sguardo alla sua destra.”, “Sasuke non poté credere alle sue orecchi, possibile che non avesse capito.”, “L'Uzumaki rimase spiazzato, non poteva credere alle se orecchie.”, “Le sue mani si fermarono, uno lungo i fianchi e l'altro sui pettorali”, “A quell'inaspettato gesto, il biondo alzò le coscia verso di sé per poi unirle l'una con l'altra”.

10/11/21, ore 21:53

Ciao, mamma mia che fatica questi due. Entrambi i discorsi, a mio parere, sono giusti perché incarnano la percezione che ciascuno di loro ha sempre avuto in base anche a come sono cresciuti. Ciascuno confrontandosi con gli altri sta maturando una percezione diversa e una consapevolezza sulla situazione.
Inoltre ora finalmente anche Sasuke si è dichiarato, Naruto quindi agirà di istinto come è sua caratteristica e non si tratterrà più, oppure prima rimarrà spiazzato e chiederà spiegazioni?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: ““Lasciami andare teme!”. Pronunciò successivamente ,mentre si stava dimenando.”, e “Fece un respiro profonda, per calmarsi, ma risultò invano perché si inebriò anche del profumo dolce della forza portante.”.