Il secondo grande amore
di Nao Yoshikawa

09/02/22, ore 13:30

Oddio, sono un po' scossa.
Ma mica per la scena in sé, quella l'hai scritta benissimo, ma per il paring alternativo che ci proponi.
Inizialmente mi sono chiesta chi potesse essere quell'uomo, e quando ho letto Aro ho fatto due occhi grandi così!
In realtà doveva o aspettarlo, tu sei maestra dei paring alternativi che hanno in potere di spiazzarmi.
Anche qui mi spiazzi, in effetti, e positivamente, come al solito, perché alla fine quello che resta è la voglia di andare al prossimo capitolo, quindi direi che hai fatto bene il tuo lavoro.
In tutto questo.. Ma Edward, cristo, ma che ameba sei???
Vabeh, complimenti per tutto anche per la scena erotica gestita bene e con parole sensate, senza troppi manierismi per girarci intorno.
Al prossimo capitolo

08/02/22, ore 15:24

Ciao, Nao! <3
Benvenuta Anastasia! Hai scelto un nome bellissimo per questa bimba! *-*
Ma andiamo con ordine!

Qui la situazione è precipitata immediatamente ma per fortuna Bella è sopravvissuta! Ci aspettavamo che a trasformarla fosse comunque Edward per dargli almeno quel ruolo ma niente, friendzonato fino alla fine. Facciamo qualcosa per favore, la long è conclusa lo sappiamo, ma dicci che arriverà qualcuno per lui, una gioia. E sì che sembra già felice così (sembra aver fatto pace con quanto è successo e fa addirittura i complimenti a Bella dopo la sua rinascita) ma comunque merita di più.
Aro è un'altra persona. Arrivati a questo punto ormai è perfettamente chiaro cosa intendevi dire inizialmente quando dicevi che per esigenze di trama Aro sarebbe risultato fuori canon, è tutto in quella frase che dice a Bella sul fatto che lei lo ha reso più umano, i segnali c'erano tutti già nei capitoli scorsi, ma vederlo così innamorato di sua figlia è la consacrazione di questo cambiamento avvenuto in lui!
L'imprinting! È un particolare che amiamo molto ritrovare, è una magia incredibile! O almeno si capirà strada facendo perché per ora è solo qualcosa di comico! XD Jacob era già troppo divertente nel libro quando vuole difendersi da Edward e Bella, vederlo addirittura dare un soprannome alla figlia di Aro è esilarante! Addio umanità, addio al controllo del caro leader dei Volturi!
Ora la verità è che noi stavamo aspettando questo momento, il prossimo capitolo. Charlie che scopre tutti questi intrallazzi! Lui che è un cuore di burro, gli verrà un coccolone ma speriamo che la piccola Anastasia riesca a conquistarlo!

Che dire! È sempre un piacere fare un salto dalle tue parti! In questa storia riesci ad alternare dramma e risate, e si può solo amare! XD
A presto, Nao! Ti mandiamo un abbraccio! <3

31/01/22, ore 18:51

Ciao Nao!
Siamo qui! Abbiamo lasciato Aro in questa “famigliola felice” (cit. Jacob) a rendersi conto che le emozioni umane stanno riemergendo in lui come non avrebbe mai immaginato e lo ritroviamo alle prese con il ragazzo lupo.

C’è da dire che la mancanza di Jacob si sentiva eccome! Perché da una parte c’è la calma di Edward che ti fa scapocciare perché per la situazione in cui è stato messo vorresti che prendesse e cominciasse a spaccare tutto e invece sappiamo bene che questo da lui non possiamo aspettarcelo, Jacob invece vive di tumulti dentro e fuori, tutto quello che prova lo esterna senza problemi e serviva proprio la sua sfrontatezza!
Comunque sì, è la prima volta che effettivamente ci troviamo a pensare anche “povero Jacob!” perché non solo è stato messo da parte per Edward ma anche per un altro Vampiro millenario! Strappa un po’ di risate il momento in cui lui pensa che una storia del genere non si legge nemmeno nei libri! Ahahaha! Effettivamente, non si parla nemmeno di triangolo, qui c’è un quadrato! XD
Che poi, è vero che due sono vampiri, ma Bella si è innamorata di tre personalità completamente differenti. Edward ragazzo di altri tempi, onesto, corretto, vampiro “vegetariano”. Aro vampiro millenario che adesca (con discrezione, ci mancherebbe altro) vite umane per sopravvivere, con moglie, amante e che ci ha impiegato un po’ a capire i suoi sentimenti. Jacob che emana passione da ogni poro, vivace, energico.
Complimenti Bella, davvero.
È stato molto bello il momento in cui finalmente riescono a vedere il bambino e non il mostro grazie ai pensieri innocenti che percepiscono.
Ora, tu hai chiuso con il momento del travaglio e qui le domande si rincorrono! Ci sarà l’imprinting? E soprattutto, Bella sopravviverà? Perché da questo quadrato altrimenti come ce ne usciamo? Siamo anche molto curiose riguardo al nome, perché Esme è chiaramente fuori dai giochi, così come Carlisle!

Ti mandiamo un grande abbraccio e ci rileggiamo alla prossima! <3

30/01/22, ore 15:31

I Volturi hanno scelto per Aro, ma benché la loro decisione lo abbia in qualche modo spiazzato lui non sembra esserne particolarmente turbato. Bella e Anastasia ricoprono un ruolo molto più importante nella sua vita adesso e tutto il resto sembra facilmente trascurabile. Pensare però che la sua vecchia "famiglia" rimanesse inerme a guardare forse è stata un'ingeniutà che non dovevano permettersi. A dare man forte al clan di Volterra ci pensa Irina, che non ha mai nutrito particolare empatia per Bella e Edward. La nascita di Anastasia diventa quindi la causa scatenante per scatenare un conflitto che mette tutti in allarme.
Davvero lodevole e ammirevole la vicinanza di Carlile e degli altri, sia verso Bella che Aro. Ormai è stata messa definitivamente la parola fine alla sua unione con Edward e sembra che almeno questo punto non debba più essere causa di attrito tra loro. La crescita di Anastasia unita alle sue straordinarie capacità fa da collante tra tutti loro, persino grazie all'imprinting con Jacob può vantare il sostegno anche del clan dei lupi.
Intanto però la mezzo sangue è creduta una bambina immortale, autentico abominio sterminato già a suo tempo dagli stessi Volturi. Le dinamiche si svolgono più o meno come accaduto nei libri, con la sostanziale differenza che stavolta alla gogna c'è proprio colui che un tempo era leader incontrastato dei vampiri più antichi e temuti esistenti al mondo. Non posso non menzionare anche Charlie, il quale viene sempre messo al corrente a fatti già accaduti 😄
Quest'uomo è davvero ammirevole, accetta tutto di buon grado, fa pochissime domande ed è la discrezione fatta persona. Insomma tutti vorremmo avere un padre così nella nostra vita. Solo però... non fatelo presenziare ad un altro matrimonio, almeno per il momento temo che non lo reggerebbe. È fantastico!
Beviamoci su caro Charlie perché a breve a Forks potrebbe scatenarsi l'inferno nel vero senso della parola. Siamo ormai alle battute finali, le più avvincenti e decisive, e come sempre tu hai reso tutto in modo perfetto e calzante. Complimenti Nao, ci risentiamo presto.

23/01/22, ore 15:45

Ciao, Nao! ❤️
Rieccoci finalmente da te!
Avevamo lasciato Aro nello shock più totale e in questo capitolo lui è protagonista assoluto! La cosa che ci ha colpito di più è il cambiamento che man mano sta avvenendo in lui. Rimarca sempre il suo essere una creatura millenaria non abituata a queste relazioni, ma la verità è che i suoi comportamenti tradiscono le sue parole, e appare molto più umano di quanto non voglia mostrare. Sia per quanto accaduto con la moglie, sia per questo mettere da parte (momentaneamente almeno) il suo ruolo di leader dei Volturi per il bene di Bella. Insomma, questi comportamenti gridano passione umana da ogni parte. La situazione con i Volturi è sul filo del rasoio, viene da chiedersi continuamente, quando scrivi, in che modo capovolgerai le carte rispetto alla saga. Forse i Volturi alla fine capiranno Aro e il ruolo dei cattivi sarà dato ai lupi? Ormai sai che cercare di indovinare è il nostro gioco preferito durante le recensioni! XD
Il rapporto con Alice è interessante perché dal canon sappiamo che Aro ha sempre avuto un debole per le sue potenzialità e in un certo senso le ha fatto "la corte" per farla unire ai Volturi, ora invece sta accadendo il contrario… è lui che sta diventando parte di questa famiglia e lei è l'unica che con le sue visioni può anticipare l'arrivo di un pericolo per Bella quindi continua ad essere preziosissima ma il fatto che il suo potere vada in aiuto della persona che ama, lo avvicina a lei in modo molto più profondo di una semplice "collaborazione" nelle file dei Volturi.
Per ultimo, ma non per importanza perché si tratta del nostro protetto, Edward. Si merita anche stavolta conforto e una pacca sulla spalla per essere stato così cieco ed essersi fidato delle parole di Bella ed essersi sposato nonostante tutto. Arriverà un gioia Edward, siamo fiduciose! E se non sarà sereno si rasserenerà!
Se Nao vorrà, ovviamente! Ahahah!
Alla prossima, cara! È sempre un piacere tornare da queste parti! Ti mandiamo un abbraccio! ❤️

16/01/22, ore 15:37

Edward è semplicemente straordinario, lo è stato fin dall'inizio e tu lo hai reso tale rispettando comunque il suo modo di essere e il suo carattere. Aro non vuole farsi da parte, e d'altronde perché dovrebbe?
Ama Bella più di qualsiasi cosa e finalmente adesso può esternarlo chiaramente. Poi c'è Anastasia, questa bambina straordinaria che è sua e della donna che ama, quindi davvero sembra tutto intoccabile, perfetto. Persino il nido d'amore che i Cullen hanno riservato loro (anche se inizialmente doveva essere per lei e Edward) gli danno quasi l'illusione che tutto possa essere semplice e fattibile. Che vivere una vita tranquilla senza portare il peso del comando forse non sarebbe tanto male. Aro e Bella si amano, e c'è tanta passione e desiderio tra loro. Una scena molto sensuale e romantica quella che hanno vissuto. La realtà però incombe, e se da un lato i Cullen, Charlie e persino Edward hanno accettato di buon grado la situazione, in Italia le cose non saranno tanto semplici.
Infatti i Volturi sanno, Jane in primis, e l'accoglienza non è delle migliori, anzi... è peggio del previsto. Aro è un vampiro che ha sempre tenuto molto al suo ruolo di leader e di portavoce della sua congrega. Essere messo da parte in questo modo l'ha sicuramente turbato e deluso parecchio. Purtroppo c'è poco da fare, i Volturi non accetteranno mai Bella, né lei può vivere di certo in quel posto con sua figlia. Sembra quindi che Caius e gli altri abbiano già scelto per lui senza possibilità di replica. Ma sarà davvero tutto così semplice o ci saranno ripercussioni che nessuno immagina?
Non mi fido molto di Jane e degli altri, secondo me hanno parecchio il dente avvelenato per questa storia e temo qualche loro improvvisa incursione a Forks.
Comunque sia anche questo capitolo è stato magnifico, devo dire che questo binomio da te creato tra Aro e Bella è stato inaspettato quanto molto piacevole da leggere. Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questi capitoli finali. A presto Nao 😘

13/01/22, ore 14:54

Buongiorno cara, eccomi per continuare la lettura di questa bellissima storia. Vedere Edward struggersi così è canonico, sul serio, tipico del suo carattere mettere avanti Bella a lui, ed è quello che ha fatto col matrimonio. Nonostante il dolore, nonostante la consapevolezza che lei non sarebbe potuta essere mai del tutto sua.
La protegge anche dopo che sa di Aro, e del fatto che l’ha messa incinta.
A che pro? Me lo chiedo estraniandomi dall’emotività. Perché l’ha fatto? Sapendo che il suo cuore non gli apparteneva del tutto… perché, diciamoci la verità, Bella aveva bisogno di lui, ma lui di lei. E ancora fino a poco tempo fa, ne ha bisogno. È come se qui ci fosse una tanta e tale sindrome da abbandono e bisogno di amore che è disposto a vederla felice anche contro il bene di tutti – e nel pericolo di lei.
Qui Aro è stupendo: stronzo, sì, perché ha tradito la moglie, l’ha lasciata per una donna sposata, ha scavalcato la sua famiglia di Volterra per stare con lei, però è stupendo perhcé per la prima volta in millenni cade nell’emotività e nell’incertezza. Cosa c’è di meglio di vedere quasi crollare un personaggio incrollabile? Chiedo, perché è una cosa bellissima per chi pensa di conoscerlo e se lo ritrova così.
Alice è colei che si affeziona, che tollera, che già sapeva tutto prima di tutti (e dei diretti interessati, vorrei ricordare) e la amo già così perché sono sempre stata affezionata a lei.
La gestione della faccenda Volturri e Sulpicia mostra come Aro sia più “umano” di ciò che la sua condizione di non vivo potrebbe mostrare, ma i problemi verranno quando arriverà il nascituro, perché mi sa che Caius e Marcus avranno parecchio da ridire. La trama mi intriga un sacco, poi mostri le parti migliori anche acttraverso i flashback così da farci immergere nell’ego e nel cuore di chi sta agendo in modo irrazionale e spronato dai sentimenti.
Non vedo l’ora di tornare da te cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

11/01/22, ore 15:57

Ciao Nao! ❤️
Possiamo proclamarci Protettrici degli Afflitti? (Leggasi: Edward) Niente, in ogni capitolo non si può fare a meno di volerlo abbracciare e in questo particolarmente si sente tutta la sua frustrazione per questa situazione che appare senza via d’uscita. E’ stato tradito, sua moglie è incinta di un altro e – per amore – si ritrova a volerla ancora proteggere e salvare a tutti i costi da questa creatura che non sanno bene cosa sia. Nei libri quell’atteggiamento distruttivo era rivolto a sé stesso, si sarebbe ucciso per quello che aveva fatto a Bella. Qui ovviamente tutto quell’istinto omicida è rivolto ad Aro.
Hai come al solito capovolto la situazione perfettamente!
Aro in questa situazione ha completamente perso la sua aura solenne e autoritaria. E’ spaesato, stranito, non sa che pensare né come comportarsi. Non reagisce nemmeno alle minacce di Edward o Rosalie, concentrato com’è su Bella e questa gravidanza assurda.
Non possiamo fare a meno che interrogarci sui prossimi accadimenti! Chissà, per esempio, se il ruolo di Charlie in questa long sarà lo stesso della saga e chissà la sua faccia quando la verità verrà fuori! La sua bambina ha sposato Edward ma è incinta di un altro vampiro millenario! Ahi ahi ahi! XD

La lettura scorre benissimo, Nao! E la trama è talmente rovesciata da farti venire voglia di saperne di più! Insomma, bravissima! E, se non si fosse capito, alla prossima!
Un abbraccio! ❤️

04/01/22, ore 15:11

Ciao Nao! <3

Uh che bellezza! Leggendo questo capitolo ci siamo rese conto del fatto che stiamo imparando a riconoscere la tua impronta da autrice perché abbiamo ritrovato gli scambi epistolari! Abbiamo capito ormai che sono una tua passione e ci ha fatto piacere leggerli anche in questa long, sono stati il giusto espediente per capire meglio quando e come è nata questa storia fra Aro e Bella!
Bella. Bella. Bella. Questa ragazza veramente è snervante quanto e più della saga originale. E’ capace di mettere in subbuglio le vite di chi le sta intorno per le sue non scelte. Da Aro, poi, sembra quasi soggiogata, come se non avesse via di scampo da questo vampiro millenario, ma d’altra parte quando mai le visioni di Alice hanno fallito?
Siamo davvero in pena per Edward che si è sposato con una donna dice di amarlo ma passa la prima notte di nozze con un altro e per di più a pochi metri da suo marito. Quindi facciamo Cullen Santo Subito perché mai come in quel momento ha dato dimostrazione di un autocontrollo sovrumano.
Dobbiamo però ammettere che amiamo ritrovare il canon in mezzo alle righe dei capitoli. Volterra, poi il desiderio – e a necessità – di Bella di diventare una vampira, il matrimonio, l’isola Esme e ora questa gravidanza inaspettata. E il padre stavolta non è Edward ma Aro.
Insomma, questo avvenimento scuote un po’ tutte le acque e rompe tutti gli equilibri che già erano tesi al massimo a causa di questa relazione nascosta con uno dei Volturi.

Complimenti per tutti questi nuovi intrecci, Nao! Non vediamo l’ora di scoprire i tuoi progetti per questi personaggi!
Un abbraccio! <3

03/01/22, ore 17:56

Le parole di Aro "io ti avrò reso una vampira ma tu mi hai reso più umano" sono la sintesi perfetta di tutto ciò che è accaduto tra loro in questi capitoli, senza contare che è una frase bellissima.
Arriva quindi la dolcissima Anastasia, il cui significato è davvero speciale, proprio come lei.
Mi trovi d'accordo sul fatto di averle lasciato lo stesso potere, così come la questione "imprinting" con Jacob. Anche perché il siparietto che avviene, sia nel libro che nella tua storia, è esilarante e non se ne poteva fare a meno.
Tanto di cappello a Edward che ha dimostrato davvero di avere del sangue freddo (ok... questa è una battutaccia quindi non considerarla 😅)
Lui è un grande, sul serio, perché davvero ci vuole un enorme generosità e tanto amore per supportare il vampiro che ti ha portato via la donna che ami e che per giunta ci ha anche fatto un figlio. Ciò che avviene è la dimostrazione che nonostante tutto Edward tiene a Bella in modo profondo. Il problema adesso sarà convincere il resto della banda, e per banda intendo proprio loro... i Volturi. Che sono convinta perderanno al quanto il loro proverbiale aplomb non appena sapranno quello che Aro ha combinato. Affrontiamo però un problema alla volta perché è in arrivo un preoccupatissimo Charlie che ovviamente necessita di spiegazioni. E chi padre non le vorrebbe?
Altro personaggio che adoro tantissimo, perché lui sa più di ciò che esprime, ma per il bene e per amore di sua figlia tace e cerca di renderla felice appoggiando ogni sua scelta. Grandissimo Charlie, ha tutta la mia stima.
Che dire... bello ed emozionante questo capitolo, nonostante a grandi linee ripercorra la storia originale hai reso perfettamente il momento drammatico seguito immediatamente dopo da quello tenero ed emotivamente coinvolgente della nascita di Anastasia.
E poi hai "umanizzato" quel guerrafondaio di Aro, dovrebbero farti una statua solo per questo. Ci risentiamo presto, un caro saluto.

22/12/21, ore 21:17

Ciao eccomi per lo scambio

Beh ci siamo alla conclusione di questa bella storia, diversa da come sono andate veramente le cose, ed è finita con un matrimonio, il secondo per bella. E i Volturi se ne sono tornati a casa con la coda tra le gambe.

Edward giustamente, ha voluto prendersi del tempo per mettersi in viaggio e somatizzare la cosa, più che comprensibile direi, e forse, anche lui troverà qualcuno un giorno chissà, e alla fine sono tutti felici e contenti, e Aro si dovrà rassegnare al fatto che un giorno Jacob sposerà la sua bambina, così come è scritto. E la famiglia Cullen crescerà sempre di più.

Alla prossima storia =)

21/12/21, ore 11:05

Ciao Nao!
Non siamo andate a ritroso, abbiamo visto questa ultima long nel fandom di Twilight e ci siamo fermate! Midnight Sun ha riacceso un po’ questo fandom e ha fatto rendere conto tanti lettori di quanti siano mancati questi personaggi! Quindi eccoci qui! A riviverli un po’ tramite questa tua storia!
E poi questo è un pairing che mai – mai – abbiamo preso in considerazione! Ma tu, ci sembra di capire, sembri attratta da queste sfide!
Aro comunque è l’unico che ha bisogno dell’avvertimento OOC che hai inserito, almeno fino a ora. Perché viene difficile immaginare uno come lui innamorato di Bella, eppure eccolo qui con i suoi modi di fare millenari che non riesce a separarsi da un’umana arrivando ad essere addirittura romantico!
Gli altri personaggi invece sono proprio loro! A partire da Bella sempre immersa nei suoi mille dubbi esistenziali, sempre spaccata a metà fra quello che vuole e quello che deve, in cerca delle parole giuste per spiegare agli altri i suoi sentimenti.
Allo stesso modo anche Edward è proprio lui. Innamorato perdutamente di Bella, disposto a dividerla con un altro solo perché lo desiderava lei (almeno, prima del matrimonio, ora vedremo!)
Jacob accecato dalla rabbia e dal dispiacere per non essere mai stato la sua prima scelta.
Insomma, sei riuscita a incastrare la figura di Aro nel canon del matrimonio e hai scritto questo finale a sorpresa che sicuramente nessun lettore si aspettava! Siamo curiose di scoprire di più su questa relazione, magari capire come è nata e di certo sapere come evolverà!
Un abbraccio, a presto!

20/12/21, ore 17:35

Diciamo che con tutto quello che stava succedendo a Jacob non ci pensavo proprio. Poi è comparso e ho pensato "adesso succede il finimondo" e c'è mancato molto, molto poco. Perché se Edward riesce ad essere razionale e relativamente calmo, Jacob è l'esatto opposto. E infatti chiama Aro "succhia sangue" praticamente una volta sì è l'altra pure. Oddio... anche con Edward lo ha sempre fatto, ma con il tempo ha imparato ad accettarlo. Adesso invece davvero gli sarà andato il sangue al cervello. E non posso dargli torto.
Mentre Emmett se la ride, sotto i muscoli, Aro sospira e porta pazienza. Lì in mezzo sembra davvero braccato in un certo senso, ma lui non fa una piega. Isabella è la cosa che conta adesso, così come il bambino che porta in grembo e che sta facendo nascere in lui sentimenti nuovi e sconosciuti che non credeva di poter mai provare. Questi sono gli imprevisti della vita caro Aro, e anche le conseguenze di determinate azioni. La situazione non è delle migliori però sembra che i Cullen facciano fronte comune per proteggere Bella e il bambino, non che ci sia molta scelta in effetti però è ammirevole il sostegno di tutti considerando la realtà dei fatti. Quando sembra che animi si siano placati ecco che succede l'inevitabile Bella si sente male e tutto precipita all'improvviso. Ovviamente... tu hai terminato il capitolo sul più bello, riservandoci nel prossimo ciò che succederà. E forse è meglio così. Meglio leggere tutto d'un fiato gli avvenimenti che cambieranno la vita di questi personaggi. Davvero la scelta di Bella sembra quella di restare accanto ad Aro? E cosa penserà il clan dei Volturi di queste inaspettate novità?
Credo che la strada sia ancora parecchio in salita, ma loro hanno l'agilità per affrontarla. Ci risentiamo al prossimo capitolo, a presto.

18/12/21, ore 06:31

Sia benedetta Alice che è arrivata a salvare la situazione, ho tirato un lunghissimo sospiro di sollievo, sono contenta che i volturi se ne siano andati lasciandoli in pace, per fortuna che sono così rispettosi delle regole altrimenti sono sicura che Jane sarebbe saltata al collo di qualcuno.
E alla fine il matrimonio tra Bella e Aro, aww che cosa dolcissima, me li immagino a guardarsi innamorati dopo aver affrontato tutti quei casini, e aver superato la prova più grande, il loro amore. Hanno lottato tanto anche per quello, tra insicurezze e dubbi ma alla fine ce l'hanno fatta e io ne sono più che felice. Adesso possono vivere in tranquillità con la loro nuova famiglia.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, sono un po' triste che sia finita ma felice che sia andato tutto bene, ti ringrazio per averla scritta e se ce ne sarà un'altra la leggerò molto volentieri.
Ancora tanti complimenti, un saluto, Ineffable.

15/12/21, ore 09:18

Ciao eccomi per lo scambio

Siamo ad una resa dei conti, in un certo senso, sono tutti in fermentazione e preoccupati comunque. non è una bella situazione dato che i Volturi hanno un nuovo leader che è Caius. Aro comunque pensa di non farcel, e vuole affidare Anastasia a Edward e Jacob.

Poi, infine, i Volturi arrivano, la tensione è palpabile, anche perché non si sa che intenzioni hanno realmente, purtroppo però è Irina a farne le spesa, dato che non è più sicura di ciò che ha visto, Intanto i dibattiti tra Aro e Caius si fa teso, Edward e Jacob , cercano di proteggere Anastasia, ma lei è testarda quanto i genitori e gli sfugge e sembra venire attaccata da Jane, il tutto succede mentre arriva anche Alice.

In questo caso potrei sapere che cosa sta succedendo, ma sono curiosa di vedere come interpreterai la parte finale del libro XD

Alla prossima =)