Silence
di Hikari_1997

27/10/22, ore 01:08

Magnifica, non ci avevo mai pensato ma è un interessante sviluppo degli eventi. Mi piace come i personaggi si comportino "normalmente" ma con un po' di romanticismo. La storia non è affatto pesante e o mi rtrovo a concordare con Rampo-san una volta di più.

15/10/21, ore 19:02

Hello ^^
Credo sia la prima storia che recensisco di questa sezione e nulla, l'ho adorata. Premettendo che amo questa ship, adoro quando leggo questi momenti di "dolcezza" (diciamo più prendersi cura l'uno dell'altro) tra di loro... è vero che amo pure le storie in cui c'è Chuuya distrutto per il tradimento di Dazai ma lasciamo stare.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che hai usato la voce di Arahabaki come filo conduttore per questa storia anche perchè mi sa che esiste (almeno in italino) solo un'altra (due al massimo) storia che parla della "voce" del Dio del fuoco, e sinceramente mi piace tantissimo come idea.
E nulla, spero che ne scriverai altre su questa coppia e colgo l'occasione di questa rara recensione per dirti che ho adorato anche "tsuki ga kirei" (ho amato tantissimo la conversazione tra Chuuya quando parla del "presunto" lavoro di investigato di Dazai) e "Mai più ... o forse no?", sono due storie che ho riletto molto volentieri quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Kiss Zaffy