La prossima volta mi fiderò del tuo istinto
di striscia_04

17/10/21, ore 18:40

A me non sembra per niente insulsa come storia anzi mi hai divertire tantissimo. Tra l'altro si la parte iniziale dove si vede anche la brotp Gajuvia con loro due che fanno gli investigatori è troppo divertente, e il momento in cui Levy li coglie sul fatto mitico. Mi sono sempre chiesta che reazione avrebbe avuto Gray al posto di Levy, visto che ormai lo abbiamo capito che è geloso marcio. La parte del litigio tra Gajeel e Levy l'hai resa molto realistica, e comunque loro sono diventati ormai davvero la coppia ufficiale di Fairy Tail. Da quando sono canon e "accasati" però si vedono pochino, sarebbe belloo vedere qualche scena di loro "famiglia e coppia". Juvia poi è sempre un elemento comico qualunque cosa faccia, però lei e Gajeel davvero erano tanto incompresi quando asserivano che Touka nascondesse qualcosa, solo Gerard poveraccio aveva sospetti su di lei, gli altri li prendevano per pazzi

16/10/21, ore 08:08

Heeeeiiii striscia🤗🤗🤗 che bello rivederti avevo visto questa tua nuova one shot ieri sera ma ero troppo stanca per leggerla lo fatto ora e mi è piaciuta un sacco👍👍👍👏👏👏.
Sai io mi immaginavo sempre che oltre al fatto che Levy li avesse colti in flagrante ci fosse stato anche Jason sempre a caccia di scoop e li avesse fotografati li, ti immagini il titolo sui giornali🤣😂🤣?
Ma sto divagando tornando alla storia sei stata bravissima a scrivere del momento Gajeel e Lily versione investigatori erano stupendi nel manga e tu li hai resi ancora più fantastici e Juvia che li accompagna per smascherare Touka colpevole di aver insultato il suo Gray è il top.
Il teatrino di Gajeel e Levy mi ha fatto ridere sempre a litigare quei due ma so che in fondo si vogliono bene.
Alla fine si è risolto tutto😊😊.
I miei complimenti per questa storia.
Spero di rivederti presto🤗🤗🤗.
Un bacione 😘 💋 😘.

15/10/21, ore 20:12

Amo questa Fanfic, davvero!
Quanto ho amato quei capitoli del manga,dio😍😍😍.
É sempre bello e divertente leggere di Gajuvia.
Io quella Touka non l'ho mai sopportata,fin dal primo momento non mi convinceva.
Ho amato tutto di questa Fanfic,da Levy gelosa a Gajeel che si scusa,a Juvia che come al solito pensa a Gray e a Lily che rimprovera tutti 😍😂.

Braprincesadelossayan 💙.