Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

17/10/21, ore 21:33

Due capitoli insieme, non male.

Qui finalmente conosciamo il nome del protagonista Harvard e di un'altro personaggio: Nanbera. Che dire ad un primo sguardo sembrerebbe una devota seguace del Pallido, anche se all'inizio ho creduto che fosse
la sua maestra o qualcosa di simile, diciamo che il loro rapporto devo ancora inquadrarlo bene. Poi vediamo due delle vidinità di questo mondo Nergal e Hel, che conosco, ma non ho capito, quindi anche le divinità possono
morire? In senso che traggono potere da chi li venera e senza ciò spariscono o è una morte di altro tipo?

Inoltre vediamo che gli orchi pallidi, sono ritenuti inferiori persino tra gli altri della loro specie. Mi viene da chiedermi se sono gli unici, oppure se per caso ci sono orchi di carnagione diversa e quindi non vanno d'accordo per qualche motivo,come se fanno parte di clan o gruppi diversi? Solo per capire un pò.
Così Harvard doma un drago di foresta, ben descritto, anche se sembra ancora giovane e che quindi crescerà o almeno così mi viene da pensare.
Ora vediamo i retroscena prima della battaglia nello scorso capitolo, vediamo come convincerà quelli del suo popolo ad allearsi con lui e sopratutto cosa succederà dopo, dato che sappiamo come è finito l'assedio, come
reagiranno nei suoi confronti, ma siamo solo all'inizio ne abbiamo di tempo per capire e guardare come si svilupperà la storia. Un bel capitolo ancora complimenti Ghost.

A presto.

17/10/21, ore 06:45

Buongiorno,
sono contento che sei tornato con questa saga !!
Molto bene, un inizio promettente, però siamo appunto solo... all'inizio, un po' presto per iniziare a tirare somme.
Ma posso dirti continua così!
Seguirò con curiosità.