Stand Inside Your Love
di _Tiki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/22, ore 16:31

Salve!
che dire... povero Law che deve subirsi questo disagio.
A questo punto voglio vedere anche Shachi e Penguin che parlano con il nostro moretto
alla prossima!

17/01/22, ore 16:06

ciao tiki! è davvero un piacere leggere questa storia! son già triste di dover aspettare il prossimo capitolo, ma come tutte le cose belle bisogna saperle aspettare! intanto grazie mille per aver creato questa storia!

17/01/22, ore 13:22

Ciao! Eccomi qua, pronta a recensire!
Kidd che si preoccupa per Law è qualcosa di effettivamente molto tenero, mi ha fatto sorridere come un'idiota. Mi è piaciuta tanto anche la parentesi Kidd&Killer, con quest'ultimo che lo aspetta per parlare del più e del meno.
Che dire? Capitolo leggero, apprezzato tantissimo.

08/01/22, ore 05:42

Sono sbalordita questa storia è una delle più belle che abbia mai letto mi ha presa molto è molto bello il rapporto tra i due soprattutto perché non è un rapporto scontato come si legge nella maggior parte delle storie è davvero davvero molto bello i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ❤️

05/01/22, ore 17:07

Ciao! Sono felicissima di aver letto questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Devo dire che la trama sta diventando sempre più interessante e non mi sto minimamente pentendo di aver dato una possibilità a questa fanfiction - adoro tutto tantissimo.
Alla prossima,

04/01/22, ore 19:44

ciao!
va be che dire, sono adorabili tutti e due.
questa è la prima volta che seguo un omegaverse perché di solito li trovo un pò viscidi mentre qui trovo davvero tenero il rapporto fra Kidd e Law.
Mi accollo a willamaleanatre nel dire che sarebbe stato interessante vedere la reaction degli amici di Kidd ahahah
aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità!
bye!
(Recensione modificata il 04/01/2022 - 07:47 pm)

03/01/22, ore 22:53

Ciao Tiki!
Non vedevo l'ora di poter leggere il continuo del capitolo precedente!
Ok, non so bene ciò che mi aspettassi da questo capitolo ma sicuramente non questo. Non che sia un male, assolutamente. Certamente non mi aspettavo che Kidd lasciasse sfogo (anche se involontario) di se stesso a quel modo. Di conseguenza, appena capito ciò che aveva "fatto" Kid, era intuibile anche come avrebbe potuto reagire il moro. Nonostante questo non mi aspettavo sarebbero arrivati a questo punto. Mi intriga parecchio però, perché sicuramente anche nei prossimi capitoli smuoverà parecchio la situazione di stallo in cui si stavano un po' trovando, anche se per adesso sembrerebbe vogliano far finta di nulla. Con Law che si tiene la felpa del rosso per passare il calore poi...
Sarebbe divertente poter sapere cos'hanno pensato i suoi amici quando hanno visto Kid uscire dal bagno dopo che ci stava dentro da un bel pezzo con il moro, tutto un po' disordinato e con il suo odore così forte mescolato a quello del moro. Avrei pagato oro per vedere le occhiate e i sorrisetti divertiti che si sono sicuramente scambiati mentre lui andava a recuperare al tavolo la suo roba e quella di Law XD
"Law si sentì invadere da un sentimento che si avvicinava molto al puro terrore, l’idea di star velocizzando le cose a premergli sul petto, non volendo affatto correre troppo con Kid per colpa di un dannato incidente" io comunque a sta frase sono veramente morta, te lo dico subito. Cioè, mi si stringe tantissimo il cuore a sapere che Law tiene a tal punto a ciò che sta costruendo con Kid da aver il terrore di star velocizzando tutto troppo a causa dei loro secondi generi e delle reazioni che hanno, mi ha fatta semplicemente sciogliere come burro al sole.
Kid piano piano si sta rendendo sempre più conto di com'è la vita che fa Law, e gli è stato un po' sbattuto in faccia appena parcheggiata l'auto. Mi piace...
Non commento (non ne ho le forze, le ho usate tutte sclerando) l'ultima scena di sto capitolo e di tutte le implicazioni che lascia intendere una domanda così apparentemente ingenua come quella.
Ho amato anche questo capitolo! Forse è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora! Mi piace sempre tantissimo il tuo modo di scrivere e come si addica perfettamente a tutte le scene che riesci sempre a rendere vivide e coinvolgenti.
Beh, inutile quasi ripeterlo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ci vediamo alla prossima allora,
Will <3<3

28/12/21, ore 22:50

Ciao Tiki!
Era da un po’ che aspettavo l’aggiornamento col nuovo capitolo di questa storia e sono immensamente felice di poterlo leggere ora. Cosa c’è di più bello di trovare un nuovo capitolo che aspettavi con ansia la sera, così che te lo gusti tranquillamente prima di andare a dormire? Beh credo nulla.
Eravamo rimasti all’uscita tra questi due e finalmente è giunta! Conoscendo i due avevo predetto che sarebbe andata molto diversamente questa uscita, soprattutto con Law che si trovava a conoscere gli amici di Kid con il caratterino “particolare” che si ritrova. Effettivamente però ha senso il completamente che ha avuto, dato come si stava ammorbidendo stando in compagnia del rosso.
Mi hanno fatto morire Killer, Wire e Heat che per poco non si fanno cadere gli occhi dalle orbite nel vedere arrivare Law al tavolo (e come dargli torto eh) o come erano scandalizzati per il fatto che il moro disprezzasse il sapore della birra.
Altro fatto molto interessante, forse quello maggiore di tutto il capitolo, è quello relativo al discorso della differenza sostanziale che corre tra le due classi sociali e gli ambienti di Kid e Law. Era già una questione che era stata accennata in precedenza, quando si parlava dei soldi che Doffy aveva dato a Kid. Bramo ardentemente di sapere che complicazioni porterà (perché ne porterà di sicuro, parola mia) e di come la affronteranno Law e Kid, sia verbalmente che, perché no, anche con qualche azione un po’ sconsiderata o drastica che non guasterebbe assolutamente.
Comunque peccato che il capitolo si sia concluso sul più bello. Di che episodio stavano parlando? Esiste veramente un episodio da far imbarazzare così Kid? Muoio dalla voglia di sapere di cosa si tratta, quindi mi rincuora e mi fa estremamente piacere sapere che il prossimo capitolo uscirà a breve! Non vedo l’ora di divorarmelo!
Comunque bellissimo capitolo come sempre.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento allora,
Will <3<3

28/12/21, ore 00:24

Va be che carucci :3
Comunque ci vorrebbe un santino di Law, mi ci vedo a tirarlo fuori nei momenti disperati ahahah

27/12/21, ore 21:27

Ciao! Finalmente mi sono decisa a recensire questa fanfiction ^^
Era da un po' che l'avevo adocchiata, ma per un motivo o per un altro non mi sono mai mossa in tal proposito.
Non sono solita leggere le Omegaverse, ma ho deciso comunque di leggerla e per ora non sembra male - tutto questo per dirti che ora sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Alla prossima, a presto!

28/11/21, ore 12:25

Ciao Tiki!
Scusa se faccio sta recensione solo ora ma non ho avuto il tempo di farla l'altro giorno quando ho letto dell'aggiornamento e il capitolo stesso.
Te l'ho già detto che adoro la tua storia? Beh se l'avevo già detto meglio una volta in più che una in meno, no? Beh mi piace da impazzire.
Ogni capitolo che va avanti li trovo sempre più adorabile e voglio sapere sempre di più di loro. Ok prevedo delle tensioni quando effettivamente parleranno bene del "lavoro" di Kidd e di come si preoccupa tutte quelle ferite og in giorno, e essendo io un'amante dell'angst non posso che anelare molto questa scena. Sarebbe tutto troppo facile se fosse solo rose e fiori, non trovi? Aspetto anche quella dell'appuntamento, chissà se verranno effettivamente anche gli amici di Kidd, ovvero Killer e compagnia bella, o saranno soli soletti in questa fantastica "bevuta tra amici"?
Anche se di passaggio, sto capitolo l'ho aprrezato molto.
Bello, bello, bello! Non vedo l'ora che esca il prossimo!
Alla prossima,
Wil<3<3

11/11/21, ore 19:54

Ciao Tiki!
Che bello rivederti in questa storia!
Come mi aveva interessata subito il primo, questo mi ha confermato la prima impressione che mi ero fatta di questa storia. Mi è piaciuta veramente tanto e non vedo l'ora di leggerne il continuo. Nelle storie su loro due solitamente Law risulta sempre più freddo, ma mi piace che in sta storia non lo sia più di tanto. Mi piace come si stia già creando una certa chimica tra i due, nata sì dall'esperienza "particolare" che hanno vissuto l'ultima volta, ma che comunque stanno entrambi assecondando senza troncarla subito in tronco. Mi è dispiaciuto tantissimo per Kid, poverino! Deve essere stata dura trattenersi per tutto il tempo della sua seduta con Law ahahahah Ho trovato adorabile come arrossisse per l'imbarazzo per tutto il tempo, cosa così poco da lui che mi ha fatta ancora più sciogliere. Veramente mi sta prendendo parecchio. Chissà come reagirebbe Doffy a scoprire di sto incontro e di quello futuro del giovedì dopo, già mi immagino quante ne farà pagare al povero Kid ahaha Prenditi tranquillamente tutto il tempo per la prossima pubblicazione.
Ci vedremo là allora,
Will<3<3

17/10/21, ore 10:10

Ciao Tiki! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo su sti due! Amo le omegaverse, ma questa, per quanto poco abbia letto, mi è piaciuta da morire aiuto. Ho adorato Kidd e come si sia subito battuto per Law, di come l’abbia salvato nonostante non sapesse chi fosse e di come abbia dimostrato di essere una persona fantastica, cercando in tutti i modi di frenare i propri istinti e rimanendo lì con lui per tutto il tempo, cercando anche di scacciare tutti gli altri alpha. Bellissimo primo capitolo! Questa va direttamente nelle seguite! Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento con ansia,
Will<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]