La storia di un amore
di Rinrose13

05/11/21, ore 21:36

Ma ciao 😊 Finalmente non vedevo l'ora che uscisse. Che dire adoro loro due e aspetto con impazienza la prossima. A presto

04/11/21, ore 16:37

Macciaooo 😍!
Che bello poter finalmente leggere una InuyashaxKagome, sai che l'aspettavo tanto!

Allora cominciamo con il dire quanto sia dolce e in character. Questa che hai scritto è sicuramente una scena che abbiamo letto in tutte le salse, ma che non scoccia mai se scritta bene. Ho trovato molto in linea i personaggi e mi è piaciuto anche che tu abbia deciso di includere i pensieri di Kagome prima del ritorno. Ci sarebbe stata bene anche una piccola parte parallela con Inuyasha, anche se alla fine glielo hai fatto dire tu come si è sentito durante l'assenza di K. - povero cucciolo 😭❤.

Standing Ovation per Miroku che è forse il più IC dell'intera Oneshot 😆. Divertentissimo e, te ne possino! I fatti suoi mai, eh? Chiediamo troppo lmao.
La scena divertente che conclude la storia pure mi è molto piaciuta, quei brinconcelli lo sappiamo che questi pensieri li hanno fatti 😅.

Per quanto riguarda i consigli che ti posso dare, prova a non andare troppo spesso a capo. Forse in quest'ultima lo hai fatto anche di più 🤔. E per il resto, quando hai descritto la scena hot sei stata molto dolce, ma io personalmente avrei evitato la parola "giardino fiorito" per descrivere il sesso di Kagome, ma giusto perché non mi piace utilizzare troppe parole "decorative" quando le scrivo io stessa. Ma prendilo per quello che è, un opinione strettamente personale.

Aspetterò la prossima 👀. Un abbraccio e buona scrittura! 💞

31/10/21, ore 23:41

Ciao😊
Sono d'accordo con te è stato un capitolo bellissimo e molto triste sopratutto l'ultima parte.
Aspetto ora la serie tra Inuyasha e Kagome.

28/10/21, ore 17:36

Macciao!😘

Dolorosa anche da leggere, altro che scrivere (anche posso immaginare)!
Adoro tantissimo questa parte del film - che è anche il mio preferito e, secondo me, quello fatto meglio -, a volte lo rivedo più volte perché ci dà un minimo sulla storia di Toga e Izayoi che secondo me doveva per lo meno essere raccontata con qualche dettaglio in più; non mi sarebbe dispiaciuto se, al posto del sequel fatto male, ci avessero raccontato un prequel!

Come già ti ho detto, la prima parte della storia scritta da te è un po' diversa da come l'avevo immaginata io, ma questa a parte ciò che è ripreso dal canon, si adatta alla perfezione.
Ho adorato leggere della loro storia d'amore, nonostante il retrogusto dolceamore perché sappiamo come va a finire, soprattutto perché appunto sappiamo troppo poco e ammiro molto il coraggio (visto che già sai che io ancora non ce l'ho 🤣) di scrivere di loro due.

Ora mi chiedevo solamente se avessi intenzione di scrivere anche una Oneshot Inu&MamaInu oltre a InuyashaxKagome (sono già pronta per quelle 😎🥰 sfodera le tue armi!).

A presto, carissima 💞.

27/10/21, ore 14:38

Mia cara,
ma che bella questa tua visione dell'incontro fra Toga e Izayoi. entrambi mi sembrano molto verosimili e hai reso benissimo il nascere di un amore così potente.

Belli i dialoghi, profonde le sensazioni.

vedo che sei riuscita a sistemare l'html, così rende molta più giustizia alla tua storia ^.^

sono troppo curiosa di sapere come continua!

a presto,
Manu

25/10/21, ore 08:07

Ciao cara, è sempre un piacere trovare qualche piccola storia su Toga e Izayoi, considerando che ne esistano così poche; io stessa ho un po' paura ad approcciarmi, nonostante l'idea di scrivere qualcosa su di loro mi frulli in testa da molto. È una coppia con così tanto potenziale e amore che non potrebbe mai venirne fuori qualcosa di brutto. Venendo nello specifico nella tua storia, parto con il dire che la prima parte non rispecchia proprio le idee che mi ero fatta, al contrario di questa seconda parte, sebbene mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più prima che cominciassero a frequentarsi di nascosto. Perché Toga l'ha invitata fuori il castello così facilmente? Perché Iza non ha obiettato? Certo, il sentimento reciproco ma considerando l'epoca avrei apprezzato qualche descrizione in più di quella fase. Invece, lo scontro in famiglia è più o meno come l'avevo sempre immaginato anch'io. D'altronde i due erano davvero sposati, quindi dovranno aver ricevuto il permesso prima o poi. Ti segnalo una svista qui: Io lo amo, padre, lo amo immensamente, voglio sposare lord Takemaru!!!!", Cosa intendevi dire? Non voglio sposare Takemaru o voglio sposare Toga? Per il resto non ho notato grossi errori, a parte qualche virgola di troppo ma niente che una rilettura non possa rimediare. Nel complesso è qualcosa di molto dolce. Aspetto l'arrivo di un piccolo Inuyasha e di qualche tua oneshot su Inuyasha e Kagome. A presto 😘.

24/10/21, ore 14:45

Ciao 😊
Davvero molto la seconda parte ora attendo l'ultima parte.
A presto

24/10/21, ore 00:08

Bellissima racconta di missing momet. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro follemente la coppia Izayoi -Touga, la trovo estremamente dolce e passionale allo stesso tempo. Complimenti per il tuo modo di scrivere, mi stai facendo sognare. Hai uno stile chiaro e limpido, niente è fuori luogo o non pertinente. Le descrizioni sono ben fatte, non troppo dettagliate e questo rende la lettura scorrevole, come piace a me. Non ti perdi in descrizioni inutili, ma riesci a rendere bene le emozioni dei personaggi. Sono sincera: non mi aspettavo una Izayoi così "tragressiva" e desiderosa di conoscere il mondo al di fuori del suo palazzo, ma mi piace anche così. Per il resto, è esattamente come li avevo immaginati: Touga, un temibile demone, capace, però, di provare sentimenti umani, un amore genuino e sincero verso un'umana, un essere così diverso da lui. Izayoi, una giovane ragazza dolce e per nulla spaventata dalla potenza del suo demone. Una coppia così sbagliata e incompatibile agli occhi degli altri, ma, diciamoci la verità, hanno fatto intenerire tutti con la loro dolcezza. Sarebbe stato fantastico se nell'anime avessero dato più importanza a questi due personaggi, ne meritano molta. Onoratissima di leggere questa fan fiction. Mi stai facendo sognare. È sempre interessante scoprire come gli altri immaginano siano andate certi avvenimenti non specificati nell'anime o nel manga. Sono impaziente di leggere altri capitoli, alla prossima
(。♡‿♡。).
(Recensione modificata il 24/10/2021 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 07:28 am)

23/10/21, ore 00:22

Ciao 😊
Che dire mi è piaciuto molto questo pezzo su Toga e Izayoi.
A parere mio non c'è nulla fuori anzi la lettura è stata scorrevole e soprattutto piacevole.

20/10/21, ore 23:43

Ciao 😊
Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo ammettere che la storia mi incuriosisce parecchio.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

20/10/21, ore 20:10

Con loro due si vince facile, a mani basse!
A parte ciò ho adorato questa storia, è davvero dolcissima (come mi immagino sempre il loro amore) e ce lo vedo chiaramente Sesshomaru a comportarsi così con lei, per me effettivamente tutto canon, potrebbe tranquillamente averlo scritto la Takahashi :,) e soprattutto per il povero Jaken sempre pestato ahah se così non fosse non sarebbe tutto così perfetto.
E niente, che dire, li amo piango

19/10/21, ore 15:08

Ciao mia cara,
questa storia è molto tenera ed è scritta bene, anche se si percepisce che è forse uno dei tuoi primi lavori(?).

Mi piace come descrivi i sentimenti dei personaggi ed il rapporto tra loro anche se Sesshomaru è leggermente OC, ma va bene :)

C'è qualche piccola imprecisione (nulla che non si possa risolvere con tante riletture) - ad esempio Rin usa a volte il VOI e a volte il LEI con Sesshomaru - ma secondo me se riuscissi a sistemare la formattazione e lasciare il giusto spazio fra i paragrafi la storia sarebbe molto valorizzata, perchè è davvero carina, ma è difficile seguire in modo fluido la lettura.

attendo il prossimo capitolo.
un abbraccio,
Manu