Alagaësia Chronicles
di EragonForever

23/10/23, ore 20:59

Capitolo controverso. L'inizio è molto eccitante con la nascita di draghi. Le decrizioni ben fatte mi hanno fatto immergere nella scena. Non sono riuscita a capire se Bedwire è un elfo o uno dei Varden...ma forse mi sono persa l'informazione da qualche parte...comunque mi piace il personaggio e spero che abbia un ruolo permanente nella storia
Poi ti confesso mi hai spiazzato con la morte di Eryphas e Adeel. Mi mi si è ghiacciato il sangue nelle vene!!! Uffi per Shana sarà un colpo durissimo. Mi chiedo anche come reagiranno i suoi amici più vicini che lo conoscono da quando sono piccoli. Sara loccasione per lei e Eamyr di riavvicinarsi? Chissà!
Altra domanda ancora più inquietante chi avrà mai organizzato i nuovi rinnegati? Eragon e Saphira verranno avvertiti...o.magari appariranni Murtagh e Castigo? Questi i miei quesiti!!!
Ad ogni modo continuerò a leggere prestissimo
Stef

20/10/21, ore 20:40

Accidenti. Ero convinto che questo sarebbe stato un capitolo dedicato unicamente ai draghetti, ma invece eccoci già catapultati dentro una guerra che inizia già a fare vittime e altrove pure i nemici d'elite fanno la loro mossa devastando ogni cosa. Meglio se vado a leggere anche i prossimi, così magari capisco meglio che cosa accadrà