LA MIA VITA SEI TU
di Lhone

15/11/09, ore 10:22

Ciao, ehi, non vorrai mica lasciarla così questa storia? E' carina, appassionante se non riesci ad aggiornarla in fretta non è certo colpa tua, hai la tua vita, la scuola e questa è una passione, quindi ti prego, continuala, sia in un punto di svolta e non puoi mollarci così. Un bacio Simona.

14/11/09, ore 21:20

Povero Edward....questa Bella non lo comprede mai abbastanza. E' forse per questo che tornerà ad essere più stroxxo di Prima?

14/11/09, ore 20:30

TESORO ADESSO MI ARRABBIO SUL SERIO.....nn vorrai lasciarla ks vero??? la DEVI continuare cioè nn può finire ks.....se ci metti un pò nn c'è problema ognuno ha i suoi impegni ma interromperla ks nn è corretto x ki ti seguiva e ti segue nn credi? pensaci bn.....a me è piaciuta molto lo sai e mi piacerebbe altrettanto ke tu la continuassi.....xò nn sn nessuno x imporre le ks qndi spetta a te decidere.....fammi sapere....

14/11/09, ore 20:12

BELLO.BELLO è ancora BELLO!
spero che posterai il pià presto possibile!

un bacioo!

14/11/09, ore 20:12

ciao!la tua storia è molto bella!anche questo capitolo!ma non puoi far finire la ff così!se proprio non vuoi continuarla..fai almeno un continuo!(si,lo so,non ha senso..)ma,ti prego,non puoi farlo finire così..
ma..davvero edward non è andato con la stanley?a me,sinceramente,'sta cosa non convince..dai,dopo aver letto i suoi pov in cui diceva che il suo unico obiettivo era di portarsi bella a letto..vabbè..che St*****..e anche se non ci è andato davvero e avesse ragione lui..sarebbe St***** lo stesso >.

14/11/09, ore 20:04

ti prego kontinua non lasciarci kosì fa maleeeeeeeeeee
plzzzz mi piace troppo kontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio vederli divisi

14/11/09, ore 19:11

ti scongiuro aggiornaaaaaa nn puoi farlo finire così ti pregooooo ti pregooo te lo chiedo in ginocchio

29/09/09, ore 21:36

hihihihi ke belllllliiiiiini tesorooo.....eddy mi piace kmq sia stronzo ke nn....dipende xò adoro qndo i 2 battibeccano e si lanciano frecciatine maliziose...hihhihi uno peggio dell'altra....hihihi agg presto un bacione

29/09/09, ore 11:11

ahahahahha eddy bastardo nell'anima XD

22/09/09, ore 20:56

si si tesoro mi è piaciuto molto il chappy un pò cortino xò.....kmq kissa adesso ke succede x me le dice la verità....e x me lei la prende bn....xò poi la serata finisce ks??? o lui la stuzzicherà ancora????forse no forse si è acconrto ke sente x lei qlk di + della semplice attrazione e ci penserà 2 volte a fare lo sbruffone forse farà il serio kisssa....agg prestissimo mi raccomando un bacio

21/09/09, ore 02:06

bellissima skoperta ora,posti presto vero?

20/09/09, ore 21:48

Continua al più presto ti prego!

20/09/09, ore 21:45

bellissimaala storiaa ti prego continuaa!! kizz

14/09/09, ore 22:46

Cosa posso dire se non fantastica! Ti prego continua così!!!!!! Brava, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

14/09/09, ore 19:35

Trovo la storia carina e divertente quindi ti prego continua a scrivere e postare.