Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 11:00

Con il prompt Fuga avresti potuto giocare facile e ambientare la drabble durante l'evacuazione degli studenti di Hogwarts la notte della Battaglia, la tua scelta è stata invece molto originale e inaspettata XD
Chissà come reagirebbe Allock alla Testa di Porco? La scena di lui in fuga dalle ammiratrici mi fa un sacco ridere, povero Aberforth!

23/10/21, ore 22:35

AHAHAAHHAHAAH! No, non ce la posso fare! Allock è quanto di più distante ci possa essere da Aberforth! Vederli insieme in una foto deve essere uno spasso incredibile! xD Immagino l'espressione di Aberforth che vede entrare questo tizio con un mantello rosa, in fuga dagli ammiratori e che prova a fare lo splendido con lui e intortarlo. Ovviamente fallisce, perché Aberforth, che è cresciuto con il più grande imbroglione di tutti i tempi non si lascia mica abbindolare da queste sceneggiate, ma Allock non lo sa e ci prova lo stesso e il risultato è esilarante!
Questa raccolta è spassosissima e anche angst, ma quando meno te l'aspetti! Ogni giorno, però, vogliamo sempre un po' più di bene ad Aberforth e a te!
Un abbraccio,
Sev

23/10/21, ore 11:19

Ciao Cate, eccomi a recuperare questa storia. Scusa se sono rimasta indietro di qualche giorno, ma mi sono dedicata tanto alla tesi e EFP l'ho un po' trascurato. Comunque eccomi, recupero. ❤
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: la presenza di Gilderoy Allock mi ha fatto morire dal ridere, perché la sua spavalderia si scontra perfettamente con l'odio che Ab prova per il genere umano. Ti giuro, questo capitolo diventa immediatamente uno dei miei preferiti!
Sia ❤

21/10/21, ore 21:28

Io te lo dico: sono scoppiata a ridere di gusto! Gilderoy è così Gilderoy e Abeforth è sempre così Abeforth che vederli insieme è meraviglioso. In effetti, la Testa di Porco non è per niente un posto adatto a un tipo elegante e pomposo come Allock, per questo l'idea di una "fuga" dagli ammiratori è geniale. Io, comunque, mi immagino che Abe abbia lanciato qualche imprecazione sonora dopo lo scatto da prima pagina insieme a quel damerino ahahah
Bellissima anche questa drabble, davvero, e smettila di dire che scrivi cose trash perché a me piacciono tanto! Sono curiosissima di leggere domani la Sibeforth! <3