Louche
di _Tiki_

02/03/22, ore 17:18

Bentornata con quest'ultimo capitolo ed eccomi qua ( leeeeggermente in ritardo) pronta a recensire!
Tutto è bene quel che finisce bene insomma, sono rimasta molto contenta che sia finita così. E contenta soprattutto che la madre superiora abbia compreso la vera felicità di Law e cosa fosse giusto per lui.
Killer poveraccio che si è svegliato presto dopo una notte di baldoria in attesa che quei due arrivassero, povero ingenuo XD
E che carini Kidd e Law, piano piano si sta sciogliendo anche il nostro ormai ex "suora".
Quindi sono rimasta molto contenta di come questa storia sia finita e complimenti!
Sicuramente ci risentiamo in qualche altra fic, come ti avevo detto nell'altra mi sono un po' trasformata in una stalker (PERDONO) quindi alla prossima e spero anche di risentirti in un'altra nuova fic che partorirai!
A presto e grazie per aver creato questa storia che in un contesto nuovo e originale merita!

ReaperOfLostSouls

25/02/22, ore 21:31

un'pò mi dispiace che sia già finita ma è stato comunque bello.
ciao,ciao

31/01/22, ore 21:39

forse un'pò lunghetta ma comunque bella.
alla prossima, silver saiyan

31/01/22, ore 12:24

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di scoprire come finisce *_* Scorre molto molto bene e presti anche molta attenzione ai dettagli,brava!
Mi sono innamorata dell'ambientazione, anche molto originale, non credo di aver letto altre fic con questo contesto, che mi ha ricordato molto The Witcher. E Kidd come cacciatore di streghe, armato di coltelli e spadoni, macchiato di sangue, che meraviglia hai creato *_*
Law suora mi ha un attimo destabilizzato, lo ammetto. All'inizio vederlo timidino e puro non riuscivo (perché sappiamo tutti che quel chirurgo della morte tutto é tranne che timido :'))
ma proseguendo nella storia mi sono riscreduta e cavolo ci stava così bene e si componeva tutto alla perfezione!
E riguardo quest' ultimo capitolo, ti assicuro che non hai velocizzato le cose. Mi é piaciuto come hai descritto le prime volte di Law, sia fuori dal convento che con Kidd, facendo attenzione alle emozioni che provava.
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
A presto! <3

14/12/21, ore 17:31

Ciao Tiki!
Chiedo venia per il ritardo tremendo con cui recensisco questo capitolo ma non avevo visto l'aggiornamento. Non so perché mi sia sfuggito, ma nel vedere che era uscito il terzo subito ho rimediato a recuperare anche questo immediatamente. Solitamente appena c'è qualcosa di nuovo di tuo, che sia una nuova storia o un aggiornamento, mi metto subito a dargli un'occhiata quindi non so perché stavolta no. Vabbè, cause a parte, eccomi qui! Cosa dire di questo capitolo... wow, è semplicemente bellissimo! Di questa storia mi fa impazzire, sclerare, sciogliere Law. Semplicemente vederlo così candido e puro mi fa morire. Quando sta con Kidd, diametralmente opposto a lui, e non riesce nemmeno a cogliere manco mezzo delle decine di doppi sensi che gli manda, o non comprende niente che non sia vicino al suo convento, ma lo fa anche quello con un candore tale che me lo fa apparire a un bambino dolce con le guanciotte che vorrei solo abbracciare e coccolare. Peccato che il bambino in questione sia un adulto di venti? o più anni, alto un metro e novanta e che riceve ben gradite attenzioni da chi, al contrario di me, non vuole assolutamente preservare quella purezza ma macchiarla facendolo così suo. In definitiva morirò sclerando su loro due prima della fine di questa storia, ne sono certa al cento per cento. Sicuramente il dialogo sulla panchina è stato bellissimo, cioè Law che gli vuole insegnare a leggere per stare ancora un po' con lui è qualcosa di dolcissimo. Mamma mia che emozione poi quando si sono baciati. Killer, amore mio, non potevi aspettare altri cinque minuti (facciamo anche quindici XD) ad entrare? E così alla fine anche quel burbero (che poi tanto non è) si sta sciogliendo bene per il nostro visiono d'angelo Law. Non vedo l'ora di vederli ancora insieme. Colgo la palla al balzo per divorarmi immediatamente anche il terzo capitolo, ci vediamo nella sezione commenti di quello. Sempre bellissimo ciò che scrivi.
Will<3<3

14/12/21, ore 12:19

Ogni volta che leggo questa storia, ci rimango sempre male quando arrivo all'ultima parola. Infatti, nonostante i capitoli siano belli lunghi, non ne ho mai abbastanza e vorrei non finissero mai. Purtroppo però non posso farci niente, devo mettermi il cuore in pace e aspettare il prossimo aggiornamento. Confesso che è abbastanza difficile mettermi il cuore in pace dopo quello che è successo in questo capitalo. Law è sempre più adorabile, anche se finalmente si fa più coraggioso con Kidd che non si fa sfuggire nessuna occasione. E devo ammettere che anche la suora non sembra così male come persona. All'inizio credevo fosse la strega che sono venuti a cercare Kidd e Killer, ma su questo capitalo mi sono ricreduta visto che sembra così materna nei confronti di Law. Comunque sia ringrazio Killer per non aver rotto le scatole questa volta, e l'ultima mora per aver dato inizio a tutto quello che è successo in seguito. Mi è piaciuta una sacco la scena di come Kidd bacia Law per prendersi il frutto, credo sia azzeccatissima per loro due. Infine, grazie per aver aggiornato, aspetterò pazientemente anche il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo quello che hanno fatto nella testa di Law. Alla prossima.

PS: Ho vissuto anch'io diverse esperienze traumatiche con i ragni e sinceramente spero di non viverne altre

13/12/21, ore 21:30

Non so come commentare questa storia.
è un po' come l'alcol: lo assaggi la prima volta e fa schifo, poi, pian piano, ne diventi dipendente XD

21/11/21, ore 21:29

Ciao, sono veramente felice di aver letto il secondo capitolo di questa storia e si le 6.000 parole sono state tutte apprezzate, dalla prima all'ultima. Law è sempre più adorabile, soprattutto quando cerca di passare più tempo con Kidd. Ma si andiamo nella camera del cacciatore, cosa vuoi che succeda? Ovviamente doveva succedere qualcosa, per non parlare che Kidd è decisamente bravo a diciamo "raggirare" Law. Peccato solo che Killer gli abbia interrotti e non gli si può neanche dire di bussare la prossima volta, visto che i due condividono la camera. Insomma per il momento ci accontentiamo del bacio e speriamo che vada meglio nei prossimi capitoli. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà durante la loro passeggiata nel bosco. Per il resto, come l'altra volta, mi piace molto come hai scritto tutte le descrizioni nel capitolo e come si sta evolvendo la storia. Spero di riuscire a leggere anche il terzo. Buona fortuna con la scrittura e alla prossima.

24/10/21, ore 20:52

Ciao Tiki! Che dire di questo primo capitolo? Bellissimo! Kidd e Law nei due ruoli calzano a pennello, senza sembrare forzati ne messi lì a caso. Law soprattutto è estremamente riuscito, nella sua ingenuità. Che poi vederlo in questa veste così candida mi ha veramente intenerita tantissimo, e sinceramente non me lo aspettavo dato il completo divario tra questo Law e quello a cui siamo abituati. Secondo me non ci credeva neanche la Madre superiora nel chiedere a Kidd di starsene buono e tranquillo, con le mani in mano senza molestare nessuno all'interno del convento XD Ma la parte finale poi? Lì veramente sono stata incantata anche io come Law e Kidd dall'atmosfera e, come se fossi stata in una bolla improvvisamente scoppiata, appena è finita mi sono riscossa e mi dispiace tantissimo sia finita così presto. Mi sentivo come se fossi lì insieme a loro. Ho aspettative molto alte per il prossimo capitolo! Non vedo assolutamente l'ora di leggerlo. Le tue storie sono sempre fantastiche!
Alla prossima allora,
Will<3

23/10/21, ore 14:05

Ciao! Decisamente da brividi questo primo capitolo, la scena della doccia l'ho letta piena di aspettative (anche se chiaramente non può succedere niente, è solo il primo capitolo). Sinceramente ho trovato diverse storie di questo genere, ma mai con loro protagonisti. Sono veramente contenta che (come hai scritto all'inizio) sei stata folgorata da quest'idea, credo che Kid e Law siano decisamente adatti nei loro ruoli. Vedere Law così inesperto del mondo mi fa una tenerezza infinita, come dice Kid, sembra un bambino, ed effettivamente è stato rinchiuso in una bolla per tutta la sua vita. Adoro anche quel piccolo spazio che hai lasciato a Kid e Killer (spero che alla fine sia riuscito a lavarsi da qualche altra parte il biondo.. o forse non gli interessa granchè) e sono veramente curiosa di scoprire chi sia la strega che, credo di aver capito, sono venuti a cacciare. Le descrizioni dell'abbigliamento sono perfette, sembrano decisamente due che vivono più all'aperto che sotto un tetto, mi piacciono un sacco. Invidio sempre chi è bravo a fare le descrizioni, perché io sono una frana. Hai anche scritto che speri di finire la storia, lo spero anch'io perché sono veramente curiosa degli sviluppi che si creeranno tra Kid e Law. Buona fortuna

23/10/21, ore 12:23

mi mancavano le fiction onepieceane ambientate nei veri fantasy.
e kidd come demone è il top.
un saluto,silver saiyan