Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 11:01

Oh, Sibilla! In questa raccolta finora è apparsa (stranamente?) poco, forse più citata che dal vivo. Il prompt di oggi, "presagio", la chiamava proprio in causa però! Era impossibile non sfruttarla, presagio è un invito servito su un vassoio d'argento.
Non mi aspettavo questo svolgimento, in effetti, e mi chiedo se Sibilla concordi con Aberforth.

28/10/21, ore 10:04

Ciao Cate! Ho un po' di tempo libero e mi sono lanciata subito a recuperare le drabble che mi sono persa.
Con il prompt "presagio" non potevi scrivere di qualcosa di diverso dai Sibeforth. Mentre lei pensa ai nefasti presagi, lui con il suo ruvido desiderio, pensa a presagi migliori. Un focus su loro due doveva esserci per forza e credo che, in un centinaio di parole, come sempre sei riuscita a centrare la modalità unica in cui si relazionerebbero l'uno con l'altra e perché insieme sono interessantissimi. Ogni volta che ne scrivi, questi due mi convincono sempre e sempre di più!
Corro al prossimo capitolo!

23/10/21, ore 22:38

Mai prompt fu pių azzeccato per una ship. Insomma, presagio e Siberforth sono legati e se Sibilla č persa nelle sue visioni di sciagure, Aberforth č molto pių attratto da cose terrene e mi piace come cerchi di compensare con il suo sarcasmo le paure della Cooman. Sono una coppia assurda e prima di leggere te non avrei mai pensato che potessero funzionare. E INVECE. Tu riesci a caratterizzarli in un modo unico!
Un abbraccio,
Sev

23/10/21, ore 11:26

Sono corsa al capitolo successivo cosė almeno per ora sono in pari: che faticaccia questo mese. Comunque, passo alla drabble e non mi dilungo troppo. Mi č piaciuto che finalmente ho visto all'opera questa coppia: si sono girati intorno tanto tanto nel corso di questo mese, ma Ab non riesce pių a starle lontano, nemmeno con il presagio che gira intorno. Il presagio di Ab, alla fine, č molto pių divertente.
Aspetto la drabble di oggi!
Sia ❤