Abyss
di CatherineC94

25/10/21, ore 16:56

Ehi ciao, ho adorato leggere questa storia è un misto di emozioni quelle che ho provato nel leggerla: angoscia e tristezza ma poi arriva un pò di felicità che un figlio, riesce sempre a dare e poi?
Poi di nuovo riappare la tristezza per la povera Andromeda ... mi è piaciuta davvero molto ^^
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 04:57 pm)

25/10/21, ore 10:24

Buonsalve!
A me sinceramente è piaciuta.
In poche parole e con quattro semplici drabble hai descritto il loro rapporto, che purtroppo non conosciamo molto nei libri; e proprio per questo è più facile fantasticare su come potrebbe essere.
Questo Ted più silenzioso mi è nuovo (nella mia testa è più caciarone), ma non per questo meno interessante, anzi: sembra quasi che voglia prendersi il tempo di dire e fare le cose giuste.
Certo, il finale è una pugnalata al cuore; però quella sorta di promessa ha un che di dolceamaro che fa comunque sperare in un lieto fine. Precipitare è umano, ma Andromeda sicuramente sa come rialzarsi.
Complimenti ancora e a presto, ciao!

24/10/21, ore 22:26

Ciao cate :) passo al volo perché avevo notato questa fic e... che dire, Ted e Andromeda avranno sempre un posticino speciale nel mio cuore.
Ho adorato questo breve e intenso allo stesso tempo excursus sulle loro vite.
Da studenti ad amanti clandestini a marito e moglie fino alla dipartita di Ted. Precipita Meda perchè chi la teneva in equilibrio non c'è più a trattenerla.
Complimenti ancora perché la citazione che hai usato rende perfettamente il significato del tutto!